Vai al contenuto

Lei vuole farsi un altro


actor

Messaggi raccomandati

auar
53 minuti fa, Kain ha scritto:

Sono abbastanza convinto che se la mia ragazza sapesse o immaginasse che le sbircio il telefono ... una chat simile me la farebbe trovare di proposito.

E non posso nemmeno darle torto perche' lo farei anch'io.

Si ... effettivamente siamo 2 stronzi.

 

Diffido molto, per esperienza, di chat esplicite ritrovate "casualmente".

Quasi sempre, se ci sono, è perche' qualcuno voleva che ci fossero e venissero trovate. Magari anche (relativamente) inconsciamente.

Ma forse questa è un'eccezione.

 

è la stessa cosa che succede negli uffici....devi divulgare una notizia ma non puoi farlo direttamente....e allora inavvertitamente lasci una stampa sulla scrivania.... e così facendo piano piano la notizia va....e si diffonde.......lasciarla in vista e cancellarla è un ottima tattica..dopo non puoi neanche romperle i coglioni se no passi per insicuro e stronzo che hai sbirciato...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo però... muoio all'idea di lasciarla, vederla star male. Io le ho promesso che non l'avrei abbandonata, e mi sento in colpa, anche se le mi tratta come una merda, anzi peggio, perché la merda cerchi di non pestarla per non sporcarti, la eviti...

una parte di me vorrebbe restare nell'orrore, sapere che, nonostante tutto, nella menzogna, quando torna mi abbraccia e mi dice che mi ama, e che senza di me non può vivere. Mi sono sempre nutrito di questo, è privarmi di questo cibo, all'improvviso, sarebbe come suicidarsi.

Io mi sento con altre, e avrei anche un appuntamento per domani, lontano da tutti, ospitato...

potrei andarmene e non restare solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia
12 minuti fa, actor ha scritto:

Cazzo però... muoio all'idea di lasciarla, vederla star male.

Non è questo che ti blocca, non sei la Caritas o Madre Teresa di Calcutta

Io le ho promesso che non l'avrei abbandonata, e mi sento in colpa, anche se le mi tratta come una merda, anzi peggio, perché la merda cerchi di non pestarla per non sporcarti, la eviti...

una parte di me vorrebbe restare nell'orrore, sapere che, nonostante tutto, nella menzogna, quando torna mi abbraccia e mi dice che mi ama, e che senza di me non può vivere.

Se pensi che l'amore abbia a che fare con le bugie e i tradimenti, sei messo davvero male. Ripigliati! 

Non fa nemmeno più sesso con te, tanto è infatuata da quest'altro uomo. Preferisci star male con lei che affrontare la solitudine?  

Mi sono sempre nutrito di questo, è privarmi di questo cibo, all'improvviso, sarebbe come suicidarsi.

Io mi sento con altre, e avrei anche un appuntamento per domani, lontano da tutti, ospitato...

potrei andarmene e non restare solo.

Ridimensiona l'idea che ti sei costruito di lei, falla scendere dal piedistallo e osservala per quello che è. Finchè hai questa visione distorta delle cose, scopare con altre non ti aiuterà! Anzi, potrebbe generare in te l'effetto opposto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Antoniog

Actor scusa la franchezza, ma la tua convivenza e' finita. E' dannatamente difficile da ammettere, ma e' cosi'. Le cose non si sistemeranno, anzi continueranno a peggiorare. Sai che vivi in una palla di vetro, che anziche' di neve si riempie di bugie e menzogne quando la scuoti. Subentra nel contratto se e' a nome suo, o cacciala se invece sei tu l' affituario, fara' male lo so.. Ma quando torno la sera da lavoro, preferisco trovare l' affetto sincero del mio cane e del mio gatto, piuttosto che quello di una donna che vuole un altro. Poi vedi tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
49 minuti fa, actor ha scritto:

Cazzo però... muoio all'idea di lasciarla, vederla star male. Io le ho promesso che non l'avrei abbandonata, e mi sento in colpa, anche se le mi tratta come una merda, anzi peggio, perché la merda cerchi di non pestarla per non sporcarti, la eviti...

una parte di me vorrebbe restare nell'orrore, sapere che, nonostante tutto, nella menzogna, quando torna mi abbraccia e mi dice che mi ama, e che senza di me non può vivere. Mi sono sempre nutrito di questo, è privarmi di questo cibo, all'improvviso, sarebbe come suicidarsi.

Io mi sento con altre, e avrei anche un appuntamento per domani, lontano da tutti, ospitato...

potrei andarmene e non restare solo.

ecco bravo...hai la soluzione a portata di mano.....vacci

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
57 minuti fa, actor ha scritto:

Cazzo però... muoio all'idea di lasciarla, vederla star male. Io le ho promesso che non l'avrei abbandonata, e mi sento in colpa, anche se le mi tratta come una merda, anzi peggio, perché la merda cerchi di non pestarla per non sporcarti, la eviti...

una parte di me vorrebbe restare nell'orrore, sapere che, nonostante tutto, nella menzogna, quando torna mi abbraccia e mi dice che mi ama, e che senza di me non può vivere. Mi sono sempre nutrito di questo, è privarmi di questo cibo, all'improvviso, sarebbe come suicidarsi.

Io mi sento con altre, e avrei anche un appuntamento per domani, lontano da tutti, ospitato...

potrei andarmene e non restare solo.

Queste cose da un uomo non si possono leggere.

Cazzo tira fuori le palle e mandala via, che aspetti che organizzi un'orgia a casa tua, mentre tu guardi la tv lei in camera da letto a fare i porci comodi suoi, poi dopo averla sentita ansimare e gridare per ore viene da te te e ti dice...amore ma io ti amo...ma siamo matti?

Apri gli occhi, il mondo è pieno di ragazze che aspettano.

Sei arrivato al capolinea di una storia che se la continui ti porterà alla distruzione...quindi cambia aria e fallo al più presto.

Modificato da ZakMorris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
30 minuti fa, Asia ha scritto:

Ridimensiona l'idea che ti sei costruito di lei, falla scendere dal piedistallo e osservala per quello che è. Finchè hai questa visione distorta delle cose, scopare con altre non ti aiuterà! Anzi, potrebbe generare in te l'effetto opposto.

all'inizio si Asia....poi però le cose andranno decisamente meglio.....

De-piedistallizarla è un 'ottima cosa da fare.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E se fosse tutta una mia percezione? Se i messaggi, fossero solo un flirt perché, le emozioni, le servono per non sentire altre cose che la fanno stare male?

se in fondo lei davvero ci tenesse a me, come persona, se mi nascondesse queste cose solo per non farmi soffrire? 

Mese mi rifiutasse perché non ha il coraggio di dirmi che, così come sono, non la eccito più?

ieri, In centro estetico, per un trattamento che avevo prenotato.. e, a sorpresa, scopro che lei mi aveva fatto un regalo per un altro trattamento.. così, senza apparente motivo (forse per sdebitarsi di tutti i passaggi che le ho dato questa settimana visto che era senza auto)...

ora sono qui, che aspetto un altra ragazza per un date... 

Sono confuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
17 hours ago, actor said:

Cazzo però... muoio all'idea di lasciarla, vederla star male. Io le ho promesso che non l'avrei abbandonata, e mi sento in colpa, anche se le mi tratta come una merda, anzi peggio, perché la merda cerchi di non pestarla per non sporcarti, la eviti..

Seriamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 minuti fa, actor ha scritto:

E se fosse tutta una mia percezione? Se i messaggi, fossero solo un flirt perché, le emozioni, le servono per non sentire altre cose che la fanno stare male?

Sega mentale 1

15 minuti fa, actor ha scritto:

se in fondo lei davvero ci tenesse a me, come persona, se mi nascondesse queste cose solo per non farmi soffrire? 

Sega mentale 2

15 minuti fa, actor ha scritto:

Mese mi rifiutasse perché non ha il coraggio di dirmi che, così come sono, non la eccito più?

Sega mentale 3

15 minuti fa, actor ha scritto:

ieri, In centro estetico, per un trattamento che avevo prenotato.. e, a sorpresa, scopro che lei mi aveva fatto un regalo per un altro trattamento.. così, senza apparente motivo (forse per sdebitarsi di tutti i passaggi che le ho dato questa settimana visto che era senza auto)...

Sega mentale 4

15 minuti fa, actor ha scritto:

ora sono qui, che aspetto un altra ragazza per un date... 

Finalmente un po' di sostanza

15 minuti fa, actor ha scritto:

Sono confuso...

Oddio !!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...