St3ven [Partecipante] 7 Inviato 6 Maggio 2017 Inviato 6 Maggio 2017 Ciao ragazzi, alcuni giorni fa ho dato un esame all'università...davanti a me una ragazza non scriveva nulla, ogni tanto vedevo che mi guardava, ad un certo punto si è fatta coraggio e mi ha chiesto aiuto, io ovviamente le ho passato tutte le soluzioni. Appena usciti gli esiti le ho mandato un messaggio (non le avevo mai parlato prima), le ho chiesto come era andata e mi ha risposto che è andata bene (mi ha ringraziato, mi ha chiesto come era andata a me ecc ecc)...sta di fatto che mi ha detto che ha anche difficoltà, e mi sono offerto di aiutarla, dicendo che avremmo potuto preparare il prossimo esame assieme. Quindi...lunedì devo studiare con lei, in biblioteca di facoltà...vorrei sapere secondo voi come mi dovrei comportare. Ovviamente il mio obiettivo non è solo quello di aiutarla...infatti vorrei evitare proprio questo, non vorrei diventare un suo "strumento" per passare l'esame e basta (spero di essermi spiegato). Come dovrei fare? Visto che proprio non ci conosciamo come inizio l'approccio? non vorrei buttarmi direttamente sui libri... Inoltre, chiederle di uscire dalla prima volta è sbagliato? Se si, quando è meglio chiederlo? Poi sono preoccupato dal fatto che siamo in una biblioteca piena di gente, però io non ho altro posto dove poterla portare...vivo a 1 ora di pullman :( Grazie ragazzi, buona giornata :)
ToNyM [Partecipante] 74 Inviato 6 Maggio 2017 Inviato 6 Maggio 2017 Sei libero di non ascoltare le mie parole in quanto sono tutto fuorché un esperto, però ecco i miei modesti consigli: Trattala come se foste amici da sempre, come se l'avessi già scopata, nessuna timidezza o imbarazzo, se tu non sei imbarazzato lei si sentirà meno imbarazzata di conseguenza. Studiate, mettici impegno e serietà, pensa solo a farle capire le cose, non stare con la testa fra le nuvole pensando a come agire per infilarti nelle sue intimità, però insieme alla serietà cerca di essere complice e interessati a lei, falle domande personali, divaga qualche minuto e poi torna sullo studio. Alla fine dovresti essertela giocata bene, si sentirà a suo agio intorno a te e avrà capito che sei interessante, quindi dille: "ahhh, cazzo mi fuma il cervello... andiamoci a prendere un gelato!" (è importante che non glielo chiedi, lo dici e basta, devi PRESUMERE che lei voglia venire, e lei verrà, senza battere ciglio). Da lì puoi parlare più liberamente e conoscerla meglio, andare a fare due passi, spostarla spesso (leggi il forum, questo è uno dei princìpi cardine), e se la vedi ricettiva, andare per il kissclose. L'importante è che tu ti diverta, a prescindere dal fatto che lei ci stia o meno. Sii egoista, prendila in giro, dalle degli ordini, falle domande profonde su di lei, chiedile spesso il perché di ciò che dice (nella mia ultima interazione di successo, "perché?" è stato il 70% del mio discorso, sono uno con poca fantasia, faccio parlare lei piuttosto, mi piace ascoltare). Se va bene allora ok, se non te la dà ok lo stesso perché ti sei divertito. Entiende? LOLLOPOLLO ha reagito a questo 1
St3ven [Partecipante] 7 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Inviato 7 Maggio 2017 Il 6/5/2017 alle 11:33 , ToNyM ha scritto: Sei libero di non ascoltare le mie parole in quanto sono tutto fuorché un esperto, però ecco i miei modesti consigli: Trattala come se foste amici da sempre, come se l'avessi già scopata, nessuna timidezza o imbarazzo, se tu non sei imbarazzato lei si sentirà meno imbarazzata di conseguenza. Studiate, mettici impegno e serietà, pensa solo a farle capire le cose, non stare con la testa fra le nuvole pensando a come agire per infilarti nelle sue intimità, però insieme alla serietà cerca di essere complice e interessati a lei, falle domande personali, divaga qualche minuto e poi torna sullo studio. Alla fine dovresti essertela giocata bene, si sentirà a suo agio intorno a te e avrà capito che sei interessante, quindi dille: "ahhh, cazzo mi fuma il cervello... andiamoci a prendere un gelato!" (è importante che non glielo chiedi, lo dici e basta, devi PRESUMERE che lei voglia venire, e lei verrà, senza battere ciglio). Da lì puoi parlare più liberamente e conoscerla meglio, andare a fare due passi, spostarla spesso (leggi il forum, questo è uno dei princìpi cardine), e se la vedi ricettiva, andare per il kissclose. L'importante è che tu ti diverta, a prescindere dal fatto che lei ci stia o meno. Sii egoista, prendila in giro, dalle degli ordini, falle domande profonde su di lei, chiedile spesso il perché di ciò che dice (nella mia ultima interazione di successo, "perché?" è stato il 70% del mio discorso, sono uno con poca fantasia, faccio parlare lei piuttosto, mi piace ascoltare). Se va bene allora ok, se non te la dà ok lo stesso perché ti sei divertito. Entiende? Il problema è che la mia facoltà è abbastanza lontana da bar ecc...dovrei proprio chiederle di uscire Grazie per i consigli :) PS non sono riuscito a trovare uno dei principi cardine che mi hai detto (spostarla spesso) dove lo posso reperire? :(
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 Hai intrapreso una via indirettissima, è più lenta, ma devi perseguirla. Immagino che tra voi non ci sia stato nessun tipo di flirt, nella sua mente non è balenato il pensiero che ci potresti provare con lei. È un'importante prova di coerenza da parte tua. In altra maniera le verrebbe istintivo pensare che ometti segnali per raggiungere i tuoi scopi. Suona un pò manipolatorio. Non ti resta che percorrere la strada al contrario; parti dal comfort fino ad arrivare all'attrazione e concludere col sesso. Non è una tecnica che ripaga, ti avverto, rischi di finire nella friendzone e sarai costretto a scegliere se tenere o perdere questa persona. Il tuo atteggiamento sarà flirtoso, ma lo scopo principale è studiare, deve fidarsi di te, poi nelle pause vai di comfort ed entri nell'intimità con gli argomenti, trovate una naturale connessione tra di voi. Ci stà che non ti pigli tanto conoscendola 😆 Quando riterrai che c'è un buon grado di rapport tra voi allora la inviterai a fare altro oltre lo studio e lei dovrà aver capito le tue intenzioni, se ci vai da amici lei ti vedrà così. Falle intendere che sei interessato a lei, falla qualificare e premiala, non aver paura di dire ciò che pensi, tipo che apprezzi qualcosa di lei in particolare. Non dirle "MI PIACI" 😖. È un pò imbarazzante
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 (modificato) Il 6/5/2017 alle 10:41 , St3ven ha scritto: Ciao ragazzi, alcuni giorni fa ho dato un esame all'università...davanti a me una ragazza non scriveva nulla, ogni tanto vedevo che mi guardava, ad un certo punto si è fatta coraggio e mi ha chiesto aiuto, io ovviamente le ho passato tutte le soluzioni. Il magico potere della fica. Cmq non è una critica al tuo comportamento perchè avrei fatto la stessa cosa, è solo una considerazione sul fatto che una ragazza mediamente carina viva praticamente in GodMode. Modificato 7 Maggio 2017 da CoolAid
Bluec [Partecipante] 13 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 Io credo che dipenda molto dal tipo di conversazione che hai avuto con lei e da come lei ti veda adesso, che è quello che dovresti cercare di scoprire.. potrebbe averti visto come un ragazzo carino che l'ha aiutata e che adesso vorrebbe conoscere o come un possibile compagno di studio che la può aiutare a raggiungere gli obiettivi all'interno dell'università e poco altro. In ogni caso io ci andrei a studiare e cercherei di creare comfort comportandomi come se la conoscessi da una vita. Se poi si dimostrasse anche lei intenzionata a conoscermi continuerei su quella strada, altrimenti inizierei a far finta di essere sorpreso del fatto che lei sia una così buona compagna di studi e inizierei a dirle cose del tipo "cavolo, con te mi trovo davvero bene a studiare, peccato solo che non sei il mio tipo". Poi a fine giornata di studi le proporrei una pausa e farei uno di qui giochi che creano complicità come il gioco di Mistery nel quale devi dire di quelli che vedi chi ti faresti, chi ammazzaresti e chi sposeresti. Rimango però sempre dell'idea che non esistano strategie valide per ogni situazione e che dovresti cercare di capire lei come ti vede per cambiare i tuoi comportamenti di conseguenza.
ToNyM [Partecipante] 74 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 2 ore fa, St3ven ha scritto: Il problema è che la mia facoltà è abbastanza lontana da bar ecc...dovrei proprio chiederle di uscire PS non sono riuscito a trovare uno dei principi cardine che mi hai detto (spostarla spesso) dove lo posso reperire? :( Puoi andare pure alle macchinette, non è questo il punto... Il fatto di spostarla spesso crea l'illusione di aver vissuto molte esperienze diverse insieme, e quindi aumenta il senso di familiarità che avete fra voi e possibilmente anche l'attrazione, se si fa bene. Non conosco il nome di questa "pratica", ma se spulci il forum per benino trovi tutto. Questi dovresti averli già letti: Nowhere_ ha reagito a questo 1
St3ven [Partecipante] 7 Inviato 8 Maggio 2017 Autore Inviato 8 Maggio 2017 12 ore fa, Peace off sheet ha scritto: Hai intrapreso una via indirettissima, è più lenta, ma devi perseguirla. Immagino che tra voi non ci sia stato nessun tipo di flirt, nella sua mente non è balenato il pensiero che ci potresti provare con lei. È un'importante prova di coerenza da parte tua. In altra maniera le verrebbe istintivo pensare che ometti segnali per raggiungere i tuoi scopi. Suona un pò manipolatorio. Non ti resta che percorrere la strada al contrario; parti dal comfort fino ad arrivare all'attrazione e concludere col sesso. Non è una tecnica che ripaga, ti avverto, rischi di finire nella friendzone e sarai costretto a scegliere se tenere o perdere questa persona. Il tuo atteggiamento sarà flirtoso, ma lo scopo principale è studiare, deve fidarsi di te, poi nelle pause vai di comfort ed entri nell'intimità con gli argomenti, trovate una naturale connessione tra di voi. Ci stà che non ti pigli tanto conoscendola Quando riterrai che c'è un buon grado di rapport tra voi allora la inviterai a fare altro oltre lo studio e lei dovrà aver capito le tue intenzioni, se ci vai da amici lei ti vedrà così. Falle intendere che sei interessato a lei, falla qualificare e premiala, non aver paura di dire ciò che pensi, tipo che apprezzi qualcosa di lei in particolare. Non dirle "MI PIACI" . È un pò imbarazzante Come sempre faccio cavolate...però mi sembrava la strada migliore :( Grazie mille per i consigli, secondo te quale è il modo migliore per flirtare con lei? E sopratutto cosa intendi con confort?
St3ven [Partecipante] 7 Inviato 8 Maggio 2017 Autore Inviato 8 Maggio 2017 Raga sono allibito, stavamo parlando di libri e ad un certo punto mi fa "me lo ha prestato l'amico del mio ragazzo" :O Su Facebook è single e non ha nessuna foto con un ipotetico ragazzo, idem su instagram. Che mi abbia detto una cazzata? Solo per essere aiutata? Se no perché? Allibito
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 8 Maggio 2017 Inviato 8 Maggio 2017 17 minuti fa, St3ven ha scritto: Raga sono allibito, stavamo parlando di libri e ad un certo punto mi fa "me lo ha prestato l'amico del mio ragazzo" :O Su Facebook è single e non ha nessuna foto con un ipotetico ragazzo, idem su instagram. Che mi abbia detto una cazzata? Solo per essere aiutata? Se no perché? Allibito La domanca è -- ti piace la vuoi scopare? se è si allora tira fuori le palle e fallo é fidanzata meglio ,parla sempre bene del suo ragazzo (questa e una legge se vuoi farcela visto che dice di esserlo) Aiutala per l'esame fagli vedere chi sei seducila in mdo subliminale usa un tono di voce lenta e profonda ovvio nei momenti che si crea tensione sessuale ascoltala, contatto visivo prolungato, guardagli la bocca guardala con un sorrisetto da stronzo, guardala negli occhi pensando lo sai che ti sbatterei a pecora sul tavolo .... kino crescente razionalmente concentrato sull'esame istintivamente fai di tutto per scopartela Il trucco è quando il tuo pene comicia a muoversi anche lei in quel mometo comincia ad essre ecciteta prendila baciala ecc ecc Peace off sheet ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati