Vai al contenuto

Mappa Utenti


ToNyM

Messaggi raccomandati

ToNyM

Ho una proposta, siccome sto cercando wing e non ne trovo in nessun modo.

Molto semplice, implementare una mappa interattiva nel sito di IS in modo da vedere se ci sono utenti intorno a noi. O magari anche una banca dati in cui inserendo la regione/provincia si ottengono i nomi di tutti gli utenti nella zona. Per massimizzare l'affluenza si potrebbe mandare ad ogni singolo utente, in maniera centralizzata (ovvero il sito stesso di IS manda una mail a tutti), in cui si propone la registrazione a questa mappa. 

Credo sia una buona idea anche per gli istruttori, in modo da capire quali città sono più propense a ospitare eventi.

Cosa ne pensate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, ToNyM said:

Per massimizzare l'affluenza si potrebbe mandare ad ogni singolo utente, in maniera centralizzata (ovvero il sito stesso di IS manda una mail a tutti)

Si potrebbe anche chiedere a Taurus stesso, di andare a prendere a casa i wing e portarli lui stesso all'incontro.

A mo di taxista..

Link al commento
Condividi su altri siti

ToNyM
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Si potrebbe anche chiedere a Taurus stesso, di andare a prendere a casa i wing e portarli lui stesso all'incontro.

A mo di taxista..

Sarebbe un'idea, la prossima volta che lo becco al torneo mondiale di Yu-Gi-Oh glielo chiedo

La mail non parla dell'incontro, serve per far pubblicità alla mappa e invitare gli utenti a iscriversi, gli eventi sono un effetto collaterale dell'avere una banca dati con la posizione dei membri

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Stalking livello epico ahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ToNyM

Mi pare che ci fosse già una mappa del genere, anni fa, ma poi è fallita. 

Si potrebbero analizzare i punti che non andavano e cercare di migliorarli.... Inoltre sarebbe molto intrigante per i newbies e chi si trasferisce spesso, in modo da trovare gente con interessi comuni, che alla fine è ciò per cui sono nati i forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste la ricerca utenti per zona, chiaramente se cerco 'Padova' mi esce solo chi ha messo quella città nello spazio sotto il nick; non troverò chi ha messo 'Veneto' (e viceversa, se cerco Veneto non mi escono i 'padovani')

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Eh vabbeh.... Tony, tu vieni dal Molise, cosa speri di trovare?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ToNyM

Non ho mai sentito di questa ricerca per zona... Qualcuno potrebbe spiegarmi dove la trovo?

@mreight Ultimamente sono a Cosenza, mi pare di aver letto non so dove che qualcuno c'era da queste parti

Link al commento
Condividi su altri siti

In alto a destra, ricerca avanzata

Dalla barra di ricerca che è impostata di default "this topic/questo forum" ti si apre un menu a cascata. Ultima voce "ricerca avanzata", poi ricerca utenti (etichetta a destra delle due che ti si presentano) e poi inserisci la città nello spazio apposito 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToNyM
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

In alto a destra, ricerca avanzata

Dalla barra di ricerca che è impostata di default "this topic/questo forum" ti si apre un menu a cascata. Ultima voce "ricerca avanzata", poi ricerca utenti (etichetta a destra delle due che ti si presentano) e poi inserisci la città nello spazio apposito 

Hehe l'hanno nascosta bene...
Da adesso questo topic ha un nuovo obiettivo allora, rendere più accessibile la ricerca utenti! Conosco il forum da anni e non l'avevo mai notata.

Ma forse sono io eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...