Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JohnSnow92
Inviato

Ciao a tutti, volevo farvi vedere gli screen di questa chat per capire dove minchia sbaglio.

Premessa: la ragazza l'ho conosciuta per caso all'università. Una volta che mi trovavo a Rotterdam per qualche giorno l'ho beccata casualmente che scattava fotografie. Stesso posto, stesso momento, stessa città straniera. Le ho detto questa cosa mentre scambiavo 2 parole con lei nei giorni dell'openday (facciamo corsi diversi, e di solito la vedo sempre di sfuggita) e lei era rimasta molto sorpresa da questa coincidenza, e forse dal fatto che l'avessi riconosciuta a Rotterdam. Da allora anche se ci siamo incrociati sempre di sfuggita, mi saluta sorridendo e mi lancia sguardi di interesse (pure un mio amico me l'ha fatto notare). L'ho aggiunta su fb dopo un po' di tempo e l'altro giorno le ho scritto, ma è stata proprio una Disaster Chat!Screenshot_2017-05-08-00-27-08_1.jpg.6e6dc0f500132c7cb825fabdeb6694a0.jpgScreenshot_2017-05-08-00-27-11_1.jpg.f4dbf4179c6cb93b1ee91aea1a32c277.jpg

• 2 settimane dopo...
darkey
Inviato

Ciao JohnSnow :)

Allora, cerco di analizzare la chat al meglio.

All'inizio hai attaccato con un semplice e banale "Ciao".

Credo che una ragazza mediamente carina riceva parecchi "Ciao" ogni giorno su Facebook.

Però tu potresti dire: "Beh ma mi conosce!"

Già, ti conosce, però non ti conosce così bene da concederti una reputazione positiva a priori.

Usa un pò di fantasia. Alla fine ci sono così tante cose da dire a questo mondo, devi esordire proprio con un "Ciao"? 

Quello magari può andare bene dal vivo, accompagnato dal BL giusto, EC sostenuto ecc...

Ma in chat no.

Quindi lei non ti ha risposto.

Ci hai riprovato due giorni dopo con un tentativo di aprire una discussione di comfort che stavate già avendo tempo prima, come per non destare sospetti riguardo l'attrazione per lei.

Ma avevi aperto due giorni prima senza fare riferimento al discorso di Rotterdam, sei quindi risultato un pò incoerente e lei ha subito notato che Rotterdam è una scusa bella e buona.

Di conseguenza lei non ha abboccato, non regge il discorso, si limita a confermare le tue supposizioni sperando che tu perda le speranze...

Poi tu confermi a tua volta un suo messaggio di conferma. E lì muore quel poco di Comfort che c'era. 

Lei ti mette la testa sulla ghigliottina e con un "ahhahaha" fa calare la lama.

Nexta.

Impara da quello che hai sbagliato. Non ti disperare, sono errori che fanno tutti.

La prossima volta apri in modo più coinvolgente e setta subito la conversazione più sull'attrazione che sul comfort, quello lo farai a tempo debito.

Vedrai che alla prossima ragazza andrà molto meglio :)

• Mi piace! 1