Badabum88 [Partecipante] 39 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 Allora...la tipa si è lasciata dopo anni di relazione...la contatto..ci parlo con risposte anche prolisse e entusiaste da una quindicina di giorni...le propongo un day 1 e lei risponde che le scoccia uscire senza esserci diciamo "conosciuti" prima quindi mi dice di andarla a trovare dove lavora...cosa significa?farmi andare oer vedere almeno se non le piaccio fisicamente (anche se su facebook nel 2017 è difficile non vedere com'è fatta una persona) mi sfancula senza colpo ferire?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 Ammiro la vostra pazienza.. LOLLOPOLLO e Panda Molestie Sessuali ha reagito a questo 2
Badabum88 [Partecipante] 39 Inviato 10 Maggio 2017 Autore Inviato 10 Maggio 2017 Druid magsri ogni tanto rispondessi in maniers costruttiva... LOLLOPOLLO ha reagito a questo 1
Panda Molestie Sessuali [Partecipante] 210 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 2 ore fa, Badabum88 ha scritto: su facebook nel 2017 è difficile non vedere com'è fatta una persona A volte sui social networks c'è gente che si comporta in un modo, poi, dal vero è completamente diversa, sia in negativo che in positivo. Vuole solo parlare con te senza avere nessun filtro ossia vuole conoscerti. Nulla di preoccupante, sempre che tu non le abbia fatto credere di essere un miliardario più ricco di un emiro arabo.
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 Cosa cambia un day 1 con l'andare a trovarla a lavoro Non cambia niente Il day 1 serve proprio per conoscersi Spero che questa non incominci già a comandanti dicendoti vieni dal mio lavoro che ci conosciamo Certa gente ahha Panda Molestie Sessuali ha reagito a questo 1
Badabum88 [Partecipante] 39 Inviato 11 Maggio 2017 Autore Inviato 11 Maggio 2017 L'unica differenza cbe potrei vedere è appunto quella diciamo di "giocare in casa" e tirarsi indietro se non le piaccio..cosa che in un appuntamento sarebbe quantomeno imbarazzante...no comunque non dico mai balle su quel che sono o quel che faccio,non ne vedo il senso e poi essendo di una piccola città non sarebbe tanto difficile scoprire come stanno le cose....no più che altro non sono tipo da fare cose.del genere come approcciarla in pubblico (considerato.che lavora.in una sorta di locale estivo tipo cocomeraio quindi sempre affollato)..le carte mi oiace giocarmele nel tete a tete...
Messaggi raccomandati