Vai al contenuto

Lasciar scegliere il posto a lei? Day One


giankleon20

Messaggi raccomandati

giankleon20

Di solito quando fisso il DayOne con una HB, scelgo il posto e l'orario senza "quasi mai" chiedere a loro se va bene... e non mi posso lamentare, ha sempre funzionato.

Questa HB che sto conoscendo abita a 100km di distanza (ne vale la pena!), ci siamo visti 2 volta con amici e abbiamo "chattato" per quasi 2 settimane. Lei è molto cotta e quindi sto per fissare subito il primo appuntamento. Molto probabilmente dovrò andarla a prendere io, mi chiedevo adesso:

Conviene che gli faccio scegliere il posto (locale ecc) a lei, vicino dalle sue parti?

C'é qualcuno che ha avuto forse giá esperienza con HB a distanza che ha dei consigli da darmi sul da farsi? Grazie

Modificato da giankleon20
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia esperienza...

Sarebbe meglio farla investire un po' e trovarsi a metà strada, se vai da la lei si sente in dovere di tirarsela, far la stronza, non si sa perchè... invece se ha investito un po' è più predisposta a starci.

Tipe che sono capaci di scegliere posti e locali ne ho trovate veramente poche. Non perchè non ne abbiano voglia, non sono proprio capaci di farcela.

 

Comunque buono che la vai a prendere te, poi proverei a spostarmi di almeno una decina di km da casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
Il 12/5/2017 alle 09:03 , giankleon20 ha scritto:

Di solito quando fisso il DayOne con una HB, scelgo il posto e l'orario senza "quasi mai" chiedere a loro se va bene... e non mi posso lamentare, ha sempre funzionato.

Questa HB che sto conoscendo abita a 100km di distanza (ne vale la pena!), ci siamo visti 2 volta con amici e abbiamo "chattato" per quasi 2 settimane. Lei è molto cotta e quindi sto per fissare subito il primo appuntamento. Molto probabilmente dovrò andarla a prendere io, mi chiedevo adesso:

Conviene che gli faccio scegliere il posto (locale ecc) a lei, vicino dalle sue parti?

C'é qualcuno che ha avuto forse giá esperienza con HB a distanza che ha dei consigli da darmi sul da farsi? Grazie

esco molto spesso con ragazze lontanissime..... di solito chiedo dove si faranno trovare e dopo che arrivo da loro chiedo un' altra cosa.... anzi non glielo chiedo, non mi piace chiedere!

 "dimmi dov'è il bar più vicino e andiamo li!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...