Wolf24_2 [Lurker] 0 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 1 minuto fa, Druid ha scritto: Forse @FMJ non era a conoscenza dell'ultima tua affermazione.. Gli hai spiegato ieri che l'amavi e avete litigato.. Oggi, vorresti parlargli ancora? Per ribadirle il concetto? Freeze senza passare dal Via! No no... Chi ha parlato di litigio :) Mi riferivo al fatto di spiegarle che mi distacco perché voglio riprendermi la mia vita finendo quanto cominciato nel precedente no-contact.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 Cmq, se leggeste il forum e le sue regole.. Sapreste che avete 5 messaggi al giorno fino a tot messaggi... Ma ora la moda è bypassare questa regola iscrivendosi con un altro nick...
Wolf24_2 [Lurker] 0 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 1 minuto fa, Druid ha scritto: Cmq, se leggeste il forum e le sue regole.. Sapreste che avete 5 messaggi al giorno fino a tot messaggi... Ma ora la moda è bypassare questa regola iscrivendosi con un altro nick... Chiedo scusa... Non lo sapevo... Pensavo che ero stato bloccato per qualche motivo a me sconosciuto. Ritornerò a scrivere con il nick precedente quando sarà il mio turno. Grazie ancora a tutti voi
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 18 minuti fa, Wolf24_2 ha scritto: Fino ad ieri le ho detto come un cretino che la amo ancora.... Ed abbiamo parlato per tutto il giorno. Le ho parlato anche chiaro... Di non creare più false illusioni. Pertanto questo freeze che consigli tu... Lo dovrei motivare parlandole ancora ?considerando che fino al giorno prima le ho detto tutt'altro. No. Se dovesse chiedere, sorridile e parla di altro giusto per il tempo di togliertela di dosso. Wolf... ti deve essere chiaro che da lei non avrai quello che vuoi. Ne ora ne mai. Potrai solo trombartela in un momento di debolezza.
trentadue [Partecipante] 643 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 26 minuti fa, Wolf24_2 ha scritto: Fino ad ieri le ho detto come un cretino che la amo ancora.... Ed abbiamo parlato per tutto il giorno. Le ho parlato anche chiaro... Di non creare più false illusioni. Pertanto questo freeze che consigli tu... Lo dovrei motivare parlandole ancora ?considerando che fino al giorno prima le ho detto tutt'altro. beh ma la questione Freeze non esclude che uno possa ancora essere innamorato della HB, però c'è l'amore dignitoso quello che dice "ok ti amo ma non sono il tuo scendiletto" anzi! secondo me è ancora più ridicolo ostentare la fine di un sentimento nel giro di pochi giorni. Prendere in mano la situazione tramite il Freeze non significa schiacciare il bottone e puff! tutto apposto, ma significa prendere consapevolezza di una situazione profondamente sbagliata e darsi da fare per cambiarla. E per "situazione sbagliata2 non intendo qualcuno che ti molla ma tu, uomo, che dipendi dall'approvazione esterna per star bene con te stesso e che idealizzi una situazione che ad un esterno pare un inferno. Quindi in sintesi, lo sa bene che la ami ma non gliene frega un cazzo e te lo sta dimostrando, fai l'uomo assumiti l'onere e l'onore di troncare questa cosa e lasciar andare pure il sentimento. Agro ha reagito a questo 1
Asia [Partecipante] 608 Inviato 11 Maggio 2017 Inviato 11 Maggio 2017 36 minuti fa, Wolf24_2 ha scritto: Fino ad ieri le ho detto come un cretino che la amo ancora.... Ed abbiamo parlato per tutto il giorno. Le ho parlato anche chiaro... Di non creare più false illusioni. Pertanto questo freeze che consigli tu... Lo dovrei motivare parlandole ancora ?considerando che fino al giorno prima le ho detto tutt'altro. Non devi motivarle niente. Tu le hai spiegato che tipo di rapporto vuoi da lei. O ti risponde sì o ti risponde no. Il "sono confusa" non lo devi accettare. E neanche di fare l'amichetto agli eventi. O la ruota di scorta quando va male con gli altri. Nemmeno il dispensatore di affetto e autostima devi fare. Si sta prendendo quello che le serve senza preoccuparsi del tuo benessere. Cerca di volerti bene! Cerca di essere egoista in modo sano. auar, Oa27, Crollomanonmollo e 1 altro ha reagito a questo 4
Wolf24 [Lurker] 1 Inviato 12 Maggio 2017 Autore Inviato 12 Maggio 2017 20 ore fa, BrianBoru ha scritto: No. Se dovesse chiedere, sorridile e parla di altro giusto per il tempo di togliertela di dosso. Wolf... ti deve essere chiaro che da lei non avrai quello che vuoi. Ne ora ne mai. Potrai solo trombartela in un momento di debolezza. Oggi ho ricominciato il freeze. Solo saluto e niente altro. La sua reazione , che mi aspettavo, è stata quella di non guardarmi nemmeno in faccia. Però farei una cosa buona giusta se mi togliessi dalla mente anche questa idea di farci l'amore in un ipotetico futuro in momenti di debolezza... Perché credo che lei faccia presa su di me ogni volta dandomi l'illusione che possiamo finire di nuovo a letto... Ma alla fine è solo l'illusione. Ho riflettuto molto ieri... Pensando molto sul fatto che se fossi io uno dei suoi uomini ufficiali ed avessi un momento di debolezza con lei... Lei potrebbe avere in amichetto del cuore con cui parla si bacia si scambia effusioni etc... In pratica avrei sofferto a prescindere :) Purtroppo non ci sta proprio niente da recuperare.... Solo da chiedersi come è possibile innamorarsi di una così? Con la mente credo di aver razzionalizzato. Proviamo a convincere il cuore che si è innamorato di qualcosa che è vissuto solo in un sogno... Perdonate lo sfogo e grazie sempre per i consigli Asia ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Maggio 2017 Inviato 12 Maggio 2017 2 minuti fa, Wolf24 ha scritto: Oggi ho ricominciato il freeze. Solo saluto e niente altro. La sua reazione , che mi aspettavo, è stata quella di non guardarmi nemmeno in faccia. Meglio
Messaggi raccomandati