Vai al contenuto

Aiuta anche tu BillCancelli


BillCancelli

Messaggi raccomandati

BillCancelli

Ciao ragazzi, ho un problemino. La farò breve per non annoiarvi troppo:
Ho 22 anni e...rullo di tamburi...non ho mai baciato una ragazza (sono andato a far visita alle buone donne però 😄). Non starò qui a elencarvi i motivi, tanto son sempre gli stessi (scarsa autostima, emarginato a scuola, ecc., ecc.). Voglio solo precisare che soffro di disturbo d'ansia che rende le cose un pò più complesse del dovuto, ma ci sto lavorando con buoni risultati. Ah e no, non sono un brutto tipo. Sono nella media!

Fin ora son sempre stato risucchiato da una vita lavorativa molto soddisfacente che mi ha portato in una situazione economica tale da consentirmi di svagarmi in ogni modo (viaggi, esperienze, ristoranti, ecc) perciò ho sempre sorvolato su questa situazione essendo sempre stato immerso in "nuove avventure".
Ora, però, è da qualche settimana che mi preme la voglia di risolvere questo problema.

Vivo in un paesello di campagna di meno di 10.000 abitanti perciò ho la classica paura del giudizio nel fare la "prima esperienza" con una tipa del posto, perché magari andrebbe a ridire in giro che non so baciare, bla bla e mi spaventa la possibilità di danneggiare il social proof che ho creato da zero con tanta fatica in questi ultimi anni. Oltre ciò, ho paura di non saper gestire la situazione (questo probabilmente è anche dovuto all'ansia).

Ok, giungiamo alla conclusione:

Consigli concreti? Ho a disposizione 2 città discretamente grandi a 1 ora di macchina, abbastanza tempo libero e voglia di fare. Qualsiasi critica è ben accetta! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
5 minuti fa, BillCancelli ha scritto:

Vivo in un paesello di campagna di meno di 10.000 abitanti perciò ho la classica paura del giudizio nel fare la "prima esperienza" con una tipa del posto, perché magari andrebbe a ridire in giro che non so baciare, bla bla e mi spaventa la possibilità di danneggiare il social proof che ho creato da zero con tanta fatica in questi ultimi anni. Oltre ciò, ho paura di non saper gestire la situazione (questo probabilmente è anche dovuto all'ansia).

Ciao, contattami in pvt

Link al commento
Condividi su altri siti

BillCancelli
Inviato (modificato)
9 minuti fa, cabeleira ha scritto:

Ciao, contattami in pvt

Con meno di 30 messaggi nel forum non riesco a scriverti. Magari mandami tu un contatto (mail, skype, facebook) in pvt, qualora il regolamento non lo vietasse.

Qualora non ti fosse possibile contattarmi per lo stesso motivo, ti scriverò non appena avrò raggiunto i 30 messaggi!

Modificato da BillCancelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Da solo non ce la puoi fare, trova un compagno che ti aiuti.

Sappi una cosa. Provarci con le ragazze non è motivo di vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...