Vai al contenuto

La tua ragazza lo sa?


superzeta

Messaggi raccomandati

BrianBoru
18 ore fa, superzeta ha scritto:

Per fare il recap della situazione dopo 4 giorni di freeze.

Nessun messaggio da parte sua. Uniche cose da segnalare riguardano Facebook. In particolare:

primo giorno di freeze: like a una foto dove c'è anche la mia ragazza

secondo giorno di freeze: nessun like su una mia foto da solo che ha raccolto parecchi like quindi molto probabilmente è entrata nella sua bacheca come è entrata nella mia bacheca una sua foto che ha raccolto tantissimi "mi piace" (su cui non ho interagito ovviamente).

terzo giorno di freeze (ieri): un mio amico pubblica un post su uno sport a cui mi dedico citando me e un altro ragazzo. Questo post ha ricevuto il suo mi piace.

 

Forse hai una visione un po' particolare del significato di freeze.

Interrompere i rapporti con lei (freezare) implica che tu non vada a contare i like che ti mette o cosa fa nel suo social.

Link al commento
Condividi su altri siti

superzeta
Adesso, BrianBoru ha scritto:

Forse hai una visione un po' particolare del significato di freeze.

Interrompere i rapporti con lei (freezare) implica che tu non vada a contare i like che ti mette o cosa fa nel suo social.

A essere sincero non ho idea di cosa il freeze, l'ho semplicemente inteso come un non farsi sentire. Mea culpa, se mi spiegate più nel dettaglio vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
46 minuti fa, superzeta ha scritto:

Ieri ho cominciato a leggere Badboy lifestyle e sono quasi alla fine. E' stato un viaggio illuminante perché ho compreso come gli altri libri letti fornivano preziosi aiuti, ma non mi facevano mantenere me stesso. Mi trovo molto più a mio agio dopo aver letto questo libro. Considerando che lei parte via per una settimana e che ieri non le ho dato attenzioni, ho deciso di scriverle di mia volontà. L'ho fatto notte perché sa che io e chi vive con me siamo dei tipi notturni e soprattutto perché non sapevo se avesse già programmi per oggi dato che ha la partenza domani/dopodomani (non ricordo).

 

Questo libro ti consigliava di scriverle ?

E hai tenuto anche conto del contesto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, superzeta ha scritto:

A essere sincero non ho idea di cosa il freeze, l'ho semplicemente inteso come un non farsi sentire. Mea culpa, se mi spiegate più nel dettaglio vi ringrazio.

Freeze significa interrompere i rapporti totalmente.

TOTALMENTE

Tu parli di reframe.

Ma tu stai a guardare se ti mette i like alle foto.

Sei sotto.

Che vuoi reframmare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

superzeta
Inviato (modificato)
23 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

 

Questo libro ti consigliava di scriverle ?

E hai tenuto anche conto del contesto ?

Gli ho scritto perché dopo non averla sentita per quattro giorni me la sono ritrovata a casa e anche se molto brevi abbiamo scambiato delle parole. L'ho visto come un suo "ritornare" che mi ha fatto tornare a giocare.

Questo è stato il mio ragionamento evidentemente sbagliato. Che sono sotto è palese perché è stata gestita male tutta la situazione iniziale dato ancor meno di ora riuscivo a identificare i vari test ricevuti, ma spero di poterne uscire cercando di non assecondarla come fatto da ora e cambiare la mia immagine ora che ho delle basi, anche se non molto solide, su come comportarmi.

Modificato da superzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, superzeta ha scritto:

Gli ho scritto perché dopo non averla sentita per quattro giorni me la sono ritrovata a casa e anche se molto brevi abbiamo scambiato delle parole. L'ho visto come un suo "ritornare" che mi ha fatto tornare a giocare.

Questo è stato il mio ragionamento evidentemente sbagliato. Che sono sotto è palese perché è stata gestita male tutta la situazione iniziale dato ancor meno di ora riuscivo a identificare i vari test ricevuti, ma spero di poterne uscire cercando di non assecondarla come fatto da ora e cambiare la mia immagine ora che ho delle basi, anche se non molto solide, su come comportarmi.

E' tornata per constatare che tu stia sotto.

Una volta verificato questo sparisce di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

superzeta
5 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E' tornata per constatare che tu stia sotto.

Una volta verificato questo sparisce di nuovo.

L'unica cosa che posso fare adesso è disilluderla sull'essere sotto quando la vedrò. Mal che vada farò tesoro di questa esperienza. 

Se mi consigliassi qualcosa in particolare te ne sarei grato, eventualmente cercherò di fare quanto di meglio per togliermi l'aura di AFC da dosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, superzeta ha scritto:

L'unica cosa che posso fare adesso è disilluderla sull'essere sotto quando la vedrò. Mal che vada farò tesoro di questa esperienza. 

Sbagli l'approccio. Leghi il tuo comportamento a lei. 

Non devi disilludere nessuno.

2 ore fa, superzeta ha scritto:

Se mi consigliassi qualcosa in particolare te ne sarei grato, eventualmente cercherò di fare quanto di meglio per togliermi l'aura di AFC da dosso.

Freeze

Devi staccarti emotivamente.

Ci vorranno mesi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superzeta
20 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Sbagli l'approccio. Leghi il tuo comportamento a lei. 

Non devi disilludere nessuno.

Freeze

Devi staccarti emotivamente.

Ci vorranno mesi

Davanti alla tua previsione non posso fare altro che mostrare riverenza 😁

Prima di andare a prendere il caffè mi ha scritto dicendomi che ci sarebbe stato anche un mio coinquilino. Ho risposto, ironicamente, che non ero pronto per un "menage a trois". Lei mi risponde prima dicendomi che c'era anche una sua coinquilina e poi chiedendomi esplicitamente "Perchè volevi prenderlo solo con me? XD (inclusa faccina)". Ovviamente dopo averla già invitata una volta a uscire fuori e soprattutto dato che mi ha avvisato prima che ci sarebbe stati altri, è ovvio che lei aveva compreso che doveva essere una cosa tra noi quindi l'ho preso come un reframe. Ho cercato di evitare di esserci a quel punto, ma poi mi ha dato speranza che sarebbe stato solo tra noi due e un suo semplice "Ok, vieni" mi ha fatto capitolare e sono andato. Eravamo in quattro e anche se inizialmente ero un po' frastornato poi sono riuscito a raccontare una storia e interessarla ricevendo leggeri interessi non verbali, ma manco lontanamente a quello che speravo io. Diciamo che siamo partiti da una posizione di massima distanza, io sul divano, lei sulla sedia e man mano si è avvicinata.

Sono riuscita a metterla sul sessuale e impostare qualche neg, perché mi sentivo scocciato dal fatto che mi abbia portato nel suo frame. Di solito ha sempre la risposta pronta, ma quando ha detto che lei è un maschiaccio ho rincarato la dose assecondando il suo pensiero e non ha saputo rispondere dandomi la possibilità di aprire un set e focalizzare l'attenzione su dove la volevo portare io.

In definitiva però è stato un gran fallimento, mi sono sentito veramente imbarazzo dall'essere entrato completamente nel suo frame facendogli decidere tempi, persone invitate e modi. Non sono decisamente pronto per affrontare una tipa così tosta e si, c'è troppa emotività mia nei suoi confronti.

Semplicemente è lei la PUA e io la donna in questo momento e se non vado subito in freeze rischio di finirci totalmente sotto.

Di positivo ho raccolto il capire queste situazioni che prima per me erano totalmente incomprensibili e ora capisco per quale motivo soltanto due volte nella mia sono riuscito a fare sesso con una ragazza la prima sera incontrata. C'è tanto lavoro da fare, ma non commetterò più (o almeno farò il massimo) per non fare questi ridicoli errori.

La domanda è: freeze out ok, la tolgo totalmente dai miei pensieri, non come prima, ma sicuramente al suo ritorno, tra una settimana, ci incontreremo nuovamente da qualche parte. Come comportarmi? E' probabile che se mi vede sia lei la prima a salutarmi, fermarmi o chiedermi semplicemente come sto. Ho letto un po' sul forum ma mi sembra sul freeze ci siano idee discordanti, da chi preferisce essere cordiale facendo l'indifferente a chi è invece fa notare la sua freddezza con un approccio più distaccato, quasi infastidito.

Vi ringrazio per la durezza delle vostre parole perché a volte solo due belle sberle fanno capire che bisogna tornare in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
47 minuti fa, superzeta ha scritto:

Davanti alla tua previsione non posso fare altro che mostrare riverenza 1f601.png

Prima di andare a prendere il caffè mi ha scritto dicendomi che ci sarebbe stato anche un mio coinquilino. Ho risposto, ironicamente, che non ero pronto per un "menage a trois". Lei mi risponde prima dicendomi che c'era anche una sua coinquilina e poi chiedendomi esplicitamente "Perchè volevi prenderlo solo con me? XD (inclusa faccina)". Ovviamente dopo averla già invitata una volta a uscire fuori e soprattutto dato che mi ha avvisato prima che ci sarebbe stati altri, è ovvio che lei aveva compreso che doveva essere una cosa tra noi quindi l'ho preso come un reframe. Ho cercato di evitare di esserci a quel punto, ma poi mi ha dato speranza che sarebbe stato solo tra noi due e un suo semplice "Ok, vieni" mi ha fatto capitolare e sono andato. Eravamo in quattro e anche se inizialmente ero un po' frastornato poi sono riuscito a raccontare una storia e interessarla ricevendo leggeri interessi non verbali, ma manco lontanamente a quello che speravo io. Diciamo che siamo partiti da una posizione di massima distanza, io sul divano, lei sulla sedia e man mano si è avvicinata.

Infatti non avevi alcuna chance già in partenza

47 minuti fa, superzeta ha scritto:

Sono riuscita a metterla sul sessuale e impostare qualche neg, perché mi sentivo scocciato dal fatto che mi abbia portato nel suo frame. Di solito ha sempre la risposta pronta, ma quando ha detto che lei è un maschiaccio ho rincarato la dose assecondando il suo pensiero e non ha saputo rispondere dandomi la possibilità di aprire un set e focalizzare l'attenzione su dove la volevo portare io.

Neggarla quando sei nel suo frame non fa altro che aggravare la situazione. In quel caso non avresti dovuto mostrare la minima attenzione nei suoi confronti, ne negativa ne positiva.

Non so cosa intendi per "aprire un set"

47 minuti fa, superzeta ha scritto:

In definitiva però è stato un gran fallimento, mi sono sentito veramente imbarazzo dall'essere entrato completamente nel suo frame facendogli decidere tempi, persone invitate e modi. Non sono decisamente pronto per affrontare una tipa così tosta e si, c'è troppa emotività mia nei suoi confronti.

Semplicemente è lei la PUA e io la donna in questo momento e se non vado subito in freeze rischio di finirci totalmente sotto.

Ma lei non è PUA manco per niente.

Non le interessi.

O meglio.

Ormai per lei sei acquisito, sei uno che è stato zerbinato senza manco faticare.

Quindi le interessi nella misura in cui tu scatti a comando ed esegui come un animale ammaestrato i suoi comandi. Per una donna è pompaggio di ego allo stato puro.

Non hai alcun valore ai suoi occhi così succube del suo comportamento, del suo giudizio.

47 minuti fa, superzeta ha scritto:

Di positivo ho raccolto il capire queste situazioni che prima per me erano totalmente incomprensibili e ora capisco per quale motivo soltanto due volte nella mia sono riuscito a fare sesso con una ragazza la prima sera incontrata. C'è tanto lavoro da fare, ma non commetterò più (o almeno farò il massimo) per non fare questi ridicoli errori.

La domanda è: freeze out ok, la tolgo totalmente dai miei pensieri, non come prima, ma sicuramente al suo ritorno, tra una settimana, ci incontreremo nuovamente da qualche parte. Come comportarmi? E' probabile che se mi vede sia lei la prima a salutarmi, fermarmi o chiedermi semplicemente come sto. Ho letto un po' sul forum ma mi sembra sul freeze ci siano idee discordanti, da chi preferisce essere cordiale facendo l'indifferente a chi è invece fa notare la sua freddezza con un approccio più distaccato, quasi infastidito.

Vedi... tu non hai capito il nocciolo del problema.

Ti preoccupi di come lei possa percepirti, vuoi modulare il tuo comportamento per in qualche maniera colpirla.

NON funziona.

Devi distaccarti emotivamente. Devi fregartene di quello che vede in te.

Nello stato d'animo attuale l'unico atteggiamento che ti consiglio è quello di evitarla come la peste. 

Che non è facile perchè ti inseguirà

Per vederti strisciare ai suoi piedi

Per vederti soffrire per lei.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...