Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

linux
Inviato

Come da titolo ho iniziato un game "difficile".  le basi sono donna 34 anni sposata, convinta che gli uomini non fanno le corna, con la famiglia del mulino bianco. Che la società deve vivere secondo certe regole, il matrimonio, ecc. Non bella, una 6,5, ma quello che posso dire liberamente sul forum è che vorrei scoparmela mente e corpo, soprattutto la mente. Piegarla insomma, piegare le sue convinzioni, le sue credenze. Si gioca a partire dai messaggi. È un gioco ad alto livello che forse solo aivia e pochi altri saprebbero condurre in modo pulito. Da parte mia da condurre senza scrupoli. Posso solo dire che lei gioca e gioca abbastanza bene. Io da parte mia posso dire che è tremendamente "eccitante" giocare contro una che non abbassa la guardia, che ti sfida, che quando la guardi fissa negli occhi non
 abbassa lo sguardo lo trattiene e ti fissa, non si muove, neanche con il corpo,  una che usa le stesse tue armi per difendersi, perché le conosce e quindi l'unico modo secondo me è fotterle la mente con le sue stesse armi e poi in un lampo chiuderla.
 perciò chiedo al forum in particolare @aivia se mi leggi, magari se puoi e se hai voglia di darmi una mano, mi contatteresti in privato? Non posso scrivere altri dettagli qui per questioni "professionali". Comunque in attesa di consigli prendo tempo gioco leggero.

PapuPetagna
Inviato (modificato)

Secondo me già che non ti fai scrupoli sei un passo avanti..comunque difficile darti consigli visto che non dici molto. In ogni caso secondo me la via maestra in queste situazioni è una sola: dedicare alla donna quelle attenzioni che purtroppo a un certo punto vengono a mancare in un matrimonio.

Modificato da PapuPetagna