Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mordor
Inviato

Sera,
Lasciato da pochi mesi,dopo un periodo in cui non ho voluto fare nulla decido di rimettermi in carreggiata.
Conosco una ragazza(Hb8) in palestra e l'aggiungo su fb. Non la incontro più in palestra e decido di contattarla. Uso vari opener classici e parliamo un bel pò facendomi  capire che mi trova carino e simpatico; al tempo stesso scopre che sono l'ex di una sua compaesana che conosce ma sembra essere del tutto irrilevante la cosa. Decido di chiederle di prendere il classico caffè ma con mia grande sorpresa non risponde 😟
Nei giorni seguenti perà mette dei like alle due mie foto che posto (che odio queste cose). 
La ricontatto con la classica:" non sapevo non ti piacesse il caffè..ma potevamo anche prenderci un thè o altro " ????

Nel frattempo contatto un'altra ragazza (Hb7) che sembra starci ancora più della prima tant'è che è lei stessa a dirmi "vado a letto cge sono stanca...aspetto che mi offri il caffe allora 😁"
Dopo un paio di giorni ci accordiamo per l'incontro e un paio d'ore prima mi bidona dicendo di non fare in tempo quel giorno.
In questo caso come comportarmi?

Intanto ho la possibilita di uscire con 2 Hb6 ma sinceramente vorrei provarci con la prima ragazza di cui vi ho accennato...consigli dai più esperti o da chi si sente pronto a farlo? 😁😁

Grazie a priori

Druid
Inviato

2 HB6 sicure - Non ti vanno bene.

1 HB7 più o meno - Non sai come gestire un suo bidone.

1 HB8 che non ti caga - Vuoi lei..

• Mi piace! 1
mordor
Inviato
Il 14/5/2017 alle 19:39 , Druid ha scritto:

2 HB6 sicure - Non ti vanno bene.

1 HB7 più o meno - Non sai come gestire un suo bidone.

1 HB8 che non ti caga - Vuoi lei..

Anche tu hai ragione... Ma non riesco a rinunciare alle altre due..