Vai al contenuto

shit-test di continuo


Messaggi raccomandati

jepgambardella
3 ore fa, DMax ha scritto:

Ho riletto e credo di aver capito il perchè lo tiene per le palle: "ok per te lo sforzo per un ristorante lo posso anche fare e mi sorride".

Qui le fa capire che per lei farebbe una cosa di più, quindi le piace, quindi lei lo tiene per le palle.

Sì anche.
In sostanza gli shit-test sono cagate, frasi insensate e che non servono a niente. Se me li fa una con cui non ci sono mai andato a letto, o le tiro fuori il cazzo o ignoro. 
Ignorare è la cosa migliore. Stare lì a risponderle mi sembra comunque sinonimo di "ho bisogno di fare bella figura", ma non è detto che fai bella figura. 
Altre volte possono essere solo ironia, magari la ragazza crede di essere simpatica punzecchiando. Piuttosto sorrido, ma rispondere sempre non ha senso.   

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il ‎17‎/‎07‎/‎2017 alle 11:51 , jepgambardella ha scritto:

Sì anche.
In sostanza gli shit-test sono cagate, frasi insensate e che non servono a niente. Se me li fa una con cui non ci sono mai andato a letto, o le tiro fuori il cazzo o ignoro. 
Ignorare è la cosa migliore. Stare lì a risponderle mi sembra comunque sinonimo di "ho bisogno di fare bella figura", ma non è detto che fai bella figura. 
Altre volte possono essere solo ironia, magari la ragazza crede di essere simpatica punzecchiando. Piuttosto sorrido, ma rispondere sempre non ha senso.   

ok sono d'accordo con te ma io rispondo perché è il mio carattere e hai pure ragione che a volte si risponde solo per fare bella figura e non stare lì a non dire nulla. Comunque per la cronaca hb chiusa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, Therealdavide ha scritto:

ok sono d'accordo con te ma io rispondo perché è il mio carattere e hai pure ragione che a volte si risponde solo per fare bella figura e non stare lì a non dire nulla. Comunque per la cronaca hb chiusa

Grande!
Raccontaci come

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
14 ore fa, jepgambardella ha scritto:

Grande!
Raccontaci come

Portata fuori a cena domenica scorsa dopo averla incontrata nel bar in cui lei va sempre a fare l´ aperitivo con le amiche. Dopo cena parcheggio appartato e... chiusa nella mia macchina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...