Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 12 Maggio 2017 Inviato 12 Maggio 2017 Ciao sono nuovo del forum che leggo da qualche giorno con grande divertimento. Non ho assolutamente idea se è la sezione giusta, ma approfitto di voi per avere un parere su una tematica aperta da anni. Il discorso è semplice: i gay sono attratti in modo irragionevole da me. Nel senso che se avessi lo stesso successo con le donne mi basterebbe uscire di casa per essere abbordato. Ma perché ciò? Voglio dire, in linea di principio come mai c'è una differenza così enorme fra gli approcci che ricevo da uomini e quelli che ricevo da donne? Della serie che se siamo in 10 e c'è un ragazzo/uomo omosessuale quello punta me. Credo che un buon 30/40% dei ragazzi apertamente gay che ho conosciuto mi abbiano fatto avances nonostante sia chiaro che gioco nella squadra opposta Nel senso, è veramente assurdo ahahaha
filo [Partecipante] 2962 Inviato 12 Maggio 2017 Inviato 12 Maggio 2017 (modificato) Quando ero più giovane anch'io ebbi un periodo nel quale mi trovai ad attrarre facilmente gli omosessuali; dunque, al terzo approccio che ricevetti in breve tempo, decisi di chiedere a lui.. il quale mi spiegò dapprima il fatto che io fossi un "Ceasar" e lui un "Bear" per poi approfondire con altre declinazioni e dettagli sugli algoritmi di corteggiamento più diffusi Molto interessante.. Inoltre mi spiegò che dovendo far fronte all'ulteriore ostacolo del pregiudizio sociale, rispetto agli etero, nell'espressione della propria sessualità.. quella di snellire i tempi del sarge attraverso approcci estremamente diretti e finalizzati era una necessità.. Di necessità in virtù.. Venendo a te.. nonostante in ITA molte HB siano estremamente filtrate nel mostrare interesse sessuale per condizionamento sociale ed educazione (non so se a Parigi sia così) Cita Voglio dire, in linea di principio come mai c'è una differenza così enorme fra gli approcci che ricevo da uomini e quelli che ricevo da donne? il fatto che in una maggioranza di casi, seppur interessate, non palesino.. ci dimostra ulteriormente che se ti trovi in una serata in un locale gay e vieni puntato da 3, probabilmente riceverai 3 approcci Mentre se ti trovi in un locale qualunque e vieni notato da 5 HB.. se ti va di lusso potresti ricevere 1 approccio Se ti va di lusso Cita sia chiaro che gioco nella squadra opposta Ecco questo è un punto che, fossi al posto tuo, mi piacerebbe approfondire, chiedendo ai diretti interessati se nel mio modo di pormi, di vestirmi o di parlare, si denoti qualche elemento che porti a pensare che.. Modificato 12 Maggio 2017 da filo Linus2016 e senza nome ha reagito a questo 2
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 12 Maggio 2017 Autore Inviato 12 Maggio 2017 Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta che effettivamente ha chiarito alcuni aspetti (per dirne una, ho sempre immaginato che gli approcci gay fossero meno diretti di quelli etero). In realtà ho domandato, ma sticazzi le risposte piu chiare sono state robe del genere "eh mi piaci" "ti trovo bello" e via dicendo. Aggiungo che come ho specificato nel post di presentazione al forum, io sono la persona meno ferrata del mondo in tema di "seduzione" e quindi capace che semplicemente mi saltino agli occhi gli approcci gay perché piu chiari, diretti e in un certo senso 'innaturali' (della serie essere abituati ad uno scambio di un certo tipo con una donna e trovarlo normale, trovarlo bizzarro/particolare con un uomo). Ci sta anche che statisticamente appunto gli uomini approccino piu delle donne e questo spiega tutto. Banalmente io non ho mai "approcciato" nessuna ragazza, ho sempre lasciato che le cose scorressero normalmente e fondamentalmente ho sempre preferito essere approcciato io (ci si conosce, ci si piace, si esce, e se va bene ci si diverte insieme). Lo so che è un modus operandi assurdo e irragionevole, specie se ci si mette che son tutto fuori che bello, ma boh in generale sono piu che soddisfatto del mio rapporto con le donne anche agendo totalmente a casaccio (mi ha sempre salvato questo forse?). In realtà sono finite sul forum piu che per migliorare il lato donne, per capire in modo un minimo piu 'ragionato' le interazioni con esse. Per inciso, riguardo al discorso "esser portati a pensare che..." inizialmente era quello che pensavo, ma quando ti abbordano amici gay della propria donna... Nel senso, è abbastanza evidente che sono nella sponda etero. O no?
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 12 Maggio 2017 Inviato 12 Maggio 2017 In fatto di successo con i gay sono il campione del mondo. Faccio lo stesso ragionamento tuo, se suscitassi lo stesso interesse nelle donne dovrei avere una segretaria a gestirmi gli appuntamenti! I motivi me li hanno anche detti. E' proprio il contrario di quello che pensi, ti abbordano perchè sei etero, e questo li eccita. Il 99% non sogna una fatina, ma un maschio forte e rude. Io sono un tipo muscoloso, sempre con giacche di pelle, occhiali da sole, camminata maschia e voce profonda.. quelle cose lì. E guarda caso tra tanta gente finisce ci provano sempre con me, pure se sono palesemente etero e magari accompagnato da donne. Forse il motivo è lo stesso per te. Linus2016 e filo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati