Vai al contenuto

Lei vuole farsi un altro


actor

Messaggi raccomandati

solouncapitano

Ciao collega. Anche io ho fatto l'amante, il fidanzato ed infine il cornuto. Ci sono passato, ci convivo ancora. Le scelte sono soltanto 2.

-relazione aperta

-te ne vai.

Non ci sono altre soluzioni. Io ho scelto la prima e giorno dopo giorno vivo l'inferno. Non perchè la ami, no... ma perché non c'è rispetto.

E' una vita schifosa, dammi retta, ho provato di tutto per farla smettere.Ho scopato altre, gliel'ho fatto intendere, quando facciamo un giro assieme mi salutano molte ragazze, mi sono inscritto in palestra, sono un bel ragazzo. Ma non smetterà mai. E più noterai questa cosa e piu la spingerai sul cazzo del nuovo. E' una regola matematica, non sono ammesse variabili.

Pian piano cerco di riprendermi, di andare avanti e ritrovare la voglia di vivere, giorno dopo giorno. La notte la vedo rientrare alle 6 col rossetto sbaffato, corre in bagno e si lava la fregna. Dopodiche viene a letto accanto a me, dicendo che è stata la notte intera a parlare in macchina con le amiche.

E' patetico lo so, mi vergogno persino di scriverlo in un forum dove sono anonimo. Ma lo faccio per te amico mio, affinché tu (e molti altri) non viva l'inferno che ogni santo giorno passo in questa prigione.

una volta, mentre la scopavo l'ho fatta confessare qualche tradimento. E' stato orribile si è fatta persino il cugino di secondo grado, in macchina a pochi metri da dove dormivo io.

Ogni tanto, quando dormo, sogno che tutti questi 4 anni siano stati solo un sogno orribile, sogno di svegliarmi nel letto di casa dei miei, andare in cucina e trovare mio padre e, dopo aver saputo l'anno, baciarlo sulla fronte piangendo per il sollievo di essersi risvegliato.

Questo è ciò che ti aspetta, amico mio. So che sembra una trollata gigantesca, ma purtroppo per me non lo è.

Fai tesoro della tua persona, della tua dignità. Non svenderla per paura di cambiare, Mettila in cima ad un trono e trattala come fosse tua madre, coi guanti.

Io ho scelto la seconda strada, un giono ne uscirò ne sono sicuro. Ma nel frattempo avrò passato le pene dell'inferno.

Nella speranza che tu abbia più giudizio di me, ti auguro un gran in bocca al lupo.

P.S. la tua ragazza è stata abbandonata dal padre?

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, auar said:

secondo me dovresti sparire e basta.

che cosa risolvi scrivendo al suo fidanzato...niente....aumenti il suo valore e basta..........

Risolvo che non trovo giusto che lui la passi liscia, e che la sua ragazza passi quello che sto passando io, ignara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Il nostro amico actor non è assolutamente pronto per una relazione aperta. Nè, è ciò che desidera.

Anche perché l'unica cosa aperta, sarebbero le gambe della sua donna. E non da lui, di certo.

Dunque caro actor... per quale motivo esattamente vuoi ancora stare con questa ragazza? Dici di esserne innamorato... sei per caso affiliato all'Opus Dei? Ti imponi flagellazioni e cilicio per penitenza?

Ragionando lucidamente... C'è ben poco che io farei al posto tuo.

Non mi sembra nemmeno il caso di dare alla tua Lei troppe spiegazioni, visto che lei non si è degnata di darne a te riguardo le serate in "amicizia" con altri ragazzi, probabilmente facendosi stantuffare qualsiasi buco disponibile dagli stessi.

Al tuo posto, dunque, interromperei subito la convivenza, senza troppe spiegazioni, e la farei sparire su due piedi dalla mia vita.

P.S. Per i più curiosi, vi spoilero come andrà a finire questa storia:

Lei si farà riempire la bocca di sborra da questo nuovo maschione, mentre il nostro amico actor riflette e ragiona, crogiolandosi nel dolore, su cosa sarebbe meglio fare.

Lui la scopre/lei si pente e parlano dell'accaduto.

Tutto sembra tornare alla normalità, eccetto i tradimenti di lei che proseguiranno ad libitum, e nulla sarà cambiato. Fino a che l'amico actor non si sarà infine consumato le unghie a furia di scavare un baratro fino al centro della Terra, e tornerà abbastanza lucido per affrontare la questione di petto.

-ANON-

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita
42 minuti fa, auar ha scritto:
 

secondo me dovresti sparire e basta.

che cosa risolvi scrivendo al suo fidanzato...niente....aumenti il suo valore e basta..........

Risolvo che non trovo giusto che lui la passi liscia, e che la sua ragazza passi quello che sto passando io, ignara...

Paladini della giustizia? Ma per favore..


Quello che vuoi è farlo desistere e dissuaderlo dal continuare a sentire la tua girl. Così ti puoi sentire rassicurato e continuare ad andare avanti con la tua relazione, nell'illusione miope che forse lei ritornerà ad essere quella degli inizi. Rimosso il nemico, rimosso la causa, sanato il problema, e tutto come prima.

No, non tornerà come era prima. Ti farai solo ridere dietro da lei, che te ne combinerà di tutti i colori ancora di più.
Ridere dietro proprio. Perchè se avevi un pò di rispetto per te stesso, a quest'ora l'avresti già accompagnata alla porta.


Te la fa assaggiare con il lumicino. Non ti calcola ed è apatica nella vita di coppia. Ti respinge. Ti omette che sente ed esce con quest'altro. Ti mente spudoratamente. Ti cancella i messaggi che trovi con evidente intenzione fraudolenta.
E ancora stai lì a ragionare?

Dici che vuoi uscirtene a testa alta e poi partorisci la soluzione della minaccia al rivale?

Dici che vuoi rispetto.

Ma il rispetto non è qualcosa che puoi pretendere, commerciare, negozionare in uno scambio verbale a fronte di qualcos'altro. Come fosse un bene materiale. Il rispetto è qualcosa che si guadagna dal proprio portamento. Gli altri sono portati a rispettarti perchè tu stesso ti rispetti. Perchè hai riguardi per te stesso. E non tolleri che le persone che abitano il tuo tempo si comportino in un certo modo.
Lei ti manca di rispetto? E tu rispettosamente la inviti a salire sul treno per affareinculo.

Questo post di AiVia calza proprio per te :

 

Modificato da June*
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
24 minuti fa, solouncapitano ha scritto:

Ciao collega. Anche io ho fatto l'amante, il fidanzato ed infine il cornuto. Ci sono passato, ci convivo ancora. Le scelte sono soltanto 2.

-relazione aperta

-te ne vai.

 

Giusto.

Ma la relazione aperta non è per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, actor ha scritto:

Lascio libero spazio a voi, come gestireste questa situazione?

Farei una cosina di questo tipo:

- vai in bagno e lavati con l'amuchina anche i peli del culo per togliere qualsiasi traccia di dna salivare, uretrale o vaginale di codesta figliola;

- esci dal bagno e vai in camera vostra: le pigli tutta la sua roba e la metti dentro le valige;

- le metti fuori dalla porta;

- chiudi la porta;

- chiami il fabbro e fallo venire a casa tua per farti cambiare la serratura;

- quando lei torna e capisce che non può entrare, tu esci e le dici queste esatte parole: una volta mi dicesti che ...

1 ora fa, actor ha scritto:

se non mi va bene come lei è devo cercare altrove.

 ... un attimo di pausa giusto per rendere la suspence epica ... e concludi così: No, tesoro, non mi va più bene come sei, ma se voglio cercare altrove e poi magari me ne capita una da portare a casa, è meglio che tu non ci sia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Sono abbastanza convinto che se la mia ragazza sapesse o immaginasse che le sbircio il telefono ... una chat simile me la farebbe trovare di proposito.

E non posso nemmeno darle torto perche' lo farei anch'io.

Si ... effettivamente siamo 2 stronzi.

 

Diffido molto, per esperienza, di chat esplicite ritrovate "casualmente".

Quasi sempre, se ci sono, è perche' qualcuno voleva che ci fossero e venissero trovate. Magari anche (relativamente) inconsciamente.

Ma forse questa è un'eccezione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Kain said:

Sono abbastanza convinto che se la mia ragazza sapesse o immaginasse che le sbircio il telefono ... una chat simile me la farebbe trovare di proposito.

E non posso nemmeno darle torto perche' lo farei anch'io.

Si ... effettivamente siamo 2 stronzi.

 

Diffido molto, per esperienza, di chat esplicite ritrovate "casualmente".

Quasi sempre, se ci sono, è perche' qualcuno voleva che ci fossero e venissero trovate. Magari anche (relativamente) inconsciamente.

Ma forse questa è un'eccezione.

 

Diciamo che non me le ha fatte trovare, le ha cancellate ben prima che potesse immaginare che io potessi leggerle.. non so se mi spiego. Voleva farmela sotto il naso, altro che voler essere scoperta.

 

28 minutes ago, Giraluna said:

Farei una cosina di questo tipo:

- vai in bagno e lavati con l'amuchina anche i peli del culo per togliere qualsiasi traccia di dna salivare, uretrale o vaginale di codesta figliola;

- esci dal bagno e vai in camera vostra: le pigli tutta la sua roba e la metti dentro le valige;

- le metti fuori dalla porta;

- chiudi la porta;

- chiami il fabbro e fallo venire a casa tua per farti cambiare la serratura;

- quando lei torna e capisce che non può entrare, tu esci e le dici queste esatte parole: una volta mi dicesti che ...

 ... un attimo di pausa giusto per rendere la suspence epica ... e concludi così: No, tesoro, non mi va più bene come sei, ma se voglio cercare altrove e poi magari me ne capita una da portare a casa, è meglio che tu non ci sia. 

 

Conviviamo, ma in affitto.. quindi non ho questa possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, actor ha scritto:

Conviviamo, ma in affitto.. quindi non ho questa possibilità.

Uno dei due deve andarsene fuori dalle palle.  Uno dei due deve tagliare sta brodaglia che arrivata a questo punto può essere gustosa solo per i polli.

Non credo tu voglia essere un pollo, no?

Lascia stare il discorso messaggi.

Riparlale e vedi se ti tira fuori ancora la storiella del o mi accetti o cerchi altrove. 

E fai una dannata scelta. Sia di alloggio che di bagaglio, questa qui è solo zavorra.

*(Oggi sono in modalità terminator. Carica a palla)*

Forza actor, che per gestire una zavorra ci vogliono poca perdita di tempo e tanto coglioni: la butti a mare e tanti saluti; coglioni salvi. 

Cercati un nuovo appartamento o vedi se si può fare qualcosa per l'affitto.

Sii padrone della situazione e abbi chiaro l'obiettivo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

original cool name
1 ora fa, actor ha scritto:

Risolvo che non trovo giusto che lui la passi liscia, e che la sua ragazza passi quello che sto passando io, ignara...

Cerca di ragionare con la testa e non con l'organo riproduttore. Così non ottieni ne giustizia ne sfogo, cerca di capire bene la situazione.

Lei cerca un'altro!

Hai focalizzato il concetto? Bene!

Questo vuol dire che hai suoi occhi la nuova persona offre cose che tu non hai, lui si dimostra migliore di te. Ok?

Ma noi siamo qui per cambiare la cosa ed in potere non abbiamo le azioni di lui, non abbiamo le azioni di lei, abbiamo solo le tue.

L'unica cosa che puoi cambiare è te stesso

Puoi quindi continuare a darle attenzioni, continuare a desiderarla nonostante gli errori, mostrarti patetico e senza opzioni, dimostrando alla fine che non importa gli errori che compie nei tuoi confronti dato che sarai sempre lì per lei ed indovina un po'?! Perché mai dovrebbe comportarsi correttamente con te visto che nonostante le scorrettezze ottiene la botte piena e la moglie ubriaca?! Oppure...

Le fai capire che la pacchia è finita, che gli errori si pagano e che per averti deve poter avere solo te, se vuole gli altri ti dovrà perdere.

Ed inoltre questo sarà terapeutico perché caro mio

Se la relazione fosse importante tornerà indietro da te

Se non lo fa vuol dire che di te non se ne è mai importante, che sei solo uno dei tanti è soprattutto che è inutile investire così tanto amore e desiderio in una persona che non contraccambia

 

Rileggendo i tuoi messaggi è chiaro che ancora devi metabolizzare la cosa, tu non cerchi soluzioni, tu non cerchi risposte al tuo problema, tu cerchi il tasto di reset che porti tutte le cose a come erano prima ma, ahimè, non esiste.
Accetta che la storia non sarà più come prima e che si può solo andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...