Erwinsanchez [Lurker] 1 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Mi sto vedendo con una conosciuta su tinder da quasi due mesi. Ho capito che lei vede altri per esempio mi ha detto che si è vista con uno conosciuto li ma solo in amicizia. A me non è piaciuta come cosa ma ho fatto finta di niente. Non abbiamo messo in chiaro niente ma ci sentiamo tutti i giorni parecchie volte al giorno. Lei si mostra come brava ragazza, ma io non so cosa pensare, potrebbe essere vero tutto o niente. Mi piace ma non posso mettermi in una relazione seria con una che esce con altri conosciuti su tinder, cosa pensate dovrei parlarle chiaro oppure andare avanti così finché dura?
Starblind [Élite] 50 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 41 minuti fa, Erwinsanchez ha scritto: Mi sto vedendo con una conosciuta su tinder da quasi due mesi. Ho capito che lei vede altri per esempio mi ha detto che si è vista con uno conosciuto li ma solo in amicizia. A me non è piaciuta come cosa ma ho fatto finta di niente. Non abbiamo messo in chiaro niente ma ci sentiamo tutti i giorni parecchie volte al giorno. Lei si mostra come brava ragazza, ma io non so cosa pensare, potrebbe essere vero tutto o niente. Mi piace ma non posso mettermi in una relazione seria con una che esce con altri conosciuti su tinder, cosa pensate dovrei parlarle chiaro oppure andare avanti così finché dura? Le due parti in grassetto suonano disarmoniche solo a me? Tinder a parte, ci chiedi come fai a metterti o a non metterti in una relazione seria con una che esce con altri... E poi Vorresti parlare chiaro a chi? A lei? TU sei stato chiaro con te stesso? Ti do uno spunto riflessivo: La maggior parte dei miei errori sono partiti dalle MIE idee poco chiare ed il fallimento è stato sempre dietro l'angolo. Edo ha reagito a questo 1
Erwinsanchez [Lurker] 1 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Inviato 15 Maggio 2017 Allora forse non sono stato molto chiaro. Io ho saputo che lei è uscita ultimamente con questo tipo che ha conosciuto prima di me, ma solo in amicizia. Io e lei ci vediamo da un po e ogni volta che ci vediamo finiamo a letto insieme, ma non abbiamo quasi mai parlato di futuro. Io non penso che faccia con qualcun'altro quello che fa con me, ma non conoscendola benissimo non posso saperlo ed il fatto che sia uscita con quest'altro non mi ha fatto piacere. Forse il mio è un ragionamento da ignorante, ma credo che quando una ragazza entra in siti come tinder o simili dove ogni giorno ha qualcuno che la punta è difficile che si stabilizzi assieme a uno, visto che tutti i giorni ha la possibilità di uscire con altri.
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 1 ora fa, Erwinsanchez ha scritto: Forse il mio è un ragionamento da ignorante, ma credo che quando una ragazza entra in siti come tinder o simili dove ogni giorno ha qualcuno che la punta è difficile che si stabilizzi assieme a uno, visto che tutti i giorni ha la possibilità di uscire con altri. seguendo il tuo ragionamento.... perchè hai cercato una ragazza su tinder?
Starblind [Élite] 50 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 7 ore fa, Erwinsanchez ha scritto: tutti i giorni ha la possibilità di uscire con altri. Tinder a parte, la verità l'hai già scritta qui sopra. Frase sacrosanta.
Erwinsanchez [Lurker] 1 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Inviato 15 Maggio 2017 (modificato) 7 ore fa, BlueRose ha scritto: seguendo il tuo ragionamento.... perchè hai cercato una ragazza su tinder? Ma, perché è comodo e purtroppo ha molti lati negativi 1 ora fa, Starblind ha scritto: Tinder a parte, la verità l'hai già scritta qui sopra. Frase sacrosanta. Non si può mai stare tranquilli in questa vita Modificato 15 Maggio 2017 da Erwinsanchez
Starblind [Élite] 50 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 Purtroppo, se vuoi stare tranquillo*, devi uscire e non leggere nulla di questo forum; Scappa, corri via o... inizia a fare dei passi in una direzione nuova, qui troverai risposte e/o spunti nuovi per VEDERE il mondo da una prospettiva diversa che talvolta ti toglieranno il sorriso... troverai tante gioie e soprattutto gente che grazie al loro modo di essere, di vivere ed alla condivisione su questo forum è riuscita e riesce a dipanare dinamiche sconosciute ai più. A scegliere sei TU. *Quando dico tranquillo intendo una beata e sana ignoranza sulle dinamiche che ci circondano; Albbo e alphabuono ha reagito a questo 2
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 Scusa eh ma hai appena detto che tra di voi non si è mai parlato di futuro e che da quella che riesco a capire la vostra è una scopamicizia e ti da fastidio che lei esca con altri? XD Penso che prima di avere la pretesa che lei non esca con altri dovresti farglielo sapere che state insieme ;)
Messaggi raccomandati