Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mazer21
Inviato (modificato)

Salve a tutti. E' da un pò che seguo il forum e in molte situazioni mi è stato utile per riuscire a venirne fuori da situazioni stranissime. Quindi, visto che ne ho la possibilità, vi ringrazio per tutto ciò che fate. 

A questo giro però.....

Molto "conciso" :D :

Conosco questa ragazza tramite amici in comune. Lei era ancora "fidanzata", ma aveva scoperto da 2-3 settimane che il suo attuale ex l'aveva tradita. (già un'altra volta l'aveva fatto, ma lei le aveva dato una seconda possibilità).  Alla prima uscita non ci siamo neanche cagati  ma a fine serata siamo finiti a parlare e da parte sua vidi dell'interesse, il quale poi salirà sempre di più ad ogni uscita, con lei che mi stuzzicherà, eye-contact eterni, ricerche da parte sue continue ecc... Pure a me iniziò a piacere perché, oltre ad essere un bella ragazza, avevamo molti modi di fare e passioni comuni. Provai a scriverle e li già notai qualcosa di strano, d'incoerente. Si incazzò perché non le chiesi il numero (lo avevo perché l'amico in comune una volta l'aveva chiamata con il mio cell) ma ,dopo 2/3 messaggi senza senso, iniziammo a ridere e scherzare e finimmo a sentirci tutti i giorni (chat molto semplici e giocose) e, se non le scrivevo io, mi cercava sempre lei (questo fino all'ultimo giorno).

Con la 3 uscita provai a baciarla (più volte) ma lei ogni volta diceva  di no perché era ancora fidanzata e queste cose non le fa. Non disdiceva però a restare con me, in disparte dagli altri, per tutta la serata facendosi dare baci sul collo, abbracci ecc...  

Alla 4 uscita scattò il bacio. Ma subito dopo arrivò a dirmi che l'avevo messa nei pasticci perché ora doveva risolvere la situazione con il suo ragazzo (che da quello che avevo capito era ormai ex O.o), per poi,una volta ritornato a casa, ricevere messaggi bellissimi. Mi disse che non vedeva l'ora di rivedermi e che voleva uscire con me ma senza gli altri, che sono fui la sua boccata d'aria fresca ecc... 

Da li la situazione iniziò a farsi ancora più strana. Iniziò a lanciarmi frecciatine del tipo: "ho fatto vedere la tua foto alla mia migliore amica e lei ha ragione quando mi dice che non sei il classico ragazzo con cui esco", "a mia madre non le piacevo" (mai conosciute e io le rispondevo sempre in maniera un pò giocosa/sbruffone). Le chiesi di inviarmi una foto del posto in cui viveva ma mi rispose con una cosa del tipo "non sono ancora pronta per questo passo e bla bla bla". Commentava il modo in cui mi vestivo o su cose che facevo.... Però poi dopo era sempre dolce e premurosa.Mi inviava anche foto di lei ecc.....  (praticamente si giocava ma ogni volta che si entrava sull'ambito personale si chiudeva).

Ah! in pubblico mi disse niente baci o altro perchè era ancora presto e non se la sentiva di farsi vedere. (mi sono dimenticato di dire che lei sta studiando/vive nella città vicino alla mia, questo è il suo primo anno, ed è originaria di una paese distante 250km).

Arrivò poi il bellissimo week-end dove un suo amico si dichiarò, il quale ringrazio, perché la invoglio ancora di più a fare sesso (andò male per colpa mia. Inesperienza purtroppo xD). Inoltre il giorno dopo si ripresentò anche il suo ex ma il quale voleva solo scusarsi e chiudere la relazione con lei. 

Iniziò ad essere sempre più spenta, assente anche quando eravamo insieme. Tornò al suo paese per le vacanze e iniziai a vedere sempre più post di rabbia o altro verso l'ex O.o (prima mi diceva che lo odiava che non lo voleva più rivedere, che pensava solo a me ecc... )

Fatto sta che dopo 3 settimane , anche se continuavano a sentirci (e di tanto in tanto le inviavo anche messaggi un pò dolci ma non credo esagerati e solo raramente) le conversazioni al cell erano diventate molto noiose e anche il tempo tra un messaggio e l'altro erano sempre aumentati (io non potevo andarla a trovare perché ero all'estero in quel momento).  Al termine di queste 3 settimane mi scrisse dicendomi che era accaduto qualcosa ad un parente a lei molto caro. Provai a chiamarla e a chiederle qualcosa ma mi disse semplicemente che non aveva voglia di parlare. 

Non si fece più sentire. Provai a chiamarla e a scriverle altre due/tre volte ma sempre  ricevendo solo risposte fredde o a monosillabi. (dopo 2-3 mex si chiudeva la discussione)

La storia finì, come prevedibile, da li a poco. Venni a sapere, dall'amico in comune, che lei era tornata  e che si erano visti. Lui le disse che avevo almeno il diritto di avere delle spiegazioni  e il giorno seguente mi scrisse. Dovevamo trovarci per un caffè ma all'ultimo mi tirò buca. Dopo qualche giorno mi disse tramite mex che io le piacevo, che non sapeva cosa dirmi, che non era principalmente colpa sua, ma adesso doveva studiare, pensare alla famiglia e non aveva voglia di parlare/uscire con nessuno. Io la chiusi li e freez.

Dopo due settimane che non ci sentivamo più per via degli amici in comune ci rivedemmo e lei, in un primo momento fù distaccata, ma poi  riprese ad abbracciarmi, eye-contact eterni e tutti i soliti giochetti (era ubriaca).  Io li, forse sbagliando e non capendo che succedesse, stetti un pò al gioco ma cercai anche di restare il più distaccato possibile. Lei a mio avviso si infuriò e iniziò a lanciarmi frecciatine davanti a tutti e a comportarsi male nei miei confronti (sempre in maniera alternata).  Il giorno dopo le chiesi di vederci per delle spiegazioni ma naturalmente non aveva il tempo per vederci e parlarne. 

AH altra cosa! con tutti questi comportamenti e illusioni mie, che mi ero fatto ancora all'inizio, ero in ONE-itisi.  Volevo lei a tutti i costi ecc....

Da li a qualche giorno, in preda alla disperazione, le inviai uno di quei messaggi senza senso da zerbini ma che a quanto pare, a detta del mio amico, sembrava le stessi dando della stronza. (che poi onestamente... xD). Li si chiuse tutto.

Non ci siamo più sentiti ma 1-2 volte, nei mesi successivi, ci siamo ritrovati per via delle amicizie in comune. Non ci parlavamo più di tanto ed era sempre fredda e stronza con me, quasi mi odiasse, ma allo stesso tempo però mi cercava con gli sguardi e da soli si confidava,stuzzicava (alcune amiche mi vennero pure a dire che era palese che io le piacessi ancora). A volte mi parlava pure del suo ex (in questi mesi lei continuava a linkare canzoni d'amore e di odio verso l'ex quasi ogni giorno) e del ragazzo di cui si era presa una cotta ma che non ricambiava. Io con lei non ci provavo nemmeno più, visto come stavano le cose xD, ma sotto sotto, devo ammettere, che mi piaceva e tutta la situazione mi faceva  ancora un pò soffrire. Dopo un paio di uscite e mesi passati, vedendola un pò più tranquilla, la presi e lei parlai. Venne fuori che mi mollo perché, oltre a tutta la faccenda che era successa a casa e per cui era caduta in depressione, pensava ancora all'ex e non voleva illudermi.  

Inoltre durante quei mesi, come detto in precedenza, ogni cosa era buona per sputtanarmi o darmi fastidio. Le parlai  anche di  questi suoi comportamenti ma lei negò tutto. Caso vuole però che con le uscite successive pian piano iniziò a dire l'esatto opposto xD La cosa era diventata pure divertente perché se glielo faccevo presente negava ma se faccevo il gioco contrario diceva l'esatto contrario solo per dispetto o chi sa che altro motivo.

Dopo tutti questi mesi, l'omino del cervello si è svegliato e mi ha aperto un pò gli occhi e anche solo rileggendo la cosa mi scappa un sorriso.

Dal canto mio devo ammettere che sono sempre stato con lei  needy e quando dovevo farmi rispettare mi sono sempre fatto mettere i piedi in testa.

Quello che vorrei capire è, a questo punto, in che tipo di situazione mi sono andato a cacciare, cosa ne pensate e cosa sarebbe stato più utile fare? Ed è possibile, per le prossime volte, capirei in anticipo con che tipo di ragazza ho a che fare?

PS: l'avevo detto che sarei stato conciso no? XD!!

PPS: Spero di aver postato la discussione nella sezione più appropriata.

Modificato da mazer21
Druid
Inviato

Per chi non avesse voglia di leggere tutto:

Lui incontra lei.

Subito non gli chiede il numero, poi si messaggiano giorno e notte.

Lei ha un ex.

Con lui solo bacini dolci.

Poi, lei va da qualche parte per un pò di tempo.

Al ritorno si è sentita con uno nuovo e con l'ex.

Poi è sparita.

Lei ha lasciato lui per non illuderlo, ma nega i suoi comportamenti da psyco.

Domanda:

Si può capire prima con che donna si ha a che fare?

Emy 73
Inviato
2 ore fa, mazer21 ha scritto:

Caso vuole però che con le uscite successive pian piano iniziò a dire l'esatto opposto xD La cosa era diventata pure divertente perché se glielo faccevo presente negava ma se faccevo il gioco contrario diceva l'esatto contrario solo per dispetto o chi sa che altro motivo.

Dopo tutti questi mesi, l'omino del cervello si è svegliato e mi ha aperto un pò gli occhi e anche solo rileggendo la cosa mi scappa un sorriso.

Dal canto mio devo ammettere che sono sempre stato con lei  needy e quando dovevo farmi rispettare mi sono sempre fatto mettere i piedi in testa.

Ti sei già risposto da solo

2 ore fa, mazer21 ha scritto:

Quello che vorrei capire è, a questo punto, in che tipo di situazione mi sono andato a cacciare, cosa ne pensate e cosa sarebbe stato più utile fare? Ed è possibile, per le prossime volte, capirei in anticipo con che tipo di ragazza ho a che fare?

PS: l'avevo detto che sarei stato conciso no? XD!!

PPS: Spero di aver postato la discussione nella sezione più appropriata.

La risposta non è nella situazione che ti sei andato a cacciare o capire in anticipo con che tipo di ragazza hai a che fare

La risposta è che atteggimento devi mantenere quando corteggi una ragazza ,

ovvero non apparire bisocnoso , ma sempre  determinato in ciò che vuoi ottenere... 

per non perdere una donna, non devi avere paura di perderla ,altrimenti hai gia perso in partenza

far sempre percepire alla corteggiata che non esiste solo lei al mondo 😉

mazer21
Inviato
22 ore fa, Emy 73 ha scritto:

Ti sei già risposto da solo

La risposta non è nella situazione che ti sei andato a cacciare o capire in anticipo con che tipo di ragazza hai a che fare

La risposta è che atteggimento devi mantenere quando corteggi una ragazza ,

ovvero non apparire bisocnoso , ma sempre  determinato in ciò che vuoi ottenere... 

per non perdere una donna, non devi avere paura di perderla ,altrimenti hai gia perso in partenza

far sempre percepire alla corteggiata che non esiste solo lei al mondo 1f609.png

Intanto grazie mille per la risposta e driid per lo spettacolare riassunto 😂! 

Potrei chiederti di linkarmi qualche discussione già presente, che può essermi molto utile, gentilmente? Grazie in anticipo. 

Intanto io cerco nei meandri più oscuri del forum..

Druid
Inviato
13 minutes ago, mazer21 said:

Intanto grazie mille per la risposta e driid per lo spettacolare riassunto 1f602.png

Potrei chiederti di linkarmi qualche discussione già presente, che può essermi molto utile, gentilmente? Grazie in anticipo. 

Intanto io cerco nei meandri più oscuri del forum..

Funzione CERCA in alto a destra.

Cmq, se non avessi voglia di cercare, prendi una discussione a caso, all'87% ti sarà utile.