jitan [Partecipante] 0 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 sono in crisi totale. la figlia del mio titolare è un hb8 e ormai la conosco da più di 2 anni ma la situazione ora è cambiata perchè lei ora ha lasciato il fidanzato ed usciamo insieme. da sottolineare il fatto che è sua madre (la titolare) a chiedere di fare uscire la sua figliola in quanto periodo vive per ora una vita da suora. in situazione normale a quest'ora l'avrei già fchiusa :metal: ma considerando che per la titolare sono come un figlio mi incomincio a creare delle pippe mentali assurde, ora lei mi ha chiesto un day2 e ci vediamo questa volta da soli, che faccio se lei mi si butta tra le braccia e che la previsione che ciò accada sia del 65%. aiutatemi sono in crisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevn [Partecipante] 1 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 bhe, premessa:concorderai con me che di hb "apribili" in giro ce ne sono parecchie, io personalmente tendo a non mescolare lavoro e/o studio con il PU, perche' credo che se non in casi rari sia una cosa controproducente sia per il lavoro che per il PU e per te stesso, quindi un mio consiglio e' quello di lasciar perdere sta benedetta ragazza, nel senso, esci pure ma occhio a quello che combini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jitan [Partecipante] 0 Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 grazie per il consiglio... il problema è che a lei piace bere e a me pure... e questa sera mi ha chiesto di andare a perderci nell'alcool, se lei ci prova non so se riesco a fermarla o a fermarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt [Partecipante] 1 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Io cercherei di chiuderla così tra l'altro non lavorei più per il resto della vita Non ti rendi conto di che colpo di culo ti sia capitato? Perchè non capitano mai a me certe occasioni? :mad: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jitan [Partecipante] 0 Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 non posso chiuderla grazie ed arrivederci, le cose sono tre o vuole solo spassarsela senza pensieri e senza complicazioni ed io sarei il più felice del mondo o vuole accasarsi ed allora aiuto vade retro satana oppure mi sto creando tante pippe mentali lei vuole soltano uscire divertirsi bere e fumare solo come amici. il problema è se si verifica la seconda opzione, perche se lei si butta addosso io non resisto e non saprò fermarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyros [Partecipante] 6 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Dipende che lavoro è...se è serio non te lo consiglio!!! Se invece non è poi così importante e sopratutto la titolare è malsana, allora ci sta proprio , almeno avrai la ricompensa per il lavoro svolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Mai avuto problemi a sargiare a lavoro.Non capisco una cosa, non sai quali sono le sue intenzioni e già ti fai le pippe mentali? Continua il tuo game, non pensare che sia la figlia della tua titolare. Vedi cosa vuole dal rapporto e poi decidi. Se il tuo lavoro lo fai bene, e se tratti bene l'hb, nessuno te lo può togliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EL9 [Partecipante] 1 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 ...facile... 1) Mettila in cinta e diventa titolare dell'azienda Rinunci si a diventare pua ma non lavori piu 2) se te la trombi e basta o se non glie lo dai comunque poi sul lavoro potrebbe prenderti male lei e di conseguenza il titolare.. Si chiaro da subito con lei..tutto qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 bè ... metti subito in chiaro le cose ... HB:"stasera serata alcolica e senza regole" TU:"ok, stasera niente regole tranne una: qualsiasi cosa accadrà domani non ne riparleremo! ne domani, ne mai!" o viariazioni sul tema: detto in maniera cazzeggiona "occhio che se stasera ci porvi sarò troppo ubriaco per oppormi, non è che poi tenti di portarmi all'altare?! guarda che sono allergico" "ok, stasera alcolo fumo e sesso sfrenato ... ma solo stasera, sennò poi ti abbituo troppo bene" e poi, in generale, non cercare tu la chiusura, ma cedi alle sue avance nel caso. che secondo me sono 2 anni che ci pensi, ed il fatto che fosse la figlia del capo e che fosse occupata ti ha fatto lavorare in tutta sicurezza di fantasia (villino, cane e 2.3 figli) ... ora hai il terrore che queste fantasie diventino realtà. come ti capisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seduttore [Partecipante] 3 Inviato 16 Febbraio 2007 Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Posso essere un po' cinico? Dipende da quanto è ricca la titolare e/o da quanto è bella la figlia. Se la figlia è un 9 e/o la titolare è padrona di un'azienda che fattura X miliardi e fidanzarti con la figlia significa farti le vacanze in barca a montecarlo vai tranquillo. Se la figlia è una 6 più e la titolare è quella di un negozio di vestiti in periferia. Allora è meglio che non ti metti nei casini. Visto che una volta lasciata la figlia ti troverai la madre contro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati