Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gigi XY
Inviato (modificato)

Ciao a tutti tento di riassumerla in breve. 

Siamo stati fidanzati x 3 anni e mezzo, le ho perdonato il tradimento di una sera con un collega, negli ultimi 9 mesi non facevamo l'amore xk lei era bloccata e per non forzarla ho provato a comprenderla.

Poi ci molliamo ma continuando a sentirci ogni tanto, all'inizio ci vedevamo poi lei non ha più voluto (parole sue, mi sento un cappio al collo).

Dopo numerosi suoi atteggiamenti (pianto a dirotto perché non si meritava i fiori x il suo compleanno; purtroppo era una cosa che avevo già organizzato e pagato prima di ufficializzare la rottura) ho capito e avuto la certezza di fosse un'altro.

Ci siamo visti x l'ultima volta purtroppo il giorno del funerale di sua madre  (una delle situazioni per cui non si sentiva di fare l'amore ed era bloccata e io le ho creduto); in questa occasione, ho fatto presente alla sua amica di "statele vicino"  (lei e l'altro pirla perché non volevo passare x stupido)..dopo la cerimonia ci siamo sentiti fino a sera e un paio di volte fino a dicembre.

Il 31 sera bloccato su Whatsapp. Dopo una settimana anche su face. Ci eravamo sentiti fino a natale perché lei mi aveva mandato gli auguri e parlato del più e del meno. In passato subito dopo la rottura ero stato un pelo pesante ma le cose si erano stabilizzate.

Aggiungo che nonostante il nuovo cavallo da monta (che il giorno della cerimonia era presente ed è stato a 150 metri di distanza guardandomi da lontano, anche mentre abbracciavo la mia ex come un bravo soldatino..e si vedeva che tra di noi non era un abbraccio da amici)..lei cmq nei giorni che hanno purtroppo portato alla scomparsa della madre mi cercava e chiamava ripetutamente x avere conforto..

Ma scusa se hai un nuovo cavallo ti darà lui le sicurezze di cui hai bisogno no ??

Cmq due settimane fa risbuca dal nulla e mi sblocca, dicendo che lui la ha mandata a quel paese, che la sera che si sono mollati ha messo la lingua in bocca ad un'altra e che nonostante la rottura la cercava e la insultava pesantemente. Che le aveva preso la password del cell x controllarla perché non credeva a lei..e io giustamente ma tu che gli hai fatto? Risposta..io gli ho fatto le mie ( a domanda diretta la risposta è stata non ne voglio parlare).

Mi ha chiesto più volte di vederci, anche a casa sua, ma non abbiamo mai combinato. Ovviamente lodandomi come persona fantastica. 

Ora con lui ha sistemato le cose, e mi ha detto che non possiamo vederci ma sentirci. E non di continuo ma ogni tanto. Perché a lui ci tiene e sono rimasti d'accordo così  (fino a prima palesava il vedersi di nascosto).

Ora è una settimana che è sparita. 

Probabilmente ero la ruota di scorta..ma sarebbe capace di rifare un tiro del genere in futuro???

Cmq quando si è riavvicinata chiamate messaggi e tutto fino ad indietreggiare piano piano e arrivare al ci sentiamo ogni tanto perché rispetto lui..

MA WHAT A FUCK???

attendo riposte 

Modificato da Gigi XY
Kain
Inviato
10 minuti fa, Gigi XY ha scritto:

attendo riposte 

a quale domanda ?

• Mi piace! 2
gold86
Inviato
9 minuti fa, Gigi XY ha scritto:

Ciao a tutti tento di riassumerla in breve. 

Siamo stati fidanzati x 3 anni e mezzo, le ho perdonato il tradimento di una sera con un collega, negli ultimi 9 mesi non facevamo l'amore xk lei era bloccata e per non forzarla ho provato a comprenderla.

Poi ci molliamo ma continuando a sentirci ogni tanto, all'inizio ci vedevamo poi lei non ha più voluto (parole sue, mi sento un cappio al collo).

Dopo numerosi suoi atteggiamenti (pianto a dirotto perché non si meritava i fiori x il suo compleanno; purtroppo era una cosa che avevo già organizzato e pagato prima di ufficializzare la rottura) ho capito e avuto la certezza di fosse un'altro.

Ci siamo visti x l'ultima volta purtroppo il giorno del funerale di sua madre  (una delle situazioni per cui non si sentiva di fare l'amore ed era bloccata e io le ho creduto); in questa occasione, ho fatto presente alla sua amica di "statele vicino"  (lei e l'altro pirla perché non volevo passare x stupido)..dopo la cerimonia ci siamo sentiti fino a sera e un paio di volte fino a dicembre.

Il 31 sera bloccato su Whatsapp. Dopo una settimana anche su face. Ci eravamo sentiti fino a natale perché lei mi aveva mandato gli auguri e parlato del più e del meno. In passato subito dopo la rottura ero stato un pelo pesante ma le cose si erano stabilizzate.

Aggiungo che nonostante il nuovo cavallo da monta (che il giorno della cerimonia era presente ed è stato a 150 metri di distanza guardandomi da lontano, anche mentre abbracciavo la mia ex come un bravo soldatino..e si vedeva che tra di noi non era un abbraccio da amici)..lei cmq nei giorni che hanno purtroppo portato alla scomparsa della madre mi cercava e chiamava ripetutamente x avere conforto..

Ma scusa se hai un nuovo cavallo ti darà lui le sicurezze di cui hai bisogno no ??

Cmq due settimane fa risbuca dal nulla e mi sblocca, dicendo che lui la ha mandata a quel paese, che la sera che si sono mollati ha messo la lingua in bocca ad un'altra e che nonostante la rottura la cercava e la insultava pesantemente. Che le aveva preso la password del cell x controllarla perché non credeva a lei..e io giustamente ma tu che gli hai fatto? Risposta..io gli ho fatto le mie ( a domanda diretta la risposta è stata non ne voglio parlare).

Mi ha chiesto più volte di vederci, anche a casa sua, ma non abbiamo mai combinato. Ovviamente lodandomi come persona fantastica. 

Ora con lui ha sistemato le cose, e mi ha detto che non possiamo vederci ma sentirci. E non di continuo ma ogni tanto. Perché a lui ci tiene e sono rimasti d'accordo così  (fino a prima palesava il vedersi di nascosto).

Ora è una settimana che è sparita. 

Probabilmente ero la ruota di scorta..ma sarebbe capace di rifare un tiro del genere in futuro???

Cmq quando si è riavvicinata chiamate messaggi e tutto fino ad indietreggiare piano piano e arrivare al ci sentiamo ogni tanto perché rispetto lui..

MA WHAT A FUCK???

attendo riposte 

LOL

SI

Ma quando ricapita sfanculala tu.

O sei ancora il suo zerbino?

Gigi XY
Inviato

Chiedevo al perché di questo comportamento..cioè ti sei accorta che io rispetto al tuo nuovo cavallo da monta sono meglio..Non ti ho mai trattato di merda e nemmeno x ripicca alle corna (cosa che probabilmente ha fatto lei a lui e non vuole dire..altrimenti conoscendola col cazzo che sarebbe passata sopra ad una cosa del genere) e poi ti comporti così? ? E mi dici che hai bisogno dei tuoi spazi come se fossi venuto a cercarti io? ??

Che non vuoi fare cazzate perché a lui ci tieni?? Solo perché ti ha ripresa?  Ma non era una merda e un pazzo fino a 10 gg fa??

Jackal69
Inviato

perche' sei il suo giocattolo. ti mangia e ti caga come non fosse niente.

• Mi piace! 2
Gigi XY
Inviato
3 minuti fa, Jackal69 ha scritto:

perche' sei il suo giocattolo. ti mangia e ti caga come non fosse niente.

Si ma esci dopo 5 mesi dal nulla sbloccandomi, lodandomi e poi fai così? ? E cmq le ho fatto presente la cosa..ma se dopo 5 mesi sono messi così quanto cazzo può durare lo stallone?? E soprattutto a questo punto credo che quando lui lascerà di nuovo..perché così sarà sono sicuro (o no?)..lei tornerà a farsi sentire. .o sbaglio? 

Jackal69
Inviato

scusami se parlo in questo modo, a te andrebbe bene che va in giro a prendersi cazzi e poi torna a casa da te, un po di tv, due parole dolci di comprensione e a dormire? perche' è questo il ruolo che ha ritagliato per te, si fa sbattere dagli altri e poi torna da te per essere consolata, per sfogarsi, perche' ti sei talmente betizzato che ormai ti da per scontato, e ti usa per i suoi comodi.

Dallo stallone il cazzo, da te le paroline, io mi sentirei umiliato al tuo posto. 

• Mi piace! 7
Jackal69
Inviato

In una relazione stabile dovrebbero esserci tutte e due le dinamiche al 50 e 50, invece come ho gia' detto prima , il cazzo se lo prendo dall'altro e tu sei l'amica. Adesso sta a te decidere, se vuoi bene a questa persona e non la vuoi abbandonare,  DEVI USCIRE DA QUESTO STATO DI BISOGNO , E USCIRE CON ALTRE RAGAZZE, E TRATTARLA DA AMICA, MA GIA SO CHE NON CI RIUSCIRAI, e cmq per come ti ha trattato, io me ne sbattererei i coglioni, di lei delle sue vicende ecc...se vuole tornare deve farlo strisciando come i vermi. IN DUE PAROLE SAI COME DEVI COMPORTARTI, PRENDI IL SUO COMPORTAMENTO DI MERDA E IMITALO, IN TUTTO E X TUTTO. quando hai bisogno la chiami, ti scopi le altre, ecc. e paradossalmente è solo cosi che potresti rinconquistarla e metterti in una posizione quanto meno di parita', anche se io fossi in te la manderei a fanculo volando.

Kain
Inviato

Ti ha tradito...e vabbe' ...

Ha probabilmente tradito anche lui ... e vabbè ...

Ti blocca e ti sblocca quando vuole lei ... e vabbe' ...

Ti dice ogni quanto vi potete sentire dopo essersi messo d'accordo con l'altro ... e vabbe' ...

La domanda verrebbe a me da fartela ...

Mi spieghi dopo 5 mesi cosa ci fai ancora dietro ad un elemento del genere?

Hai qualche colpa da espiare ?

Perche' "quello che fa lei" è complettamente indifferente rispetto a "quello che stai facendo tu"

• Mi piace! 6
Gigi XY
Inviato

Ma hai ragione per quello..infatti casualità ha voluto che ricomparisse proprio quando hanno rotto perché lei non pensava lui facesse marcia indietro evidentemente..e più volte mi ha chiesto di vederci.. cioè insomma me ne hai fatte di più grosse ed il mio comportamento è stato sempre esemplare (riconosciuto da lei..dicendo..Non tutti sono te..) e poi sparisci così? Onestamente credo che non sia finita qui anzi..appena viene mandata di nuovo a quel paese dal ragazzo e stavolta in via definitiva..sono sicuro che tornerà a farsi sentire..È opinione di tutti..e poi non mi blocchi perché ti ho detto se rifai un tiro così non ti sognare più a cercarmi (in amicizia)..lo.fai solo x quello a questo punto..se sparisci