Kain [Partecipante] 1305 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 1 ora fa, dave87 ha scritto: 35 minuti fa, trout_man ha scritto: Se è un club ditemi come ci si tessera, per favore .... L'uomo "deciso" sta con la donna "sicura di se". L'ultima volta li ho visti entrambi in un film. Ma non ricordo il titolo. O era un libro ...
Iced [Partecipante] 301 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Inviato 7 Maggio 2017 3 ore fa, Lilian ha scritto: La Domanda è : Perché fra tutti, questo ? :D perchè è molto diffuso
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 7 ore fa, Iced ha scritto: Su sollecitazione di alcune amiche che cadono trappola dell'uomo indeciso Trappola? Ero in mezzo al prato verde a leggere tutto il post e niente ... rido a crepapelle. La pupa sull'altalena che mi guarda perplessa, il padre che la spinge, pure. 7 ore fa, Iced ha scritto: Vorrei capire come potersi difendere da questa variante caratteriale dell' uomo ma sopratutto come trattarli. Difendersi addirittura? Pensavo che la categoria da cui difendersi maggiormente fosse quella degli stupidi non cambiano mai idea. 7 ore fa, Iced ha scritto: L'uomo indeciso lo è veramente o gli serve per suscitare pietà? Se parli dell'indecisione di sposare la tipa o meno, di figliare con la tipa o meno, se scoparla o meno ... non credo ci sia da preoccuparsi sull'indecisione dell'uomo, ma su quello che la tipa ci stia ancora insieme o lo frequenti. 7 ore fa, Iced ha scritto: corrisonde ad un Beta? o ad un alpha molto poco centrato? Corrisponde ad un uomo che non vuole essere deciso con la tipa perché la tipa ha qualcosa ce non lo convince. Nessuna trappola da cui difendersi. Un uomo che vuole impegnarsi o investire lo fa quando e come gli sembra più opportuno. La storia del peter pan credo sempre più fermamente sia una giustifichescion al fatto che la donna vuole si prenda a carico praticamente tutto. L'uomo si prende carico solo ed esclusivamente delle cose che riguardano il suo ruolo all'interno di questa. I problemi caratteriali della donna riguardano lei e lei soltanto. Se li deve risolvere da sola. Se le tue amiche "cadono in questa trappola da cui devono difendersi e da cui vogliono capire come trattarli" dagli un consiglio come si deve: se non ti comoda, sloggia. Se lo vuoi, lo accetti e non lo cambi. 6 ore fa, Iced ha scritto: parlo di uomo indeciso che non sa nemmeno decidere se vuole uscire di casa o no , che comunica in modo ambiguo quello che vuole , che non è mai sicuro di quello che prova e non lo esterna ... Vedi sopra. 6 ore fa, Iced ha scritto: in genere questo loro atteggiamento serve a far in modo che noi donne li possiamo giustificare in tutte le loro indecisioni lasciando a noi tutte le responsabilità Amore non sei voluto uscire l'altra sera quando io volevo. Esci e non lo caghi, ma ti rimane la fregola del fatto che non ha esaudito un tuo desiderio. Amore ma che hai? alzati dal divano che fai i funghi! Esci e raccogli i funghi con un'amica, ma ti rimane la fregola che non vuole fare niente con te. NON ESISTONO UOMINI INDECISI. ESISTONO UOMINI STANCHI, CARICATI A IOSA DALLE DIFFICOLTA' QUOTIDIANE E DONNE CHE GLI SFRACELLANO LE PALLE PER TRASFORMARLI. BASTA VOLER CAMBIARE GLI UOMINI! GUARDARSI SEMPRE PER PRIME! Discorso generale da non attribuirsi all'autrice del post che sicuramente sarà esente da tale pratica di sfracellamento in quanto scrive per le amiche. Keran92 e Febb ha reagito a questo 2
Iced [Partecipante] 301 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Inviato 7 Maggio 2017 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: Trappola? Ero in mezzo al prato verde a leggere tutto il post e niente ... rido a crepapelle. La pupa sull'altalena che mi guarda perplessa, il padre che la spinge, pure. Difendersi addirittura? Pensavo che la categoria da cui difendersi maggiormente fosse quella degli stupidi non cambiano mai idea. Se parli dell'indecisione di sposare la tipa o meno, di figliare con la tipa o meno, se scoparla o meno ... non credo ci sia da preoccuparsi sull'indecisione dell'uomo, ma su quello che la tipa ci stia ancora insieme o lo frequenti. Corrisponde ad un uomo che non vuole essere deciso con la tipa perché la tipa ha qualcosa ce non lo convince. Nessuna trappola da cui difendersi. Un uomo che vuole impegnarsi o investire lo fa quando e come gli sembra più opportuno. La storia del peter pan credo sempre più fermamente sia una giustifichescion al fatto che la donna vuole si prenda a carico praticamente tutto. L'uomo si prende carico solo ed esclusivamente delle cose che riguardano il suo ruolo all'interno di questa. I problemi caratteriali della donna riguardano lei e lei soltanto. Se li deve risolvere da sola. Se le tue amiche "cadono in questa trappola da cui devono difendersi e da cui vogliono capire come trattarli" dagli un consiglio come si deve: se non ti comoda, sloggia. Se lo vuoi, lo accetti e non lo cambi. Vedi sopra. Amore non sei voluto uscire l'altra sera quando io volevo. Esci e non lo caghi, ma ti rimane la fregola del fatto che non ha esaudito un tuo desiderio. Amore ma che hai? alzati dal divano che fai i funghi! Esci e raccogli i funghi con un'amica, ma ti rimane la fregola che non vuole fare niente con te. NON ESISTONO UOMINI INDECISI. ESISTONO UOMINI STANCHI, CARICATI A IOSA DALLE DIFFICOLTA' QUOTIDIANE E DONNE CHE GLI SFRACELLANO LE PALLE PER TRASFORMARLI. BASTA VOLER CAMBIARE GLI UOMINI! GUARDARSI SEMPRE PER PRIME! Discorso generale da non attribuirsi all'autrice del post che sicuramente sarà esente da tale pratica di sfracellamento in quanto scrive per le amiche. ok apprezzo il tuo post comunque il peter pan esiste eccome purtroppo anche se è brutto etichettare ... fammi capire solo una cosa : perché solo gli uomini sono caricati a iosa dalle difficoltà? perché noi donne non ci facciamo il culo ogni giorno ? e in più secondo loro li dovremmo pure compatire ! ma dai è assurdo ... trovo che nessuno dei due sessi vada giustificato
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 (modificato) 32 minuti fa, Iced ha scritto: fammi capire solo una cosa : perché solo gli uomini sono caricati a iosa dalle difficoltà? perché noi donne non ci facciamo il culo ogni giorno ? e in più secondo loro li dovremmo pure compatire ! ma dai è assurdo ... trovo che nessuno dei due sessi vada giustificato traduzione delle frasi scritte in stampatello: tutti siamo caricati, tutti, ma le donne più degli uomini ci aggiungono lo sfracellamento di palle per cambiarli. Vige il pensiero comune e abbastanza semplice del "se non ti comoda sloggi. Non cambi, ne compatisci". Non si fanno compatire. E' una tua impressione. Fidati che non è il compatimento che esprimono, ma solo la voglia di essere accettati per quello che sono senza imposizione alcuna di essere cambiati. Noi invece oltre ad essere caricare di difficoltà, ci aggiungiamo la pretesa di cambiarli. PS: Iced sai che mi ricordi molto i post di un'altra utentessa? Ci sono pure le stesse pause, virgole ad cazzum, puntini stanziati, punti interrogativi spaziosi ... le stesse lamentele. capperi, potreste andare d'accordo. Modificato 7 Maggio 2017 da Giraluna
DeLaVega [Partecipante] 150 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 Ciò che è fatto e' fatto dovrebbe essere questo il pensiero guida l'indecisione e' uno scudo contro la paura di sbagliare perche' l'errore difficilmente viene visto come un passo necessario al percorso di crescita Iced e senza nome ha reagito a questo 2
Lilian [Lurker] 81 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 6 ore fa, Giraluna ha scritto: traduzione delle frasi scritte in stampatello: tutti siamo caricati, tutti, ma le donne più degli uomini ci aggiungono lo sfracellamento di palle per cambiarli. Vige il pensiero comune e abbastanza semplice del "se non ti comoda sloggi. Non cambi, ne compatisci". Non si fanno compatire. E' una tua impressione. Fidati che non è il compatimento che esprimono, ma solo la voglia di essere accettati per quello che sono senza imposizione alcuna di essere cambiati. Noi invece oltre ad essere caricare di difficoltà, ci aggiungiamo la pretesa di cambiarli. Sono Commosso. (XD) Più che altro a me viene mente un video che fece Owen/Tyler un po' di tempo fa su queste donne anche "fighe" che oh, accidenti, tutte cercano quello dolce carino fedele e coccoloso, ma finiscono e trovano sempre SEMPRE quelli stronzi che le trattano male, traditori seriali, narcisisti, egoisti, o "peggio", povere cucciole. Il commento di Tyler era una cosa del genere : "Certo, hai 10000 follower su instagram, 3000 amici su Facebook, 200 mi piace a foto che lasci da 200 persone differenti (per non parlare di messaggi privati e su WA), e su tutto questo bacino di utenti non riesci a trovare UN "bravo ragazzo" che dici di desiderare e volere tanto." Fato infausto e crudele. (Primi 10 minuti circa) ... P.s. - Generalizzare è una scusa, equivale a segarsi le gambe da soli, togliere potere alle proprie scelte... E dove non scegli tu... :DDD Giraluna ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 8 Maggio 2017 Inviato 8 Maggio 2017 Chiunque sia quel tizio con la barba nun se può guardà. Se fossi una donna non mi avvicinerei mai. LOL
Lilian [Lurker] 81 Inviato 8 Maggio 2017 Inviato 8 Maggio 2017 4 ore fa, Apollodoro ha scritto: Chiunque sia quel tizio con la barba nun se può guardà. Se fossi una donna non mi avvicinerei mai. LOL Ed infatti non sei una donna :)) È il capo della compagnia di seduzione più grande al Mondo, e scopa come un riccio facendo dei numeri assurdi <3 Di game puro (secondo la sua concezione), non per i soldi <3 (che anche ha)
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 8 Maggio 2017 Inviato 8 Maggio 2017 L'uomo indeciso esiste eccome. Non è questione di alfa o beta ma di incapacità di prendersi la seppur minima responsabilità. E allora sta lì e vegeta: il lavoro non mi piace, ma non cerco altro; la tipa con cui esco non mi piace ma vabe ci scopo sennò seghe; il mio corpo non mi piace, si ma che sbatti andare in pale; i miei amici sono dei ritardati, si ma non ho voglia di cambiare circolo sociale. Banderuole al vento, seguono la corrente in modo passivo. Ma.. Questi ominicchi (ma ci sono anche le donnicchie) sono fatte così. E si vanno bene così. Non cambieranno, perché cambiare vuol dire mettersi in gioco. E mettersi in gioco è l'opposto di essere indecisi. C'è poi chi deciderebbe pure, in base alla propria indole. Ma non ha una spinta sufficiente per farlo. E.g.: se uno/una non si fa problemi a decidere su temi come lavoro o propria vita personale, ma guarda caso non vuole decidere se rendere o meno ufficiale/stabile/ferma la relazione con la sua lei: beh il problema non è che è indeciso. Il problema è che la sua lei non gli piace abbastanza,. ma oh, meglio che farsi le seghe o meglio che star soli (si applica, quest'ultimo punto, moltissimo - forse ancor di più - alle donne). L'errore chi lo fa? di certo non l'indeciso. Lui neppure si accorge di esserlo. E' l'altra parte, insoddisfatta che resta, a sbagliare. Si accontenta di poco anche se vorrebbe molto. In fondo, l'altra parte è tanto indecisa quanto l'indeciso, solo più stupida Cheers Iced e Febb ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati