Vai al contenuto

Riempire la mia vita


Heird1599

Messaggi raccomandati

Heird1599

Ho una vita non noiosa ma nemmeno interessante, e vorrei riempirla (ho 17 anni.)

Ho degli Hobby, il tennis e il piano, che per quanto adoro non mi permettono di conoscere gente è costano veramente tanto quindi posso permettermi una lezione a settimana.

Esco nel weekend con gli amici anche se non ho un circolo sociale ma ci sto lavorando.

Il problema di questo stile di vita è che spesso mi ritrovo in casa a fare niente e mi riempio la testa di seghe mentali e ansia, quindi vorrei trovare qualcosa da fare che costi poco che mi permetta di migliorarmi come persona (ad esempio la palestra che ho già messo in programma per settembre) o in alternativa che mi permetta di conoscere gente nuova e divertirmi.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

sficane

Segui le tue passioni. Scrivi su un foglio ciò che ti piace fare e poi seleziona due o tre attività da seguire. Certo è che, tenendo conto della scuola, non puoi far tutto.

I più gettonati (per la crescita personale e/o per conoscere nuove persone) sono:

-corsi di lingua;

-teatro;

-corsi di ballo;

-volontariato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Leggere.

Aperitivi/apericene (con l'Estate dovrebbero arrivare)

Se hai adsl, per passare tempo trovi di tutto su internet da film, serie TV, anime, canali YouTube etc. ; per socializzare e scambiare battute, forum su argomenti di tuo interesse e/o tue passioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Marco Wolf96

Ciao Heird1599, a 17 anni non si può fare tutto, non sei neancora indipendente da vari punti di vista, puoi fare una lista di cosa potresti fare, non esagerare con hobby o passioni, ti potrebbero prosciugare, non devi avere fretta di fare le cose, con calma e con impegno tutto arriva.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...