Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

Buongiorno, ieri ero amici in una zona esterna di una discoteca ( Ci sono tavolini, sedie ecc ) quando arriva un gruppo di amici ( 2 tipe 4 tipi ) di un nostro amico. Ci presentiamo e, un po' per fare il cazzone, un po' per ridere, mi presento ad ogni ragazza con un nome diverso

Una delle due tipe si incuriosisce e mi chiede il vero nome. ' Indovina ' le faccio, sorridendo in maniera maliziosa... Giochiamo un po' ( ottime risposte al mio kino ) e poco dopo lo indovina, con un mio abbraccio ( ricambiato ) come premio

A questo punto un suo amico la rimprovera, le mette la mano intorno al collo e mi fa con aria di sfida ' Ciao, sono xxxx ' 

Fisicamente ero molto più prestante di lui, mi è bastato quindi stringerli la mano con aria un po' minacciosa e se ne è andato. Non faccio in tempo a riprendere il game che si avvicina l'amica, le mette la mano intorno il collo e mi guarda con la solita aria di sfida...

' Ah, ti vuoi presentare pure tu? Vabbè dai, piacere Power! ' 

Lei all'inizio non capisce, poi ride ma non se va e, anzi, rincara la dose :' Eh mi spiace, questa sera va così! '

Io rispondo con :' ah cavolo, non mi ero preparato all'idea di un 3some.. Però dai, ci organizziamo ' 

Come non detto, la porta via! Ora, questa ragazza la cerco su Facebook magari e la aggiungo, ma in altre occasioni simili come è meglio comportarsi per mandare via ben 2 AMOG?

Kobbra
Inviato (modificato)

Quello che avrei fatto io? Avrei detto al target :eye contact  diretto sicuro di me senti visto che stasera cè la mammina che ti sorveglia dammi il numero che ci sentiamo domani,ad un suo direi probabile rifuto (70% visto che era sotto l attenzione dell/amica)le avrei fatto l occhiolino o linguaccia con faccia da culo, insomma facendole capire che nonte ne frega piu di tanto, e nextato magari facendomi vedere durante la serata(se eravate nella stessa disco) che chiacchiero/ballo/scherzo con altre davanti a lei, per evitare i disturbatori e prevenire queste situazioni se sono nello stesso gruppo della ragazza in questione ci devi scherzare e renderti simpatico a tutto il gruppo, se ci sono degli alfa (alfa quanto te o piu di te:non so io lo vedo subito basta uno sguardo)te li fai amici , comportandoti in modo assertivo,e ti metti al loro pari livello,sempre con rispetto,se sono beta e quindi si irriggidiscono con la sola tua presenza puoi fare lo stronzo e prenderli per il culo, personalmente prima lo facevo ora non piu, oppure ignorarli bellamente dangdogli anche le spalle se capita,e condurre il game con lei insieme al suo gruppo, ma queste cose a me vengono naturali poi le elaboro il giorno dopo quando mi ricordo quello che ho fatto in disco,opzione due te la porti via tipo andiamo a prendere da bere/a fumare,oppure come ho detto sopra se ti interessa prendi il num e te ne vai

Modificato da Kobbra
  • Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
darkey
Inviato (modificato)

Io ritengo che lo sforzo che serve per affrontare un AMOG minaccioso, se fatto con aria minacciosa a tua volta, si rivelerà un gioco che non vale la candela.

Perchè alimentare la fiamma dell'odio che un AMOG prova verso di te perchè gli/le hai portato via l'amica quando puoi essere il suo migliore amico?

Il tuo target ha probabilmente un bel rapporto con l'AMOG e cercare di contrastare lui/lei significa fare una sorta di affronto anche al tuo target.

Come ti senti quando qualcuno si comporta da stronzo con il tuo migliore amico? 

Io personalmente sono molto scontroso e competitivo solitamente e appena qualcuno cerca di mettermi i bastoni tra le ruote, AMO la situazione che si crea, forse un pò per troppa autostima, mi sento già superiore all'AMOG e sono subconsciamente portato a comportarmi come il peggior figlio di puttana di questa terra.

Ma ho notato con il tempo che farseli amici è molto meglio che farseli nemici, loro stessi ti aiuteranno a fare game con il target.

Non mi ha entusiasmato la tua risposta: "Ah, ti vuoi presentare pure tu? Vabbè dai, piacere Power!" 

Dicendo questa cosa le hai subito comunicato: "Oddio ma tu che cazzo ci fai qua? Non hai nulla da fare che rompere i coglioni a me mentre rubo la tua amica?" 

E la sua naturale reazione può solo che essere: "Ora ti faccio vedere io, dovrai passare sul mio cadavere e buttarmi in un pozzo per avere la figa della mia piccolina!"

La seconda risposta invece mi è già piaciuta di più.

A parer mio... quando una si presenta come AMOG, immagina che è molto difficile colpirla positivamente in modo che ti lasci via libera in una o due parole.

Dilungati se sei un bravo oratore.

"Sai una cosa... quella gonna l'ho già vista in un film, o per lo meno... è molto simile a quella che indossa Anne Hathaway in "Il diavolo veste prada", mi piace quel film, lei è una ragazza innocente in apparenza, ma che sa tirare fuori gli artigli nei momenti giusti per raggiungere gli obbiettivi... bla ...bla... bla..." Elogia pure gli AMOG, parla per un pò e poi nota la loro reazione.

Così dai tempo al loro cervello di rivalutare la tua persona e di classificarti non come una minaccia o per lo meno come un bravo ragazzo per la loro amica da proteggere.

Ogni ragazza desidera un principe azzurro per la loro amica del cuore, la vogliono al sicuro, è per loro invece che vogliono qualcuno che sia tutto tranne che un principe azzurro.

Lo "stronzo" fallo pure con il target.

Io ora ho limitato il mio game da figlio di puttana strafottente solamente ai ragazzi che cercavano di far rissa con me.

Ricordo un ragazzo ad una festa al quale avevo "rubato" un target.

Si avvicina e mi fa: "Ehi, le stavo parlando io"

Io: "Non ti preoccupare, possiamo parlare tutti insieme, vieni aggiungiti alla conversazione" (tentativo di fare l'amico).

Lui:"Non hai capito nulla... bla... se cerchi rogne basta dirlo... bla bla... andiamo fuori?" Mettendomi le mani addosso.

Io:"Senti davvero tutto questo bisogno di mettermi le mani addosso? Insomma... io sono molto fisico con le persone, amo gli abbracci, se ti senti solo posso dartene uno, ma alcune ricerche affermano delle tendenze omo per chi cerca spesso il contatto fisico smascherandolo da minaccia... bla bla bla..." La ragazza a fianco se la rideva e dopo un pò se ne è andato con la coda fra le gambe anche se avrei potuto prendermi un bel cazzotto in alcuni momenti hahahah.
Ma di solito non si aspettano che tu reagisca così a minacce fisiche.

Ho quindi limitato la strafottenza agli AMOG che sono scontrosi fino a questo punto. Con tutti gli altri che solamente cercando di difendere il target, uso tutta la mia gentilezza e bontà per la pace nel mondo.

Ricorda: meglio un alleato ad un nemico.

P.S. Sono alto 1.86 ma sono troppo magro per fare a botte hahaha, la mia tattica è una questione di necessità, non potrei fare altrimenti. Ma almeno fino ad ora non le ho mai prese in questo modo.

Modificato da darkey
  • Mi piace! 4