Vai al contenuto

Lei vuole farsi un altro


actor

Messaggi raccomandati

actor hai presente quando hai iniziato a frequentarla e lei stava con un altro?

e, come hai raccontanto, quando lui l'ha scoperta l'ha mollata?

ecco, lui ha fatto la cosa giusta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi le ho parlato, dopo aver fatto un po' di preliminari e avendole fatto abbassare dunque le difese.

Ammetto che per me è molto dura staccarmi, non riuscirei a riassumere in due righe i problemi che ci potrebbero essere alla base (sono in terapia da 2 anni per questa cosa). Le ho fatto capire che così non sto più bene, che ho bisogno di cose che lei non mi da. Che sento che lei è attratta da un altro ( ma non potendo usare le prove che ho, non ho potuto metterla spalle al muro ).. usando la logica però vincerà sempre lei, se la gira come vuole.. ma quello che ho enfatizzatio, più che il tradimento, è la distanza che lei mette tra noi...

la sua risposta? 

A volte sento che tu non vuoi stare con me. ( e ci credo, visto che penso che ti scopi altri ). Mi giura che non mi ha mai tradito, e le credo, e mi giura che non è attratta da nessun altro.. ma è evidente che non sia così.

Dice che io non riuscirò mai ad andare oltre a questa cosa che lei può essere attratta da altri, perché la nostra storia è nata così ed avrò sempre paura ( non perché lei non è mai stata sincera... ).

quanto torna a casa la sera, ed io ho voglia, sente di dover fare sesso con me come un obbligo.. come se me lo dovesse.

Al che, le ho detto, benissimo, se non sentì più di VOLERMI, ognuno per la sua strada.

Ma poi l'angoscia, mi dice ok, l'unico modo allora è di prenderci un po di spazio, tempo.. è meglio che vada da un altra parte. Le chiedo di tornare stanotte.. comunque...

Poi, uscendo, trova un capello biondo sulla mia maglietta... della ragazza di ieri. Mi chiede di chi è... io non rispondo.

 

È dura ragazzi... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farle sapere che comunque tu puoi trovarti facilmente delle alternative è cosa buona e giusta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
4 ore fa, actor ha scritto:

Oggi le ho parlato, dopo aver fatto un po' di preliminari e avendole fatto abbassare dunque le difese.

Ammetto che per me è molto dura staccarmi, non riuscirei a riassumere in due righe i problemi che ci potrebbero essere alla base (sono in terapia da 2 anni per questa cosa). Le ho fatto capire che così non sto più bene, che ho bisogno di cose che lei non mi da. Che sento che lei è attratta da un altro ( ma non potendo usare le prove che ho, non ho potuto metterla spalle al muro ).. usando la logica però vincerà sempre lei, se la gira come vuole.. ma quello che ho enfatizzatio, più che il tradimento, è la distanza che lei mette tra noi...

la sua risposta? 

A volte sento che tu non vuoi stare con me. ( e ci credo, visto che penso che ti scopi altri ). Mi giura che non mi ha mai tradito, e le credo, e mi giura che non è attratta da nessun altro.. ma è evidente che non sia così.

Dice che io non riuscirò mai ad andare oltre a questa cosa che lei può essere attratta da altri, perché la nostra storia è nata così ed avrò sempre paura ( non perché lei non è mai stata sincera... ).

quanto torna a casa la sera, ed io ho voglia, sente di dover fare sesso con me come un obbligo.. come se me lo dovesse.

Al che, le ho detto, benissimo, se non sentì più di VOLERMI, ognuno per la sua strada.

Ma poi l'angoscia, mi dice ok, l'unico modo allora è di prenderci un po di spazio, tempo.. è meglio che vada da un altra parte. Le chiedo di tornare stanotte.. comunque...

Poi, uscendo, trova un capello biondo sulla mia maglietta... della ragazza di ieri. Mi chiede di chi è... io non rispondo.

 

È dura ragazzi... 

Il tuo problema è che tieni in conto quello che dice.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Una brutta bestia la dipendenza affettiva.

Sei già in terapia, parlane il più possibile con il terapeuta.

Non è facile scollarsi, soprattutto dopo la convivenza.

Imparare a rispettarsi, per una persona prevalentemente passiva, necessita di tempo, e anche di un pizzico di odio a mio parere. 

Anch'io, preso coscienza della situazione in parte simile alla tua, presi qualche appuntamento con delle ragazze, tanto per capire che ero ancora troppo ossessionato da lei per potere anche solo pensare di sfiorare quelle altre. 

Comunque non penso esista il prendersi tempo in queste situazioni: mentre tu starai ad arrovellarti il cervello su dove puoi avere sbagliato, lei sarà a consumare qualche caffè con il prossimo tipo dal quale lei "giura di non essere attratta". Il tradimento non è necessariamente accompagnato dalla scopata, certo quella fa male, ma se la tua donna ti rispetta, non ti farebbe mai fare stare male sapendo che magari anche flirtare con tizio X te ne farebbe. 

Ah, un piccolo suggerimento sulla mia esperienza: evita di aprirti troppo empaticamente. Di certo è sacrosanto il fatto che tu faccia valere le tue ragioni, ma non ti attendere chissà che comprensione. Al massimo potresti impostare dei paletti nella relazione, se lei ne oltrepassa uno tu la lasci. Togliendo il fatto che lasciarla sarebbe comunque la scelta più saggia, se intravedi un futuro. Se non hai progetti e lei ti dà comunque quelle briciole in grado di sfamarti per un altro giorno, non posso di certo suggerirti di allontanartene. 

Good luck

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Credo di essere impazzito, 

ho crisi di pianto, dove mi sento la merda più inutile dell'universo... seguite da momenti in cui mi sento dio e potrei distruggere qualunque cosa solo con la forza de pensiero...

Sto portando avanti questa ltr.. perché ancora in fondo ci credo e ho bisogno di lei.. non ho paura di ammetterlo.

lei è la persona che mi ha portato fuori da una situazione familiare invivibile 2 anni fa.. ci è vissuta all'interno, con me, conoscendo tutte le mie debolezze e insicurezze, vedendomi nei peggiori momenti di crisi.. e mi è sempre stata vicina, mi ha sempre supportato... per me è più che una semplice fidanzata.

continua a dirmi che mi ama, che sono l'uomo della sua vita, che sono bellissimo e che le piaccio così come sono...

Mi ha giurato di non avermi mai tradito... ho scoperto le sue conversazioni, le ho chiesto di dirmi la verità, l'avrei capita... non merito di sopportare quello che abbiamo fatto al suo ex. E le credo, non posso immaginare che razionalmente possa fare di nuovo una cosa del genere.

Ma poi, allo stesso tempo la sento lontana, non c'è più passione, intimità... non mi cerca fisicamente, o almeno non abbastanza per le mie necessita.

E lo sa. Ci gioca, forse da di avete questo potere su di me. E io ogni volta ci cado come un idiota.. me la fa annusare, mi fa eccitare.. si fa toccare... poi mi lascia lì così.. se provo a riprendere il rapporto "decido io quando farto venire, abbiamo fatto già questo discorso"..

Io non lo sopporto, mi incazzo, le dico che questo comportamento per me è come un rifiuto, che mi fa star male... 

lei, non mi importa.

io, se vuoi me ne vado..

lei. Ok

io. Per sempre?

lei. Si

 

l'inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Sparisci il prima possibile. Stai perdendo te stesso per la figa di una donna, non perchè ti è stata sempre vicino. Quello che ti controlla è la sua vagina, e lei più ne è consapevole più lo sfrutterà a suo vantaggio. Non voglio nemmeno parlarti di come la tizia fidanzata con cui scopavo da un anno si comportasse col suo ragazzo esattamente nella stessa maniera. Scappa perchè è l'unico modo di ritrovare te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, actor ha scritto:

non merito di sopportare quello che abbiamo fatto al suo ex. E le credo, non posso immaginare che razionalmente possa fare di nuovo una cosa del genere.

 

l'inferno.

Le vie del karma sono infinite.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Ti prego fratello, scappa!

Il più lontano possibile da lei. Mi sono sentito un nodo alla gola io, pensa come puoi stare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi... dopo mezza giornata che non ci sentiamo e vediamo, domenica sera rientro in casa... dopo di lei.

Ci salutiamo, mi metto a letto... dopo poco si avvicina, mi cerca, vuole fare l'amore. Non resisto, la voglio. Scopiamo di cattiveria.

Tutto sembra risolto.

Torno a cercarla, quando ho 10 minuti durante il giorno la voglio vedere... Tutto come prima.

Ma la sento acida, fredda... distante. dice che mi ama da morire, che vuole passare la sua vita con me... io zerbino, debole, le dico che stò male, che ho pensieri su di lei, le dico che sento che non è più attratta da me, non la capisco.

Lei mi chiede perché non mi piace più il modo in cui mi comporto con lei, mi chiede se vorrei essere più cattivo...

Dice che si arrabbia quando sente che io non voglio più stare con lei, ma rimango. Ed ha ragione. E' questo il cazzo di problema.

Cioè in realtà il problema è che lei ha in mente un altro, secondo la mia realtà, che può essere corretta, o no... e questo mi porta a non voler stare con una persona che non vuole stare con me, o che vorrebbe scoparsi un altro.

E intanto il suo flirt continua, sotto i miei occhi. Mi sfotte dicendo che a lavoro la guardano, ma che lei non se lo farebbe mai, che ha un brutto fisico, che le piaccio da morire, che sono l'unica persona da cui desidera essere toccata.

E io continuo a nutrirmi di queste pillole. Droga. Assuefazione, ho bisogno della mia dose, come l'eroina.

Ma intanto, ogni volta che ci ricado, so che mi sto uccidendo con le mie stesse mani.

 

Ditemi se è solo un sogno. Perché vorrei svegliarmi in tal caso...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...