Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 9 Maggio 2017 Inviato 9 Maggio 2017 Il 8/5/2017 alle 07:07 , St3ven ha scritto: Come sempre faccio cavolate...però mi sembrava la strada migliore :( È la strada dove rischi meno, non ti mostri, non giochi, sei fuori dai giochi. Imho è meglio perderla ma mettere le cose in chiaro fin da subito. Risparmi un botto di tempo. Il 8/5/2017 alle 07:07 , St3ven ha scritto: Grazie mille per i consigli, secondo te quale è il modo migliore per flirtare con lei? E sopratutto cosa intendi con confort? Comfort è quel momento in cui arrivate a parlare dei vostri traumi infantili. Grande condivisione e fiducia reciproca. Il 8/5/2017 alle 18:19 , St3ven ha scritto: Raga sono allibito, stavamo parlando di libri e ad un certo punto mi fa "me lo ha prestato l'amico del mio ragazzo" :O Su Facebook è single e non ha nessuna foto con un ipotetico ragazzo, idem su instagram. Non ti vede come una minaccia. In ogni caso tu non hai sentito niente. Non è tua amica. Se lei si incazza con te perché ci provi arrivederci e grazie. Il 8/5/2017 alle 18:19 , St3ven ha scritto: Che mi abbia detto una cazzata? Solo per essere aiutata? Se no perché? Allibito È piuttosto normale. Col tempo noterai che molte ragazze fidanzate faranno sesso con te. Ignora. Il 8/5/2017 alle 19:00 , Emy 73 ha scritto: La domanca è -- ti piace la vuoi scopare? se è si allora tira fuori le palle e fallo é fidanzata meglio ,parla sempre bene del suo ragazzo (questa e una legge se vuoi farcela visto che dice di esserlo) Aiutala per l'esame fagli vedere chi sei seducila in mdo subliminale usa un tono di voce lenta e profonda ovvio nei momenti che si crea tensione sessuale ascoltala, contatto visivo prolungato, guardagli la bocca guardala con un sorrisetto da stronzo, guardala negli occhi pensando lo sai che ti sbatterei a pecora sul tavolo .... kino crescente razionalmente concentrato sull'esame istintivamente fai di tutto per scopartela Il trucco è quando il tuo pene comicia a muoversi anche lei in quel mometo comincia ad essre ecciteta prendila baciala ecc ecc Quoto
FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 14 Maggio 2017 Inviato 14 Maggio 2017 fondamentalmente qual'è l'intuizione: ogni donna è ben consapevole che l'uomo sia un predatore nato. Troverei limitativo nei tuoi confronti pensare che lei accetti di studiare con te solo ed esclusivamente perchè vede in te un buon compagno di studio. Certo.. le università pullulano di ragazze carine "amiche di studio" di ragazzi fuori forma o mentalmente poco interessanti, ma non credo sia questo il tuo caso. Veniamo a noi, tu come suggerito da altri utenti vai tranquillo e deciso, studiate, aiutala, trattala come tratteresti un tuo amico (ovviamente elimina le parolacce e le allusioni da bar), infine mostrati chiaramente un uomo deciso, non dovrai essere il secchione intento ad istruire la ragazza pon pon, bensì un ragazzo serio e sicuro intento a condividere obiettivi universitari con una ragazza altrettanto intelligente. Risultato: lei ti percepirà in maniera seriosa, rispettabile e degna, dunque stai certo che i suoi recettori inconsci ti inquadreranno come un maschio deciso. Ora, solo questo? no.. ovviamente tu non vuoi che lei noti soltanto le tue belle doti, tu vuoi altro. I bar distano dalla tua facoltà? bene! una valida scusa per invitarla ad uscire nei ranghi di un regolare appuntamento. Come porgliela? semplicemente.. studiando e studiando vuoi dirmi che lei non ti rivelerà nulla di se? un interesse, una passione? le piace il cinema? andate al cinema, apprezza quel particolare scorcio?.. portala li.. insomma, lei dovrà essere la tua dolce conoscenza non inquadrabile ne in amicizia, ne in futura ragazza, lei dovrà essere soltanto una ragazza che dovrà fidarsi di te. una volta usciti.. tu mi capisci no? ecco..
St3ven [Partecipante] 7 Inviato 14 Maggio 2017 Autore Inviato 14 Maggio 2017 15 minuti fa, FieldEnforcer ha scritto: fondamentalmente qual'è l'intuizione: ogni donna è ben consapevole che l'uomo sia un predatore nato. Troverei limitativo nei tuoi confronti pensare che lei accetti di studiare con te solo ed esclusivamente perchè vede in te un buon compagno di studio. Certo.. le università pullulano di ragazze carine "amiche di studio" di ragazzi fuori forma o mentalmente poco interessanti, ma non credo sia questo il tuo caso. Veniamo a noi, tu come suggerito da altri utenti vai tranquillo e deciso, studiate, aiutala, trattala come tratteresti un tuo amico (ovviamente elimina le parolacce e le allusioni da bar), infine mostrati chiaramente un uomo deciso, non dovrai essere il secchione intento ad istruire la ragazza pon pon, bensì un ragazzo serio e sicuro intento a condividere obiettivi universitari con una ragazza altrettanto intelligente. Risultato: lei ti percepirà in maniera seriosa, rispettabile e degna, dunque stai certo che i suoi recettori inconsci ti inquadreranno come un maschio deciso. Ora, solo questo? no.. ovviamente tu non vuoi che lei noti soltanto le tue belle doti, tu vuoi altro. I bar distano dalla tua facoltà? bene! una valida scusa per invitarla ad uscire nei ranghi di un regolare appuntamento. Come porgliela? semplicemente.. studiando e studiando vuoi dirmi che lei non ti rivelerà nulla di se? un interesse, una passione? le piace il cinema? andate al cinema, apprezza quel particolare scorcio?.. portala li.. insomma, lei dovrà essere la tua dolce conoscenza non inquadrabile ne in amicizia, ne in futura ragazza, lei dovrà essere soltanto una ragazza che dovrà fidarsi di te. una volta usciti.. tu mi capisci no? ecco.. Si, ma credo mi abbia voluto sfruttare solo per avere a un aiuto. Dal giorno non si è più fatta sentire, e visto che sono stato io ad offrirmi di aiutarla sarebbe stato carino da parte sua scrivermi.
St3ven [Partecipante] 7 Inviato 1 Giugno 2017 Autore Inviato 1 Giugno 2017 Novità: Alcuni giorni dopo il mio ultimo messaggio (del thread), si è rifatta sentire. Sta di fatto che ci siamo visti 3/4 volte e abbiamo studiato assieme. In questo lasso di tempo si è offerta di darmi una mano con materie dove io faccio schifo e lei è molto preparata: quindi scarterei il fatto che mi volesse "sfruttare". L'esame lo abbiamo dato un paio di giorni fa ed entrambi lo abbiamo passato. Il problema è che comunque non capisco se le interesso; ha preferito studiare con me piuttosto che con alcune amiche che ne sanno, però allo stesso tempo mi manda dei 'segnali' a mio avviso negativi: poco fa le ho scritto: "se domani vai alla festa ci becchiamo li ;)" la sua risposta è stata "Va bien" Ecchecazzo
Messaggi raccomandati