Vai al contenuto

Trombamici da 4 anni!


Singledatroppotempo

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Non posso che concordare con BANE e Giraluna che ti hanno già risposto abbondantemente. E aggiungo:

1 ora fa, Singledatroppotempo ha scritto:

Per quanto riguarda lo stare con lui lo so, non staremo mai insieme, nonostante lui sia arrivato a dirmi che forse un giorno tra qualche anno chissà...la vita è imprevedibile. 

Ovvero quando finirà il suo periodo di abbondanza o, semplicemente, si sarà rotto i coglioni di stare dietro a tante donne e sa che in te ha il porto sicuro.

Il comportamento di un uomo molto attraente e/o che sta vivendo un momento di abbondanza, in fin dei conti, è molto simile a quello della donna carina media.

Sceglie, fino a quando la situazione glielo permette. Quando è stanco e ha voglia di rilassarsi sa che c'è chi lo aspetta.

E' un po' come voi donne che al massimo del vostro SMV (18-23 anni) se volete, scopate a destra e a manca chi vi pare. Superato però il muro dei 32/33 anni, invece, cominciate a cercare la "persona giusta"™...

Te lo sei chiesto perché all'inizio non ti sei posta il problema di fare una storia con lui e te lo stai chiedendo ora? Dopo 4 anni?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Il 14/5/2017 alle 11:08 , Singledatroppotempo ha scritto:

 Inizio a pensare che non sono abbastanza benestante ....lui ha avuto sempre donne molto ricche. Io provengo da una famiglia semplice, che nonostante tutto mi ha garantito di raggiungere un grado di istruzione molto alto, ma mi faccio strada da sola, senza aiuto di conoscenze e, non lo nego, a fatica. Per pagarmi la cassa forense ho fatto un colloquio al call center perché come avv. guadagno poco. Forse a lui è questa mia "semplicità" che non piace. 

Ciao,sono del sud come te e devo dirti che su questo aspetto ti do ragione. Ora,non sto dicendo che sia di sicuro il tuo caso,ma posso confermarti che ho visto molte situazioni simili nelle mie zone. Ho visto molti uomini sposarsi con una donna in quanto benestante, e mi è capitato di essere cercata da un ragazzo fidanzato con una che non lascia(o,meglio, la famiglia non lo fa lasciare)  perché sta economicamente bene. Mi dispiace dirlo, ma molti uomini(non tutti ovviamente) guardano ANCHE i soldi e il prestigio della famiglia di una ragazza.

Secondo me,comunque,non ci sarà mai una storia seria tra voi due. Cerca altrove 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
52 minuti fa, Trilly ha scritto:

Ciao,sono del sud come te e devo dirti che su questo aspetto ti do ragione. Ora,non sto dicendo che sia di sicuro il tuo caso,ma posso confermarti che ho visto molte situazioni simili nelle mie zone. Ho visto molti uomini sposarsi con una donna in quanto benestante, e mi è capitato di essere cercata da un ragazzo fidanzato con una che non lascia(o,meglio, la famiglia non lo fa lasciare)  perché sta economicamente bene. Mi dispiace dirlo, ma molti uomini(non tutti ovviamente) guardano ANCHE i soldi e il prestigio della famiglia di una ragazza.

Secondo me,comunque,non ci sarà mai una storia seria tra voi due. Cerca altrove 

Avete ragione, ci saremmo messi insieme già da tempo! Sono trascorsi 4 anni inutilmente, mollo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion

Il tempo non torna indietro...chi te lo fa fare di perdere tempo con uno che non ti dà quello che vuoi?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo

Devo dire che stavolta però perdo tempo relativamente, nel senso che non ho smesso di guardarmi intorno, quibdi la perdita di tempo si riduce alla serata passata quando non ho nulla da fare !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Singledatroppotempo

Ciao a tutti, dopo un periodo in cui ci siamo solo sentiti e poi lui per una settimana è sparito, ieri è tornato all'attacco (dopo 20 giorni circa dall'ultimo incontro) proponendomi di vederci perché ha avuto un periodo incasinato a lavoro e aveva voglia di staccare stando con me. Io in realtà avevo già deciso di non vederlo più ponendo fine a questa pseudo relazione che ormai dura da troppo tempo e parlando, è venuto fuori che la settimana scorsa è stato con una. Bene, lì ho davvero capito che avrei dovuto chiudere (non mi va di avere rapporti con uno che si da senza problemi, tengo alla mia salute) e gli ho detto chiaramente che non sono più disponibile. Lui mi ha accusata di fare e disfare come mi pare ricordandomi che siamo amici e che se ci vediamo non dobbiamo per forza farlo. Io ho deciso di rimanere ferma sulla mia posizione rispondendogli di non fare gli ipocriti perché se ci sentiamo o vediamo è solo per quello, bene ci siamo salutati non benissimo (lui è apparso stizzito dal mio rifiuto) ma sono contenta così!

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 7/5/2017 alle 18:40 , Singledatroppotempo ha scritto:

Ciao a tutti, come scritto nella presentazione ho una vita "amorosa" piuttosto burrascosa. Sono una donna di 32 anni, avvocato, bella presenza e con una bella personalità (a parte qualche piccolo difetto) sta di fatto che però non riesco ad attrarre la persona giusta. Ho in atto una trombamicizia che va avanti dal 2013 circa...lui single incallito, conquistatore seriale, uomo di 33 anni molto affascinante. A gennaio ho frequentato seriamente per un mese dopo tanto tempo una persona e in quel periodo lui è cambiato totalmente : ha iniziato a scrivermi ogni giorno anche con pretesti stupidi, probabilmente voleva mantenere il controllo, poi con questa persona è finita e  ieri dopo un anno ci siamo rivisti. Devo dire che le cose sono cambiate nel senso che io adesso sono davvero molto lucida e più fredda, non ho aspettative. La cosa che non capisco però è il suo cercarmi ininterrottamente in questi 4 anni, non mi molla anche se non staremo mai insieme (parole sue). Ieri mi ha anche detto che dovrei lavorare su alcuni lati del mio carattere perché sono ancora molto dura e acidella e chi non mi conosce bene potrebbe rimanere male per alcune cose che dico. Sinceramente non ho approfondito perché sto cercando di ridurre le uscite al solo sesso, anche il post serata e cioè andare a mangiare una cosa insieme l'ho evitato. Devo dire che insieme siamo perfetti, sia che si tratti di parlare che a letto...abbiamo un'intesa assurda. Non capisco cosa la freni (non è fidanzato). Secondo voi ci sarebbe un modo per farlo cadere? Sono lucida ma lui non mi dispiacerebbe come partner anche se essendo uno che conquista donne a destra e a manca mi farebbe paura. Potrebbe uno così innamorarsi continuando a fare solo sesso

nonostante le tue indubbie qualità non si innamora di te perchè c'è qualcosa che ,per lui, non va..non gli piaci abbastanza...sei una delle sue tante trombamiche , e non emergi fra queste...un uomo che è soddisfatto sessualmente ,come il tuo amico, è lucido e può decidere di stare con una donna solo se essa soddisfa particamente tutti i requisiti o lo colpisce...diventa selettivo come una donna, ha bisogno come voi di sentire le farfalle nello stomaco o altre amenità, insomma il sesso ,anche se ottimo, non basta più per emergere ed impressionarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
20 minuti fa, ganimede ha scritto:

nonostante le tue indubbie qualità non si innamora di te perchè c'è qualcosa che ,per lui, non va..non gli piaci abbastanza...sei una delle sue tante trombamiche , e non emergi fra queste...un uomo che è soddisfatto sessualmente ,come il tuo amico, è lucido e può decidere di stare con una donna solo se essa soddisfa particamente tutti i requisiti o lo colpisce...diventa selettivo come una donna, ha bisogno come voi di sentire le farfalle nello stomaco o altre amenità, insomma il sesso ,anche se ottimo, non basta più per emergere ed impressionarlo...

la penso esattamente come te, lui è particolarmente narcisista e ha davvero mille donne ai suoi piedi. Come ho già scritto penso che ciò che non va in me è che non sono ricca come lo sono state tutte le sue ex, ecco perché ho deciso di chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Non è stato solo quello il motivo, ma uno dei motivi per cui non sei emersa. 

Gli altri li hai scritti ancora nel post d apertura e che forse non hai colto: ti ha detto che sei dura e acidella e di lavorarci su. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Singledatroppotempo
20 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non è stato solo quello il motivo, ma uno dei motivi per cui non sei emersa. 

Gli altri li hai scritti ancora nel post d apertura e che forse non hai colto: ti ha detto che sei dura e acidella e di lavorarci su. 

Penso che quello sia l'unico, non credo proprio che sia interessato al mio carattere...il problema è che non sono una ricca ereditiera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...