Vai al contenuto

la figlia del titolare


jitan

Messaggi raccomandati

jitan

sono in crisi totale. la figlia del mio titolare è un hb8 e ormai la conosco da più di 2 anni ma la situazione ora è cambiata perchè lei ora ha lasciato il fidanzato ed usciamo insieme. da sottolineare il fatto che è sua madre (la titolare) a chiedere di fare uscire la sua figliola in quanto periodo vive per ora una vita da suora. in situazione normale a quest'ora l'avrei già fchiusa  :metal: ma considerando che per la titolare sono come un figlio mi incomincio a creare delle pippe mentali assurde, ora lei mi ha chiesto un day2 e ci vediamo questa volta da soli, che faccio se lei mi si butta tra le braccia e che la previsione che ciò accada sia del 65%.

aiutatemi sono in crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

bhe, premessa:concorderai con me che di hb "apribili" in giro ce ne sono parecchie,

io personalmente tendo a non mescolare lavoro e/o studio con il PU, perche' credo che se non in casi rari sia una cosa controproducente sia per il lavoro che per il PU e per te stesso, quindi un mio consiglio e' quello di lasciar perdere sta benedetta ragazza, nel senso, esci pure ma occhio a quello che combini!

Link al commento
Condividi su altri siti

jitan

grazie per il consiglio... il problema è che a lei piace bere e a me pure... e questa sera mi ha chiesto di andare a perderci nell'alcool, se lei ci prova non so se riesco a fermarla o a fermarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Io cercherei di chiuderla così tra l'altro non lavorei più per il resto della vita  :)

Non ti rendi conto di che colpo di culo ti sia capitato?  :D

Perchè non capitano mai a me certe occasioni?  :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

jitan

non posso chiuderla grazie ed arrivederci, le cose sono tre o vuole solo spassarsela senza pensieri e senza complicazioni ed io sarei il più felice del mondo o vuole accasarsi ed allora aiuto vade retro satana oppure mi sto creando tante pippe mentali lei vuole soltano uscire divertirsi bere e fumare solo come amici. il problema è se si verifica la seconda opzione, perche se lei si butta addosso io non resisto e non saprò fermarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Dipende che lavoro è...se è serio non te lo consiglio!!!

Se invece non è poi così importante e sopratutto la titolare è malsana, allora ci sta proprio , almeno avrai la ricompensa per il  lavoro svolto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Mai avuto problemi a sargiare a lavoro.Non capisco una cosa, non sai quali sono le sue intenzioni e già ti fai le pippe mentali?

Continua il tuo game, non pensare che sia la figlia della tua titolare. Vedi cosa vuole dal rapporto e poi decidi.

Se il tuo lavoro lo fai bene, e se tratti bene l'hb, nessuno te lo può togliere  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

...facile...

1) Mettila in cinta e diventa titolare dell'azienda 

    Rinunci si a diventare pua ma non lavori piu

2) se te la trombi e basta o se non glie lo dai comunque poi sul lavoro potrebbe prenderti male lei e di conseguenza il titolare..

Si chiaro da subito con lei..tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

bè ... metti subito in chiaro le cose ...

HB:"stasera serata alcolica e senza regole"

TU:"ok, stasera niente regole tranne una: qualsiasi cosa accadrà domani non ne riparleremo! ne domani, ne mai!"

o viariazioni sul tema:

detto in maniera cazzeggiona

"occhio che se stasera ci porvi sarò troppo ubriaco per oppormi, non è che poi tenti di portarmi all'altare?! guarda che sono allergico"

"ok, stasera alcolo fumo e sesso sfrenato ... ma solo stasera, sennò poi ti abbituo troppo bene"

e poi, in generale, non cercare tu la chiusura, ma cedi alle sue avance nel caso.

che secondo me sono 2 anni che ci pensi, ed il fatto che fosse la figlia del capo e che fosse occupata ti ha fatto lavorare in tutta sicurezza di fantasia (villino, cane e 2.3 figli) ... ora hai il terrore che queste fantasie diventino realtà.

come ti capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

Posso essere un po' cinico? Dipende da quanto è ricca la titolare e/o da quanto è bella la figlia.

Se la figlia è un 9 e/o la titolare è padrona di un'azienda che fattura X miliardi e fidanzarti con la figlia significa farti le vacanze in barca a montecarlo vai tranquillo.

Se la figlia è una 6 più e la titolare è quella di un negozio di vestiti in periferia. Allora è meglio che non ti metti nei casini. Visto che una volta lasciata la figlia ti troverai la madre contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...