Vai al contenuto

Lei vuole farsi un altro


actor

Messaggi raccomandati

7 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Eccola che si fa avanti 

E se anche fosse? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, actor ha scritto:

Mah sai, pensandoci mi eccita anche la cosa, e potrei anche sopportarla... più sincerità da entrambe le parti magari possono cambiare il tipo di relazione.

anche se non so se lei accetterebbe, vuol me come provider/orso di peluche da abbracciare la notte. E emozioni, che la 'normalità' del nostro rapporto non le regala più ormai. 

Quello che non riesco a sopportare.. é il fatto che lei mi abbia nascosto le cose e metito, per quante volte le abbia detto che se voleva scoparsi un altro lo avrei anche concesso, a patto di saperlo. Evidentemente non mi ha preso sul serio e non mi ha ritenuto all'altezza. 

Non ti sto dicendo che lei sì e tu no. Ti sto dicendo che tu sì. E lei pure con te, che lo fa insieme a quelli che ritieni vadano bene per lei. 

In poche parole tu puoi decidere per te chi scopare con lei (se valuti bene non dovrebbero esserci problemi se sono persone che vedi una o poche volte), ma per gli altri maschi dovresti valutare tu chi e come far partecipare..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
18 minuti fa, KrisD ha scritto:

E se anche fosse? ;)

Torna a lavare i piatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
6 ore fa, KrisD ha scritto:

Non ti sto dicendo che lei sì e tu no. Ti sto dicendo che tu sì. E lei pure con te, che lo fa insieme a quelli che ritieni vadano bene per lei. 

In poche parole tu puoi decidere per te chi scopare con lei (se valuti bene non dovrebbero esserci problemi se sono persone che vedi una o poche volte), ma per gli altri maschi dovresti valutare tu chi e come far partecipare..

Visto che actor non riesce proprio a staccarsi gli hai suggerito questa soluzione, io ne propongo un altra.

Una soluzione per salvare capre e cavoli potrebbe essere la seguente, trovare un'altra coppia aperta come loro e conviverci.

Lei avrebbe l'opportunità si farsi un altro e nel contempo lui.

Lui avrebbe l'opportunità di farsi un'altra e nel contempo lei.

Entrambe coppie aperte. entrambe coppie disinibite, entrambe coppie affiatate.

Lui non vedrebbe la sua lei cambiare articolo come il catalogo postalmarket, idem per lui che avrebbe l'opportunità di continuare ad amare la sua lei e nel contempo di amare e farsi amare da un'altra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Secondo me nessuno ha chiaro un concetto: che alla lei di actor, di actor non frega nulla. Anzi lo vede come uno zerbino su cui pulirsi i piedi.

Quindi a che pro, proporre queste scemenze che, vorrei far notare, fanno le coppie REALMENTE affiatate, non le coppie che si cornificano a vicenda.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniog
8 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Secondo me nessuno ha chiaro un concetto: che alla lei di actor, di actor non frega nulla. Anzi lo vede come uno zerbino su cui pulirsi i piedi.

Quindi a che pro, proporre queste scemenze che, vorrei far notare, fanno le coppie REALMENTE affiatate, non le coppie che si cornificano a vicenda.

Quoto, mi hai battuto sul tempo. Lei non vuole una relazione aperta, vuole altri. Che poi a 24 anni non capisco perche' volersi costringere in questo tipo di rapporti. Lei vuole altri, repetita iuvant. Pace Actor, non rovinarti questi anni, per rincorrere una persona, mandala a quel Paese, ma fallo. E fra qualche tempo torna a rileggere questo thread. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Secondo me nessuno ha chiaro un concetto: che alla lei di actor, di actor non frega nulla. Anzi lo vede come uno zerbino su cui pulirsi i piedi.

Quindi a che pro, proporre queste scemenze che, vorrei far notare, fanno le coppie REALMENTE affiatate, non le coppie che si cornificano a vicenda.

Hai ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
22 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Secondo me nessuno ha chiaro un concetto: che alla lei di actor, di actor non frega nulla. Anzi lo vede come uno zerbino su cui pulirsi i piedi.

Quindi a che pro, proporre queste scemenze che, vorrei far notare, fanno le coppie REALMENTE affiatate, non le coppie che si cornificano a vicenda.

Ad Actor è stato vivamente consigliato di fanculizzare la sua lei, ma lui non vuole saperne, non riesce a staccarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
30 minuti fa, ZakMorris ha scritto:

Ad Actor è stato vivamente consigliato di fanculizzare la sua lei, ma lui non vuole saperne, non riesce a staccarsi.

Quoto, mi hai battuto sul tempo. Lei non vuole una relazione aperta, vuole altri. 

tu cosa consiglieresti?

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Purtroppo se Actor non si sveglia, non molla questa sua sudditanza psicologica nei confronti dalla sua lei, la vedo molto dura per noi farlo ragionare.

Possiamo dargli tutti i consigli di questo mondo, ma è lui che deve dire basta.

Basta ad una storia che lo sta logorando, basta a spararsi continuamente nei gioielli di famiglia per una che non merita nulla.

Non merita l'amore e la devozione che lui le sta dando.

Lei dal canto suo due conti se li è fatti, scopo con chi mi pare e poi c'è questo al quale basta fargli una carezza e lo assoggetto come un cagnolino, cazzo che le conviene questa vita.

" Actor Mollala "

Non finirò mai di ripetertelo, MOLLALA

Actor rifletti un attimo guardandoti allo specchio e chiediti...è questa la vita che voglio, è con questa persona che voglio continuare la mia vita?

Se la risposta è NO allontanati al più presto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...