Vai al contenuto

Lei vuole farsi un altro


actor

Messaggi raccomandati

Hai pensato all' idea di includere altri o altre nei vostri giochi? In modo sereno, dichiarato, pulito...così lei non dovrebbe essere costretta a mentirti, idem tu. 

Il punto è, lo puoi reggere?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, KrisD ha scritto:

Hai pensato all' idea di includere altri o altre nei vostri giochi? In modo sereno, dichiarato, pulito...così lei non dovrebbe essere costretta a mentirti, idem tu. 

Il punto è, lo puoi reggere?

Eccola che si fa avanti 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
2 ore fa, KrisD ha scritto:

Hai pensato all' idea di includere altri o altre nei vostri giochi? In modo sereno, dichiarato, pulito...così lei non dovrebbe essere costretta a mentirti, idem tu. 

Il punto è, lo puoi reggere?

Non credo che lei permetterebbe l'ingresso di altre nei loro giochi, sicuramente di altri si....che si avvicenderebbero per darsi, giustamente, il cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come immaginavo, al date non ho concluso niente... ma ho passato una bella giornata, come non ne passavo da tempo... conoscendo una persona nuova.

all'inizio mi sentivo in colpa, poi mi sono rilassato... ma comunque c'era qualcosa che non mi ha fatto spingere per il close, nemmeno kiss..

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Actor non hai concluso niente perchè sei assoggettato psicologicamente alla tua ragazza.

Prima te ne libererai e prima ti renderai conto che il mondo è piene di belle ragazze che aspettano, così al prossimo date non cercherai di raccimolare il minimo indispensabile ma punterai a qualcosa di ben più ampio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Amico, consentimi il termine, scappa.

Le donne non cambiano. Lei ha tradito il suo ex con te, ora sta facendo vivere a te ciò che ha vissuto il tuo predecessore. E il prossimo chissà chi sarà.

Scappa e riconquista te stesso, ormai non c'è nulla più da fare.

Forse allontanandoti da lei lei un domani, che potrà essere realmente domani, o una settimana, o un mese, tornerà da te. Ti dirà che ha sbagliato e scuse subdole per riportarti all'ovile. Li tu sarai artefice del tuo futuro. 

Ma intanto scappa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, KrisD said:

Hai pensato all' idea di includere altri o altre nei vostri giochi? In modo sereno, dichiarato, pulito...così lei non dovrebbe essere costretta a mentirti, idem tu. 

Il punto è, lo puoi reggere?

Mah sai, pensandoci mi eccita anche la cosa, e potrei anche sopportarla... più sincerità da entrambe le parti magari possono cambiare il tipo di relazione.

anche se non so se lei accetterebbe, vuol me come provider/orso di peluche da abbracciare la notte. E emozioni, che la 'normalità' del nostro rapporto non le regala più ormai. 

Quello che non riesco a sopportare.. é il fatto che lei mi abbia nascosto le cose e metito, per quante volte le abbia detto che se voleva scoparsi un altro lo avrei anche concesso, a patto di saperlo. Evidentemente non mi ha preso sul serio e non mi ha ritenuto all'altezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 minuti fa, actor ha scritto:

Mah sai, pensandoci mi eccita anche la cosa, e potrei anche sopportarla... più sincerità da entrambe le parti magari possono cambiare il tipo di relazione.

anche se non so se lei accetterebbe, vuol me come provider/orso di peluche da abbracciare la notte. E emozioni, che la 'normalità' del nostro rapporto non le regala più ormai. 

Quello che non riesco a sopportare.. é il fatto che lei mi abbia nascosto le cose e metito, per quante volte le abbia detto che se voleva scoparsi un altro lo avrei anche concesso, a patto di saperlo. Evidentemente non mi ha preso sul serio e non mi ha ritenuto all'altezza. 

No.

È stata una tua concessione ad un suo piacere, un "meglio ferito che morto".

Quando permetti ad un altro di scopare la tua donna, lo fai perché eccita te, perché ritieni l'altro una tua estensione, come se fosse un altro tuo cazzo. E quindi lo scegli tu, non lei, l'altro cazzo.

Concedere di scegliersi un altro da scopare è una autorete.

Donne come la tua non sono per tutti. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
Il 12/5/2017 alle 15:46 , actor ha scritto:

 

Lascio libero spazio a voi, come gestireste questa situazione?

Ti faccio una domanda, cerca di dare una risposta secca e immediata..

Se il tuo migliore amico ti dicesse: mi sa che la mia donna si vede con un altro  

e forse o ne sono certo si fa anche sbattere come una troia....  cosa mi  consigli di fare?

ricorda come è iniziato il tuo rapporto e fai le tue valutazioni ( e poi diciamocelo in cuor tuo sai che è un po troia)

purtroppo siamo esseri umani non santi..

preparagli le valge un bel calcio nel culo e puzza via..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano
2 ore fa, actor ha scritto:

Mah sai, pensandoci mi eccita anche la cosa, e potrei anche sopportarla... più sincerità da entrambe le parti magari possono cambiare il tipo di relazione.

anche se non so se lei accetterebbe, vuol me come provider/orso di peluche da abbracciare la notte. E emozioni, che la 'normalità' del nostro rapporto non le regala più ormai. 

Quello che non riesco a sopportare.. é il fatto che lei mi abbia nascosto le cose e metito, per quante volte le abbia detto che se voleva scoparsi un altro lo avrei anche concesso, a patto di saperlo. Evidentemente non mi ha preso sul serio e non mi ha ritenuto all'altezza. 

quello che scrivi si chiama cuckold. Uomini che amano farsi scopare la ragazza. E' una cosa che mi ha sempre fatto schifo, finche quando sono stato tradito ho cominciato a pensarci.

Credo sia una sorta di scusa super patetica per non perderla, almeno nel nostro caso. Forza e coraggio, buttala fuori casa. Le zozzerie si fanno in 4, 2 maschi e 2 femmine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...