Vai al contenuto

Atteggiamento strano


step

Messaggi raccomandati

step

L'altra sera ero in un pub con 2 amici e noto un tavolo con HB8 e HB6, nel locale c'era un gruppo che suonava, loro erano sedute in posizione decentrata.

mi avvicino al tavolo e dopo averle salutate le invito al nostro tavolo con la scusa che da li erano troppo decentrate per godersi lo spettacolo: accettano e vengono al tavolo con noi.

Discutiamo 3 minuti, con feedback non troppo positivi dalle HB. Dopo 5 minuti ci alziamo e ce ne andiamo perchè non ci cagavano neanche di striscio e non mi sembrava il caso di perdere tempo con gente così.

Se me lo raccontassero non ci crederei ma sembravano essere veramente interessate solo a vedere meglio lo spettacolo.

Domanda: ho beccato due poco sveglie (per non usare altri termini) o non ho capito niente io?

Dopo questo il frame era alle stelle perchè ero riuscito ad aprire con sicurezza senza fare la figura dell'AFC. Non so perchè ma mi è svanito tutto dopo mezz'ora anche se eravamo in discoteca e la serata meritava veramente.

Risposte????

Consigli?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabietto
Se me lo raccontassero non ci crederei ma sembravano essere veramente interessate solo a vedere meglio lo spettacolo.

Dopo questo il frame era alle stelle perchè ero riuscito ad aprire con sicurezza senza fare la figura dell'AFC.

IMHO ( Sono Ancora Un AFC io )

Pretendere Di Fare --

Un Tentativo = Un #close

10 tentativi = 10 #close o meglio ancora :-P

Mi sembra un po' troppo ottimistico.. (almeno per me)

Almeno ci hai provato .. era peggio se non ci provavi

e poi rosikavi per non averci provato..

(come faccio io di solito.. :(:(:( )

Link al commento
Condividi su altri siti

step

Non pretendo di fare #close con tutte quelle con cui ci provo è che da come si era messa la situazione potevo pensare conclusioni più o meno positive ma certo non che si sedessero con noi solo per vedere meglio lo spettacolo: è questo che mi lascia un po perplesso.

Vabbè, andrà meglio la rpossima volta, l'importante è sargiare il più possibile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Non pretendo di fare #close con tutte quelle con cui ci provo è che da come si era messa la situazione potevo pensare conclusioni più o meno positive ma certo non che si sedessero con noi solo per vedere meglio lo spettacolo: è questo che mi lascia un po perplesso.

Vabbè, andrà meglio la rpossima volta, l'importante è sargiare il più possibile.

Ciao

Ma... levami una curiosità... qunaod si sono sedute al vostro tavolo che avete detto loro? Cioè... erano totalmente disinteressate a ciòc he dicevate o non avete detto nulla di interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Mah guarda, la donna è la contraddizione fatta a persona...(se per noi ometti "tizia che si siede al nostro tavolo = scopata", per loro non è così...) e secondo me le tipe erano più sveglie di quanto si potesse pensare...purtroppo per voi le tipe erano "tranquille" e ne hanno approfittato per guadagnare una postazione più vantaggiosa per gustarsi lo spettacolo, a questo punto spettava a voi cambiare le carte in tavola e farle ricredere sul fatto di essersi sedute solo per lo spettacolo...però non so come avete agito e cosa avete detto...in ogni caso se il feedback era negativo avete fatto bene ad ejectare e a proseguire oltre...

A me è successa una cosa simile qualche mese fa. Ero in compagnia di due amici (uno turbo AFC e un altro in recovering style), eravamo seduti a un tavolo in un locale piccolo ma molto di tendenza delle mie parti, un locale dove riuscire ad avere un tavolo dove sedersi è una vera impresa...A un certo punto io e il mio amico r-AFC incrociamo lo sguardo con due HB7 che conosciamo, ci salutiamo a distanza e loro ricambiamo con sorrisone...(di solito fanno le preziose, quelle per intenderci che quando ti salutano è per gentile concessione della casa...) già qui mi puzzava quel sorrisone a distanza...loro erano IN PIEDI...e infatti in 30 secondi arrivano al nostro tavolo e si siedono con noi (i miei amici erano contenti come una pasqua, io mi sentivo "usato")...loro si sono sedute con noi solo per convenienza IMHO...cmq io ne ho approfittato per neggarle un po' e ho cmq sfruttato la situazione perchè agli occhi femminili e non del locale, abbiamo guadagnato in social proof, cosa da non sottovalutare e che fa sempre bene...quindi anche voi dovevate sfruttare per la vostra serata il fatto di aver guadagnato social proof col fatto di aver avuto al vostro tavolo 2 HBs... :D

Scusa se sono stato un po' cinico ma io l'ho vista così...tutto rigorosamente IMHO naturalmente!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
L'altra sera ero in un pub con 2 amici e noto un tavolo con  HB8 e HB6, nel locale c'era un gruppo che suonava, loro erano sedute in posizione decentrata.

mi avvicino al tavolo e dopo averle salutate le invito al nostro tavolo con la scusa che da li erano troppo decentrate per godersi lo spettacolo: accettano e vengono al tavolo con noi.

Discutiamo 3 minuti, con feedback non troppo positivi dalle HB. Dopo 5 minuti ci alziamo e ce ne andiamo perchè non ci cagavano neanche di striscio e non mi sembrava il caso di perdere tempo con gente così.

Se me lo raccontassero non ci crederei ma sembravano essere veramente interessate solo a vedere meglio lo spettacolo.

Domanda: ho beccato due poco sveglie (per non usare altri termini) o non ho capito niente io?

Dopo questo il frame era alle stelle perchè ero riuscito ad aprire con sicurezza senza fare la figura dell'AFC. Non so perchè ma mi è svanito tutto dopo mezz'ora anche se eravamo in discoteca e la serata meritava veramente.

Risposte????

Consigli?????

probabilmente se la stavano tirando un pò e voi non siete riusciti a rompere il frame che si era creato.

io le avrei detto in modo c&f "ragazze guardate che l'invito al nostro tavolo per vedere meglio lo spettacolo era una scusa per conoscervi. non l'avevate capito? peccato, pensavo foste delle ragazze più sveglie!"

al minimo questo rompe il frame

Link al commento
Condividi su altri siti

step
Ma... levami una curiosità... qunaod si sono sedute al vostro tavolo che avete detto loro? Cioè... erano totalmente disinteressate a ciòc he dicevate o non avete detto nulla di interessante?

ho testato un po la situazione del tipo cosa pensavano di fare nella serata e altre cosa in generale che sinceramente non mi ricordo. il problema è che la loro intenzione era di chiudere la serata li. il rpoblema è che appena sedute si sono rivolte verso il gruppo che suonava e ad ogni interazione rispondevano secche senza possibilità di iniziare un discorso.

Ammetto di aver gestito male il set perchè avrei potuto rompere il frame in qualche modo ma da come ci rispondevano alle domande ho preferito ejectare subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

step
probabilmente se la stavano tirando un pò e voi non siete riusciti a rompere il frame che si era creato.

io le avrei detto in modo c&f "ragazze guardate che l'invito al nostro tavolo per vedere meglio lo spettacolo era una scusa per conoscervi. non l'avevate capito? peccato, pensavo foste delle ragazze più sveglie!"

al minimo questo rompe il frame

Bella miky, non ci ho pensato, ero già soddisfatto per averle portate al tavolo che mi sono un po perso dopo, anche perchè non mi aspettavo che si comportassero cosi.

La terrò presente, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

step
Mah guarda, la donna è la contraddizione fatta a persona...(se per noi ometti "tizia che si siede al nostro tavolo = scopata", per loro non è così...) e secondo me le tipe erano più sveglie di quanto si potesse pensare...purtroppo per voi le tipe erano "tranquille" e ne hanno approfittato per guadagnare una postazione più vantaggiosa per gustarsi lo spettacolo, a questo punto spettava a voi cambiare le carte in tavola e farle ricredere sul fatto di essersi sedute solo per lo spettacolo...però non so come avete agito e cosa avete detto...in ogni caso se il feedback era negativo avete fatto bene ad ejectare e a proseguire oltre...

Probabilmente è come dici tu, ci hanno sfruttato e basta, è che quando l'ho capito ho ejectato immediatamente anche se i miei amici non erano convinti.

Abbiamo perlato di cose molto in generali che adesso non ricordo.

Ho chiesto come mai erano da quelle parti visto che erano di una città vicina e quali progetti avessero per la serata.

Ho proposta di venire con noi ma ovviamente hanno rifiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo

Organizzavate un finto squlllo!

Tu rispondevi al cell, "ciao amore, si siamo da xxx", non appena chiudevi ti rivolgevi alle due stronzette e "ragazze non e' che vi seccate se ci andate a rompere i coglioni da qualche altra parte? stanno arrivando le nostre ragazze".

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...