Vai al contenuto

Lei vuole farsi un altro


actor

Messaggi raccomandati

BrianBoru
1 minuto fa, alphabuono ha scritto:

Mentre uscivo con loro, erano in LTR.

Poi nei paesini piccoli, sai tutto di tutti; in realtà più grandi, comprendo sia più difficile.

 

Conosco una che quando era più giovane andava a fare i cazzi suoi nei paesi del circondario, mentre nel suo si tratteneva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che ho letto e conosco queste cose spiando il telefono... dopo tutti i campanelli di allarme.

Se lei sapesse che ho spiato le sue conversazioni, avrebbe qualcosa contro di me.

Io in fondo vorrei provare a salvare il rapporto, abbiamo condiviso e abbiamo molto in comune, e sono ancora innamorato di lei.

 

Ma voglio rispetto, per continuare. Vorrei uscirne a testa alta.

 

Vorrei scrivere a lui che so cosa stanno pianificando, e di smetterla (visto che è fidanzato ed è molto preoccupato che la sua relazione possa rovinarsi, da quello che ho percepito). E sparire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, robbie said:

C'è poco da gestire, c'è solo da andarsene visto che mi sembra di capire che tu non voglia una relazione aperta.

 

Beh, in realtà anche io mi sento con altre... ma quello che manca è il rispetto, non la possibilità di avere una relazione aperta da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Casomai qualcuno avesse ancora dubbi.

Esperienza-bisogna fare un po' di chiarezza ....cito un post di bane.....che' rispecchia quello che' molti putroppo ancora non credono possibile ....

Bene scendiamo all'inferno....

doverosa premessa:

siamo tutti condannati.La grandezza della bugia in cui viviamo è seconda solo alla nostra grande illusione.

Qui è l'inferno.Non esiste lieto fine.

Solo orrore.

La verità.

Quando hai 16 anni,se pensi al viso della tua amata lo associ alle farfalle che hai nello stomaco.

Quando ne hai 20,lei ti ricorda quell'infanzia da poco svanita.Un raggio di sole che ti porterai dentro per sempre...

Quando ne hai 24,tra un dolore cardiaco ed un altro,associ il suo viso ad un sorriso,ai bei tempi condivisi insieme...

Quando ne hai 27,ti si affacciano due possibilità:ritornare a credere alle farfalle nello stomaco,voltare le spalle alla verità,consapevolmente,oppure sapere che stai vivendo nella menzogna,che ti stai cibando di morte.

In realtà la scelta è a senso unico,visto che una volta che scruti l'oscurità,te la porti dentro per tutta la vita.Non c'è una scelta.E' solamente un suicidio obbligatorio.

La verità è che svariati uomini in quel momento si stanno masturbando su qualche foto/video gentilmente lasciati e concessi dal tuo amore.La verità è che mentre pensi a lei,al perchè alle volte è sfuggente,a quanto la ami,a quanto vuoi costruire un futuro con lei,in quello stesso momento,lei sta stuzzicando oralmente il cefalo di un signore tra i 20 e i 60 anni,il quale,non le vuole bene,come noi,ma la tratta come si deve.Sadomasochismo.

Quando un poveretto viene messo innanzi a tale realtà,la prima reazione è una risata accennata seguita dall'immediato pensiero "la mia sicuramente no,non è come tutte le altre" e difesa dalla frase "questo poveraccio ha preso una botta sui denti incredibile...".

Vi capisco,ebbi la stessa reazione,tanto tempo fa.

Non c'è fuga,non c'è catarsi.

Niente è come sembra.Chi avete accanto,nella vostra vita,non è chi pensate.

Le cause?

Crisi di valori?Rapporti usa e getta?Abbondanza di occasioni?Aumento esponenziale di psicopatologie,alcool e droghe?

Forse.

La certezza?Il male?

Internet.

Senza ombra di dubbio.

Abbiamo tutti un diavolo dentro.Solitamente siamo fortunati,in quanto lo sappiamo e cerchiamo con esso una convivenza pacifica.Ma cosa succede quando una ragazza di 20 anni non sa dell'esistenza del diavolo dentro di lei e,nella sua ignoranza,incontra una tastiera e uno schermo dietro i quali essere "se stessa"?

Succedono cose brutte.

Se ripenso agli anni 90,a quando internet era un fenomeno veramente isolato,se ripenso alle figure maschili e femminili dell'epoca,posso notare il padre che tradisce la moglie con la segretaria....oppure la ragazzetta "sveglia" del paesino,quella "amica" di tutti,solitamente un pò allontanata e segretamente invidiata dal branco...Un 10 % di perversione....

Se dirigo lo sguardo ai primi anni 2000,a quando internet è cominciato ad essere il fenomeno mondiale che è ora,vedo un qualcosa di diverso....un'ombra che comincia ad avvolgere tutto,ad ovattare la realtà e a far uscire il peggio.

Badoo,Meetic,Facebook,Svariati Siti Incontri,Forum....

Vi siete mai fatti un giretto all'inferno?

Io si.Non esiste dolore più grande.Nemmeno la più profonda delle one itis nata nel fuoco e finita nel ghiaccio.

Qualsiasi (QUALSIASI,TUTTE/I) donna/uomo con un computer e una connessione internet è al 99 % adultera/o.

Lascio l'1 % a disposizione perchè,alla fine,sono un inguaribile romantico e ci spero ancora.

Ma non ci credo più.

Ne ho viste di tutti i colori.Non volevo vedere.Potessi tornare indietro,nella mia vita,a 24 anni,quando ancora ignoravo e credevo alla bellezza che vedevo da orbo,mi fermerei lì.Ignorerei autisticamente tutto quello che ho visto dopo...

Madri di famiglia che ti propongono incontri clandestini dove ti apportano sesso orale in un parcheggio,lontano dalla quotidiana dinamica "sveglia + lavoro + pranzo ai figli + bollette + cena + letto con l'amato marito".

Ragazze fidanzate che non hanno il coraggio di ammettere al proprio ragazzo che le adora e farebbe tutto per loro di essere sessualmente bulimiche,disposte a farsi stuzzicare il colon mentre si eccitano al pensiero del poveretto a casa.

Padri di famiglia,fidanzati e ragazzi dediti alla gratuita trasgressione con tutto ciò che trovano sui vari siti.Metodologia facile e sicura (e molto economica) per trovare piacere e lussuria.

Qualche anno fa,durante una bellissima sessione di pesi in palestra,parlavo del più e del meno con un personaggio di 44 anni,single,totalmente incapace con le donne.Uno di quelli che nel "game" di strada non riuscirebbe a rimediare nemmeno le bambolone in saldo,per intenderci.Nemmeno i catenacci.

Tra un contesto e l'altro esce fuori il discorso dei siti di incontri,nei quali mi dice essere iscritto,dove riesce ad uscire con 2/3 donne alla settimana,in media.Rimango basito e approfondisco il discorso.Mi dice cose alle quali ovviamente non riesco a credere...

Essendo un ragazzo normalissimo,con un buon game con le fanciulle,non ho mai avuto problemi di sorta a conoscere qualche ragazzetta,ad instaurare bei rapporti.Dal punto di vista umano,dal punto di vista sessuale.Incuriosito dalla lussuria virtuale della quale mi parlava sempre il personaggio della palestra,ho gettato qualche amo.Ovviamente,non in siti di incontri appositamente preposti (perchè le donne che sono lì,sono lì per quello,così come gli uomini),ma nei più svariati forum virtuali (roba del tipo "al femminile",forum di musica,di cinema,arte,sport etc etc).

Non avrei mai dovuto farlo.

Qualsiasi ragazza "conosciuta" nel virtuale,fidanzata / sposata,qualsiasi,con la quale perdessi un pò di tempo in ascolto/confessioni/corteggiamento,era disposta a fare del sesso.Finiva con il proporre un incontro,mandare foto della più varia natura,dire frasi del più sfrenato erotismo demoniaco.

Paradossalmente,i problemi,semmai,sorgevano con le ragazze single.Ben più dure da attrarre e molto meno desiderose dell'avventura peccaminosa.

Mondo strano.

Le fidanzate/sposate,dietro quello schermo,sono bulimiche.Paradossalmente,senza schermo.Puoi vedere il diavolo che c'è in loro.Libero,puro.

Il percorso di questo viaggetto è stato condito da tanto,tanto sesso.All'inizio,mi sentivo in paradiso.Donne di 40 anni,le cosiddette "milf",quelle con cui sei cresciuto nella fantasia,disposte all'impossibile.Brave ragazze (almeno in apparenza) degradate alla stregua di recipienti seminali che si contorcevano dal piacere all'idea del pericolo eventuale del loro uomo alle prese con l'odore altrui sulla loro "proprietà".

La meta di questo viaggetto è stata la solitudine.La totale incapacità di fiducia nei riguardi del gentil sesso.Dei rapporti stabili,dell'investire sul futuro con un'altra persona.

Non ero,non sono e non sarò mai pronto per la verità.

Man a mano che progredivo nella conoscenza di determinate situazioni,mi confrontavo con chi mi stava intorno.Amici,conoscenti,colleghi...

Chiaramente,ero preso per pazzo.I single cercavano la madre dei loro figli,i fidanzati mi ridevano in faccia dicendomi che la fiducia era alla base di tutto e che "devi trovarti una diversa dalle altre".Gli sposati,quasi disinteressati,mi confessavano di non pensarci più alla gelosia e di fidarsi ciecamente delle proprie mogli.Con il passare del tempo,ho visto crollare tutto.Ciclicamente.

Tradimenti su tradimenti,bugie perse al confine con la lussuria.

Amori espatriati clandestinamente.

Tranne uno.Un mio carissimo amico con la sua bellissima,dolcissima,intelligentissima e fedelissima ragazza.

Fidanzati da 9 anni.Coppia solidissima.Belli come il sole.Classica coppia che la guardi e pensi alla perfezione matematica di madre natura.

Tempo fa,durante i miei deliri conditi da sfiducia,delusione e freddezza,il mio carissimo amico mi dice di non mollare,di studiare la sua condizione e farmi forza.Mi dice di essere geloso il giusto,di lasciarle i suoi spazi e di non aver mai avuto modo di dubitare della sua lei.

Per gioco,mi indica un forum dove la sua ragazza è di casa.Roba di sport.Mi dice di tentare l'approccio,per tornare a credere nella serietà.Per far entrare la luce nella mia vita.

Mi faccio un account.La approccio,pian piano.Il mio amico mi chiede,dopo poco,novità a riguardo e gli dico,mentendo,che nemmeno mi ha risposto.Sorriso soddisfatto sul suo volto.Cinico,sul mio.

Ieri pomeriggio,la lei bellissima,mi ha mandato una foto con un evidenziatore gentilmente incastonato nell'ano.Mi dice che la faccio sentire a suo agio,che con me si sente libera di esprimere il suo essere donna,etc etc.Mi confessa di aver avuto una relazione di 2 anni (...) con un uomo di 55 anni,dai connotati fortemente sessuali nella quale lei si sentiva protetta.Rapporto stile padre/figlia colmo di incesti.

Io continuo.

La mia vita va avanti,giorno dopo giorno.

Va avanti senza di me.

Ma non credo questo conti più qualcosa.

Non c'è più niente in cui credo.

Solo l'orrore.

 
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Sono più o meno nella tua situazione. 

Tira fuori le zanne.

Ti ha tradito in ogni caso, anche se non lo ha fatto fisicamente. 

Lo sbaglio è stato anche tuo, una tua debolezza: credere nella favola. 

Finisci di levarti il fango dalla faccia.

Io l'ho fatto 4 o 5 giorni fa, piangendo e squarciandomi l'anima fino a riprenderla, per poi scoprire che nulla era più come prima.

Le lezioni sono sempre dure, non si molla mai.

Tira fuori le zanne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono
8 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Conosco una che quando era più giovane andava a fare i cazzi suoi nei paesi del circondario, mentre nel suo si tratteneva.

La certezza al 100% non te la darà mai nessuna.

In effetti anche il discorso che tradito l'ex lo farà anche con te è campato in aria. Purtroppo veder in prima persona la recita del "non ti preoccupare sono con un'amica" mi ha fatto perdere le speranze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono
5 minuti fa, actor ha scritto:

Beh, in realtà anche io mi sento con altre... ma quello che manca è il rispetto, non la possibilità di avere una relazione aperta da parte mia.

Qui però si piscia di fuori...

Lei non ha rispetto verso di te, ma tu sentendoti con altre si??

Forse il problema risiede nel fatto che lei riesce a concludere e tu no???

Vieni via il prima possibile

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
8 minuti fa, actor ha scritto:

Il punto è che ho letto e conosco queste cose spiando il telefono... dopo tutti i campanelli di allarme.

Se lei sapesse che ho spiato le sue conversazioni, avrebbe qualcosa contro di me.

Io in fondo vorrei provare a salvare il rapporto, abbiamo condiviso e abbiamo molto in comune, e sono ancora innamorato di lei.

 

Ma voglio rispetto, per continuare. Vorrei uscirne a testa alta.

 

Vorrei scrivere a lui che so cosa stanno pianificando, e di smetterla (visto che è fidanzato ed è molto preoccupato che la sua relazione possa rovinarsi, da quello che ho percepito). E sparire.

 

Non è lui il tuo fidanzato. È responsabilitá della tua compagna dirti la verità, esserti fedele.

Il rispetto non te lo sta dando. Mi pare che di occasioni per dirti la verità ne abbia avute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
9 minuti fa, actor ha scritto:

Beh, in realtà anche io mi sento con altre... ma quello che manca è il rispetto, non la possibilità di avere una relazione aperta da parte mia.

Rispetto da parte di entrambi direi. Vi siete trovati, insomma

Ma parlarvi chiaro fra di voi? Discutere del fatto che vi piace scopare al di fuori della coppia senza prendervi in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
16 minuti fa, actor ha scritto:

Il punto è che ho letto e conosco queste cose spiando il telefono... dopo tutti i campanelli di allarme.

Se lei sapesse che ho spiato le sue conversazioni, avrebbe qualcosa contro di me.

Io in fondo vorrei provare a salvare il rapporto, abbiamo condiviso e abbiamo molto in comune, e sono ancora innamorato di lei.

 

Ma voglio rispetto, per continuare. Vorrei uscirne a testa alta.

 

Vorrei scrivere a lui che so cosa stanno pianificando, e di smetterla (visto che è fidanzato ed è molto preoccupato che la sua relazione possa rovinarsi, da quello che ho percepito). E sparire.

 

secondo me dovresti sparire e basta.

che cosa risolvi scrivendo al suo fidanzato...niente....aumenti il suo valore e basta..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...