Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wolf24
Inviato
Ciao a tutti. 
Vi racconto brevemente la mia storia. 
Io una persona sposata con figli, ma non sto qui a raccontare del mio disastro matrimoniale. 
La mia one-its è una persona che lavora con me. 
Ci conosciamo da tantissimi anni e ce stata sempre una grande empatia e simpatia, un
affetto particolare ci ha sempre tenuti legati.

Io sono sempre stato innamorato di lei, come nn lo sono stato mai di nessuna altra persona nella ia vita. 
Lei si apre spesso con me parlando della sua privata e delle sue storie, e mi confida di non essere più felice
della sua storia attuale...questo accadeva due anni fa. 

Mi sembrava un momento giusto, per confidarle i miei sentimenti e cosi ho fatto. 
Di li in poi ho iniziato un periodo di corteggiamento che è culminato nel tanto atteso risultato. 
L'avevo conquistata la donna che avevo sempre desiderato era innamorata di me. 
Abbiamo avuto una storia di un anno, in cui ci siamo promessi tante cose, abbiamo progettato il futuro 
che di li a poco dovevamo realizzare e ci siamo presi il tempo per liberarci entrambi delle 
nostre vite precedenti.  

Dopo molti mesi lei si lascia con il suo compagno ed intanto io avvio tutta la burocrazia necessaria avevo deciso volevo solo lei.
Ad un certo punto, lei inizia a mettere in discussione tutta la storia, i suoi sentimenti verso di me etc. 
Gli ultimi mesi sono stati altalenanti io le chiedo se esiste un altra persona, lei nega sempre. 
Finisce che mi lascia senza troppe spiegazioni dicendomi che non se la sente più, ed io resto solo con i miei sogni e proggetti. 

Inizia il calvario, perchè scopro con molta facilità che lei gia si vedeva e frequentava con un altra persona... 
Non faccio scnenate,non do di matto e mi rifugio in un religioso silezio... per pensare sul dafarsi.  
La vedo tutti i giorni a lavoro la cosa nn è facile non è facile per niente. 

Dopo qualche mese di no-contact, mi chiede di chiarire, che nn è il caso di condividere gli stessi spazi ignorandoci completamente. 
Dopo averci pensato decido di parlarle, la cosa fa in modo che i contatti riprendono ed addirittura dopo un po di tempo 
arriaviao di nuovo al bacio... 

Ero felicissimo, mi confida che vuole lasciare questa persona, ma dopo qualche giorno sparisce di nuovo. 
Era tornata di nuovo con lui... inizia il secondo calvario. 
Mi riporto nella condizione di no-contact, che dura qualche settimana, poi ritento 
un avvicinamento, arriviamo di nuovo al bacio ma lei è distante quasi assente... 

Un giorno vengo a scoprire che si era avvicinata addirittura ad un'altra persona ancora.... 
La naturale reazione è di cancellarla completamente dalla mia vita.

Passano diversi mesi in no-contact, lei intanto torna di nuovo con quello per il quale aveva lasciato me... 
La storia non gli va bene, alti e bassi in continuazione, ed ogni volta che ci sono 
questi momenti lei torna in qualche modo da me...ed io non riesco mai a chiuderle la porta completamente perchè 
sono sempre preso da lei, sentimentalmente sono sempre coinvolto e lei lo sa bene... 

Questi alti e bassi durano ormai da mesi e stanno mettendo a dura prova la mia resistenza, 
perchè lei ogni volta mi trascina di nuovo dentro.

Lei dice di voler chiudere definitavemente con questa persona, e mi ha lasciato intendere di essere interessata 
ancora a me... ma volte si avvicina a volte scompare. 
Però poi quando glielo chiedo, mi dice che vuole recuperare la sua invidualità prima di iniziare 
un altra storia... perchè è in confusione totale.  

Nello stato attuale siamo in buoni rapporti ridiamo, scherziamo, parliamo 
e qualche volta ci scambiamo effusioni e baci. 

Ma chiaramente dentro io ci soffro perché la rivorrei con me...però sono anche provato e schifato 
da tutto quello che è accaduto. 

Io non credo che le voglia di nuovo me... altrimenti così sarebbe. 
Penso che attraversa un altro periodo di magra con il suo compagno e viene a sondare 
se io nutro sempre sentimenti per lei ed io glie ne do continuamente conferma. 

Sebbene sono consapevole che devo chiudere completamente con questa situazione e che sto abbondantemente
pagando per le mie colpe, oltre ad essere divorato tutti i giorni dai miei sensi di colpa, 
volevo chiedere se secondo voi ci sono i margini per provare a fare qualcosa, tipo un ennesimo allontanamento.... o altro. 

Vi ringrazio anticipatamente.
Druid
Inviato

Riassunto per chi non avesse voglia di leggere tutto:

Lui sposato.

Lei ha uno.

Iniziano una storia.

Lui innamoratissimo di lei.

Lei lo lascia per un altro.

Lui la riprende dopo.

Lei lo rilascia per un altro ancora.

Lui la riprende.

Ora lei si riavvicina.

Domanda:

Lui sa che non dovrebbe più riprenderla.

Ma chiede se è possibile fare in modo che lei cambi e stavolta tenga solo lui?

• Mi piace! 3
Wolf24
Inviato
5 minuti fa, Druid ha scritto:

Riassunto per chi non avesse voglia di leggere tutto:

Lui sposato.

Lei ha uno.

Iniziano una storia.

Lui innamoratissimo di lei.

Lei lo lascia per un altro.

Fino a qui è cosi.....

Lui la riprende dopo.

No

Non rilascia perché non ripresa

Lui la riprende.

No

No

Ora lei si riavvicina.

Domanda:

Lui sa che non dovrebbe più riprenderla.

Razionalmente sarebbe così

Ma chiede se è possibile fare in modo che lei cambi e stavolta tenga solo lui?

No... In quanto non ripresa mai più 

Chiede se ci sono possibilità per fare qualche altro tentativo

Druid
Inviato

Scusa per il riassunto leggermente sbagliato.

Cmq, se non sbaglio quando è da sola o in crisi ti cerca, giusto?

Quindi tu sei una sorta di Porto Sicuro, vado li, riparo la nave, mi rinfocillo, aspetto che i venti siano in buona..

E parto verso altri lidi..

Penso, che se sia giusta la mia metafora, o ti accontenti di quel ruolo o ciccia..

Asia
Inviato

Sei il suo porto sicuro. Ogni volta che ha un problema con i suoi conpagni ufficiali torna da te che ti dimostri sempre disponibile e che ci ridi e scherzi anche se ti ha cornificato e trattato di merda. Quando ti allontani va in crisi perchè ha bisogno delle tue attezioni e ha paura che tu possa tirare fuori i coglioni.

Ti devi far rispettare, altrimenti rimarrai sempre un cagnolino affettuoso per lei.

Inviato

Amico mio, ti ha preso le misure... ha misurato il diametro delle tue palle e ha capito che può fare di te quel cazzo che le pare. Va, tromba con un altro, ritorna, se ne ri-và, ri-tromba con un altro ancora... tanto, che gliene fotte? Tu sei sempre lì, in posizione prona... e lei, poverina, è taaaaaaaaanto confusa... è confusissima... ma non quando si tratta di abbassare le mutande, a quanto pare...  

E tu hai lasciato la tua famiglia e i tuoi figli per un'imbecille come questa? Ora paghi il prezzo delle tue cazzate... mi dispiace.

Lasciala perdere. Liberatene. Vivrai molto meglio.

FMJ

• Mi piace! 2
Inviato
15 minuti fa, Wolf24 ha scritto:

Lui la riprende dopo.

No

Non rilascia perché non ripresa

Lui la riprende.

No

No

Druid, non hai capito un cazzo... come sempre... :-))))

FMJ

Druid
Inviato
2 minutes ago, FMJ said:

Druid, non hai capito un cazzo... come sempre... :-))))

FMJ

Invece di ringraziarmi dei miei riassunti..

Cmq, era meglio il mio riassunto dove lui la riprendeva due / tre volte..

Invece faceva solo l'ascoltatore..

Wolf24
Inviato
2 minuti fa, FMJ ha scritto:

Amico mio, ti ha preso le misure... ha misurato il diametro delle tue palle e ha capito che può fare di te quel cazzo che le pare. Va, tromba con un altro, ritorna, se ne ri-và, ri-tromba con un altro ancora... tanto, che gliene fotte? Tu sei sempre lì, in posizione prona... e lei, poverina, è taaaaaaaaanto confusa... è confusissima... ma non quando si tratta di abbassare le mutande, a quanto pare...  

E tu hai lasciato la tua famiglia e i tuoi figli per un'imbecille come questa? Ora paghi il prezzo delle tue cazzate... mi dispiace.

Lasciala perdere. Liberatene. Vivrai molto meglio.

FMJ

Come dite voi sono il suo porto sicuro... È questo È un dato di fatto.  

Però se in questo momento in cui versiamo come vi ho spiegato... Adotassi di nuovo un atteggiamento di distacco e freddezza... Oltre che migliorare il mio umore porterebbe a qualche risultato ad una possibile riconquista ? 

Ultimamente mi chiesto di accompagnarla ad un evento... Ed io gli ho chiesto a che titolo ? E lei mi ha risposto che lo decideremo insieme... 

Sicuramente l'imbecille sono io... 

Grazie sempre

Druid
Inviato
1 minute ago, Wolf24 said:

Però se in questo momento in cui versiamo come vi ho spiegato... Adotassi di nuovo un atteggiamento di distacco e freddezza... Oltre che migliorare il mio umore porterebbe a qualche risultato ad una possibile riconquista ?

Boh?

Prova!