Vai al contenuto

SFOGO...


LIFE

Messaggi raccomandati

LIFE

questa volta davvero tanto affranto... uscita dei miei sogni... la ragazza che ho sempre sognato... dopo mesi di studi e approcci con tutte è la volta buona...

in una settimana le chiedo numero e fisso un appuntamento...

lei si presenta... BELLISSIMA...

sono le 2.00 sono appena tornato a casa e analizzo la mia serata... sono affranto, qualcosa del mio gioco non mi ha convinto... non so ancora che impressione ho dato di me... ma dentro me sento una carenza...

l'ho intrattenuta, analizzata, fatta ridere... forse ero troppo preso... mi sono lasciato sfuggire qualcosa...

si è unita una sua amica nella tarda serata... ho intrattenuto anche lei, come da manuale... le ho riaccompagnate alla macchina, lei è rimasta un po fuori a parlare... io non ho avuto il coraggio di provare a baciarla...

sembra una stupidata questa serata... ma mi sento davvero affranto questa volta... :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Ma dai... di che ti lamenti?

L'hai fatta ridere, si è divertita, si è fermata a parlare...

Avresti dovuto provare a baciarla? Allora perché non l'hai fatto?

Se hai passato una bella serata avrai sicuramente l'occasione per recuperare.

Se invece hai perso il treno sfodera l'arma segreta del PUA >>>>> GFTOW

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
sembra una stupidata questa serata... ma mi sento davvero affranto questa volta... :metal: :metal: :metal:

Benissimo, fai tua questa sensazione... e la prossima volta pensaci: per NON riprovarla sarai costretto a baciarla! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
Secondo me ancora il ggame è tutto lì!

non capisco kyros, in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

nel senso che alla prossima uscita la baci, perchè hai fatto un gran game (evidentemente) e l'unica cosa che ti ha fatto incazzara e buttare giù il frame è che non l'hai baciata.

te la sei fatta sotto all'ultimo minuto?

non importa

hai un sacco di punti sul tabellone, hai sbagliato una buca, ma sei ancora in grande vantaggio.

non lasciarti abbattere, sai quante me ne sono fatte scappare perchè magari mi buttavo giù per cazzate del genere?

quindi vai e pomicia!!!!

:metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

si in fondo se mi ha dato un day-1 perche non mi dovrebbe dare un day-2... in fondo non sono stato proprio disastroso...

devo solo trovare modalità e tempi di chiamarla e fissare l'appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
questa volta davvero tanto affranto... uscita dei miei sogni... la ragazza che ho sempre sognato... dopo mesi di studi e approcci con tutte è la volta buona...

in una settimana le chiedo numero e fisso un appuntamento...

lei si presenta... BELLISSIMA...

sono le 2.00 sono appena tornato a casa e analizzo la mia serata... sono affranto, qualcosa del mio gioco non mi ha convinto... non so ancora che impressione ho dato di me... ma dentro me sento una carenza...

l'ho intrattenuta, analizzata, fatta ridere... forse ero troppo preso... mi sono lasciato sfuggire qualcosa...

si è unita una sua amica nella tarda serata... ho intrattenuto anche lei, come da manuale... le ho riaccompagnate alla macchina, lei è rimasta un po fuori a parlare... io non ho avuto il coraggio di provare a baciarla...

sembra una stupidata questa serata... ma mi sento davvero affranto questa volta... :metal: :metal: :metal:

tutta sta fretta che avete di chiudere subito..sei andato bene..l'hai fatta sorridere..hai intrattenuto la sua amica..quindi è tutto ok.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

non è il solo *close fallito... è piu che altro una sensazione negativa che mi porto dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Sei emotivamente legato alla riuscita. E direi anche alla HB: vuoi e pretendi di averle fatto buona impressione. Il tuo frame è negativo e non sei lucido abbastanza per analizzare con obiettività com'è andata.

Molla immediatamente queste sensazioni! Pratica un reframing immediato e rilassati! Lascia passare un giorno e poi analizza, magari qui su IS con un bel report dettagliato.

Se si è troppo legati alla riuscita, NON CI SI DIVERTE! E SI E' TROPPO NERVOSI PER AFFRONTARE UN HB DI UN CERTO LIVELLO (ma in generale, qualsiasi HB!).

Come pensi che andrebbe se la rivedessi tra poco?!?!!? Te lo dico io: il tuo frame negativo e la paura di aver fatto (ma poi è davvero giustificata?! Ma va là!) "una brutta figura" ti farebbe fare una vera e propria e devastante BRUTTA FIGURA!

Uscire con una HB non dev'essere un lavoro. Ti devi divertire. E se ti diverti, si diverte anche lei. E non è che tu la debba per forza baciare alla prima serata! Ma scherzi?! Magari lei ora sta semplicemente pensando:"Oh! Finalmente uno che non ci ha subito provato... chissà se la prossima volta mi stampa la lingua in bocca?!!?" 

L'importante è solo una cosa: la congruenza! Se tu le avessi detto:"io sono uno da tutto e subito!" all'ora forse avresti commesso un legegro errore. Ma se tu, ben camuffato in un discorso, le dicessi poi che tu sei per vedere come vanno le cose e che non ti importa di fare le cose di fretta, perchè vuoi conoscere qualcuno prima di agire... e magari ci infili una routine del tipo che hai avuto esperienze in cui poi non è andata bene... beh, lei penserà solo che tu vuoi essere convinto... che YOU ARE THE PRIZE!!!

Sta tranquillo! E' il risultato che conta, non in quanto lo si raggiunge. Ma poi... questa pressione del risultato... l'importante è che sia stato bene e lei pure!

Dai, raccontaci com'è andata. E domani chiamala! Dille che c'è un locale davvero carino e che vorresti portarcela... vedrai che non obietterà!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...