Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Magician
Inviato

Buongiorno a tutti, Ho conosciuto questa hb 7.5/8 (22 anni) circa un mesetto fa in occasione di una grigliata in campagna da colleghi universitari, ma solo nell'ultima settimana ho avuto modo di parlare con lei scoprendo che si tratta davvero di una ragazza interessante.

Infatti, durante una lezione di università ci siamo ritrovati a fumare una sigaretta da soli e abbiamo avuto la possibilità di parlare dei nostri principali interessi, la sera stessa ha invitato me ed un altro mio collega ad uscire per bere qualcosa anche con altre nostre colleghe e anche in quell'occasione abbiamo avuto modo di confrontarci.

La mattina seguente, abbiamo passato tutte le ultime ore di lezione nel giardinetto universitario impegnati in conversazioni su svariati argomenti (come le serie TV e la musica)

Fatto sta che proprio quel pomeriggio pubblica una storia su instagram su una serie TV di cui avevamo parlato e io decido di risponderle alla storia: 

Io: Ogni tanto pubblichi qualcosa come si deve ( l'avevo un po' scimmiottata sui contenuti dei suoi social)

HB: ti farò imparare ad apprezzare tutte le mie storie

Io: Mah, per il momento non credo

HB: Vabbè dai c'è tempo per migliorarsi

Io: Effettivamente, manca ancora molto alla laurea

HB: Ahahah esatto. Ma alla fine non sei più andato a fare jogging?

Io: Mi stavo preparando, infatti ahah

HB: Ahahah pensavo avessi rinunciato

Io: lo sai che per me la salute viene prima di tutto (sa bene che fumo sigarette e cannabis) a dopo!

HB: Ahahah buona corsa

Io ( si era messo a piovere) : Ma lo sai che porti anche sfortuna? Sì é messo a piovere..ma io continuo lo stesso!

HB : Si chiama karma, siccome non posso andare a correre, nessuno può ahaha

Io :  sisi, sempre discorsi molto sensati

HB : ahahahah certo

Il giorno dopo, pubblico io una storia su instagram e lei puntualmente mi risponde

Ora il punto é che sul suo profilo ha diverse foto con quello che dovrebbe essere il suo ragazzo , anche molto recenti ma mi ha parlato di un incidente del suo "ex" e non ha mai nominato il suo ragazzo..in realtà io mi ci trovo molto bene e anche lei sembra interessata

Avete consigli sul da farsi?

Druid
Inviato
8 minutes ago, Magician said:

in realtà io mi ci trovo molto bene e anche lei sembra interessata

Questo l'hai capito quando ti parlava di serie tv o di giogghin?

Magician
Inviato

No druid, probabilmente ho omesso il fatto che c'é stato anche molto leggero Kino, e comunque credo sia una sezione per newbie, voglio solo imparare a gestire meglio situazioni del genere.

Druid
Inviato
3 minutes ago, Magician said:

No druid, probabilmente ho omesso il fatto che c'é stato anche molto leggero Kino, e comunque credo sia una sezione per newbie, voglio solo imparare a gestire meglio situazioni del genere.

Provaci, solo così capirai se gli interessi anche come Uomo o solo come amico per una chiacchierata sulle serie TV.

Magician
Inviato

Quindi? Cosa mi suggerisci, magari un appuntamento a basso investimento?

Druid
Inviato
2 minutes ago, Magician said:

Quindi? Cosa mi suggerisci, magari un appuntamento a basso investimento?

21 minutes ago, Magician said:

La mattina seguente, abbiamo passato tutte le ultime ore di lezione nel giardinetto universitario impegnati in conversazioni su svariati argomenti (come le serie TV e la musica)

Se c'era chino, avresti potuto anche provare a baciarla li..

Cmq, si, prova a invitarla, facendole capire che va bene parlare di serie tv, ma a te quello non basta.

Magician
Inviato

Domani mattina magari cerco di fare n-close e organizzarci per la sera allora..vi aggiorno

Emy 73
Inviato (modificato)
1 ora fa, Magician ha scritto:

Domani mattina magari cerco di fare n-close e organizzarci per la sera allora..vi aggiorno

ricorda attentamente mai e poi mai parlare male dei suoi ex o attuali ragazzi altrmenti il suo cervello troverà qualsiasi scusa per difenerli ...Ok?

in caso capiti di parlarne, digli : mi sembra un brevo ragazzo , oppure ti ci vedo gia sposata con lui e due marmocchi, tu che cucini un po ingassata e lui in poltrona a guardare la tv ... sai la classica famigli felice (Vedrai nel suo viso il disprezzo della situazione)

parla del suo ragazzo in questo modo e goditi le sue reazzioni ,ovvio io lo buttata li pui aggiungere del tuo ma sempre in positivo nei confronti del partner 

da parte tua invece parla pure male delle tue ex  ( vedrai come ti difenderà) ,ovviamente cerca anche di flirtare  kino e concludere almeno baciandola altriment ti ritrovi in zona amicizzia

BUONA CONQUISTA😉

Modificato da Emy 73
  • Mi piace! 1
Magician
Inviato

Oggi solito giornata in uni a parlare, n-chiusa, e scopro che si é lasciata da poco. Nel pomeriggio mi contatta lei chiedendomi se uscissi dopo la partita ed io le dico di sì.. sarà sicuramente con un'amica ma proprio per questo vado con un mio collega..

Che dite? Come va? Lei sembra sempre più interessata e intrigata dalla situazione, oggi ho utilizzato molte frecciatine allusorie come scritto in qualche manuale ( a proposito, mi devo fare anche una ripassatina sulla teoria)

Magician
Inviato

Ieri sera, ad una festa l'ho k-chiusa e anche stamattina ci siamo scambiati qualche bacio..ora in realtà volevo capire come portare avanti la situazione dato che io stesso sono insicuro se imbastire una relazione o semplicemente una trombamicizia..lei però sembra sempre molto presa e anch'io spesso lo sono..essendosi lasciata da poco però non vorrei forzare troppo le cose..voi cosa consigliate?