Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato

Assolutamente si, io onestamente non vorrei mai una ragazza non sicura di quello che prova per me.
Ed era sostanzialmente quello che ho passato con la ex che mi portò su questo forum.
Se ci ripenso effettivamente non posso volermi così tanto male da concedere ulteriori possibilità a chi mi ha messo in discussione.
Se amiamo gli altri prima di noi stessi allora significa che non ci meritiamo proprio niente da questa vita.
Amore sarà anche sacrificare se stessi ma chi si sacrifica non si annulla mai, sono due concetti ben distinti.

• Mi piace! 4
Inviato

Nessuno è perfetto e personalmente, a me va bene anche essere messi in discussione, a patto che i "dubbi" non abbiano un nome e cognome ben preciso. Perchè se devo migliorare qualcosa  che non va sono dispostissimo a lavorarci su. Se invece c'è un altro di mezzo, beh credo che lasciar andare sia l'unica cosa sensata.

• Mi piace! 8
Gigi XY
Inviato

Ciao a tutti..ovviamente dopo la discussione in cui mi dice che ha bisogno dei suoi spazi, che rispetta lui, e che hanno deciso per rispetto reciproco dì non sentire ex o altro sparita nel nulla.

Sta facendo la brava.

Ma nonostante minaccie di blocchi non ha fatto nulla, e la richiesta d'amicizia che mi ha mandato su face sta ancora lì  (io non ho accettato e lei non la ha annullata..impossibile non si ricordi dì averla mandata).

Come interpretare questo silenzio visto che nel momento di rottura col suo fidanzato e venuta più volte a cercarmi con varie richieste di vederci, e poi dietrofront).

P.s. da notare che quando hanno rotto lui ha messo la lingua in bocca ad un'altra, la insultava dandole della troia e che poteva tornare da me..e lei lo descriveva come una persona pericolosa e meschina...PER POI RIPRENDERSELO UNA SETTIMANA DOPO. A mia domanda su cosa avesse fatto lei sempre vaga (perché era palese che la sua era stata una reazione ad un suo comportamento ), fino che a mia domanda diretta la risposta fu "non ne voglio parlare".

Io ovviamente non la cerco e può stare dove sta e mi faccio i cazzi miei..

Ma la mia domanda è..una relazione in cui al 99% hai già fatto le corna nel giro di 5 Max 6 mesi al tuo ragazzo, lui ficca la lingua in bocca a una e ti da della troia..

Ma che cazzo di futuro può avere? ??

Mah...

Specie se nel momento del rifiuto sei venuta a cercare me, relazione di 3 anni e mezzo. 

Jackal69
Inviato
6 ore fa, Gigi XY ha scritto:

Ciao a tutti..ovviamente dopo la discussione in cui mi dice che ha bisogno dei suoi spazi, che rispetta lui, e che hanno deciso per rispetto reciproco dì non sentire ex o altro sparita nel nulla.

Sta facendo la brava.

Ma nonostante minaccie di blocchi non ha fatto nulla, e la richiesta d'amicizia che mi ha mandato su face sta ancora lì  (io non ho accettato e lei non la ha annullata..impossibile non si ricordi dì averla mandata).

Come interpretare questo silenzio visto che nel momento di rottura col suo fidanzato e venuta più volte a cercarmi con varie richieste di vederci, e poi dietrofront).

P.s. da notare che quando hanno rotto lui ha messo la lingua in bocca ad un'altra, la insultava dandole della troia e che poteva tornare da me..e lei lo descriveva come una persona pericolosa e meschina...PER POI RIPRENDERSELO UNA SETTIMANA DOPO. A mia domanda su cosa avesse fatto lei sempre vaga (perché era palese che la sua era stata una reazione ad un suo comportamento ), fino che a mia domanda diretta la risposta fu "non ne voglio parlare".

Ma la mia domanda è..una relazione in cui al 99% hai già fatto le corna nel giro di 5 Max 6 mesi al tuo ragazzo, lui ficca la lingua in bocca a una e ti da della troia..

Mah...

Specie se nel momento del rifiuto sei venuta a cercare me, relazione di 3 anni e mezzo. 

amico mio ma ancora questo punto stai? ma quando la mandi affanculo e vai per la tua strada?

Inviato
6 ore fa, Gigi XY ha scritto:

Sta facendo la brava.

Mah...

Hanno il futuro che hanno il 90% delle coppie che nascono in questo modo: nessun futuro. Per giunta, oltre ad essere nata come è nata, mi sembra anche difficile parlare di "coppia", visti i comportamenti tenuti. E' un coglioclone. A lei è servito per sfancularti. Nulla più. Sfanculato te, trovata la forza per andarsene, seppur tra mille tentennamenti, il coglioclone ha finito la sua funzione.

Tutto qui. Tranquillo.

FMJ

• Mi piace! 2
Gigi XY
Inviato

Si che fosse semplicemente un coglioclone lo avevo capito..ma poi riprenserselo che senso ha? Perché lo ha ripreso LEI..lui la aveva sfanculata..

E cmq a questo punto cosa devo aspettarmi? Io ho minacciato che se spariva nel nulla o mi faceva un tiro tipo bloccarmi di nuovo senza dare spiegazioni non doveva neppure ricordarsi come mi chiamavo..

Quindi tornerà a farsi senrire quando a breve si sfanculeranno di nuovo o ogni tanto manderà un mess giusto per? 

Ormai mi aspetto di tutto! 

Druid
Inviato
19 minutes ago, Gigi XY said:

Si che fosse semplicemente un coglioclone lo avevo capito..ma poi riprenserselo che senso ha? Perché lo ha ripreso LEI..lui la aveva sfanculata..

Non ti offendere, ma sono 20 e passa giorni e 3 pagine del forum,

che ti si chiede come fai a continuare a volere/pensare a una così..

E le uniche domande che fai sono:

Come fa a riprendere quello?

Tornerà pure da me?

Tra quanto?

Mi messaggerà dopo, vero?

E tu ti permetti di dare del coglione a quello???

Quando la tua rivincita / ripicca è fare attendere la sua richiesta di amicizia su FB????

Cmq, ti do una BELLA notizia..

Tu OGGi, ORA e anche ADESSO, puoi:

a) Non pensarla più e andare in cerca di altre ragazze.

b) Bloccarla su FB

c) Bloccarla su WA

d) Scaricare un app e bloccarla anche sul cell.

e) Se la incontrassi dal vivo, dirle in un bel modo: "Guarda, non mi interessa più comunicare/avere a che fare con te"

f) Non chiedere ad amici che sta facendo.

Gigi XY
Inviato

Si lo so che sono un Po ripetitivo. .ma non riesco proprio a trovare un comportamento logico a questo modo di fare..

Sei meglio degli altri..

Mi riprendo lo stronzo..

Non ti cago perché lui è geloso e probabilmente non me ne frega un cazzo di sentirti ma non ti dico, non sentiamoci più, ma ci sentiamo ogni tanto non di continuo..

E nel mentre non ti scrivo  (almeno finché non faccio qualche altra cazzata e il coglioclone non mi sfancula di nuovo e stavolta definitivamente )

Druid
Inviato
1 minute ago, Gigi XY said:

Si lo so che sono un Po ripetitivo. .ma non riesco proprio a trovare un comportamento logico a questo modo di fare..

Sei meglio degli altri..

Mi riprendo lo stronzo..

Non ti cago perché lui è geloso e probabilmente non me ne frega un cazzo di sentirti ma non ti dico, non sentiamoci più, ma ci sentiamo ogni tanto non di continuo..

E nel mentre non ti scrivo  (almeno finché non faccio qualche altra cazzata e il coglioclone non mi sfancula di nuovo e stavolta definitivamente )

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

• Mi piace! 2
Inviato
2 ore fa, Gigi XY ha scritto:

Sei meglio degli altri..

Mi riprendo lo stronzo..

Non posso che dare ragione a @druid sei un sordo. Primo non è lei ad avere un comportamento illogico o anomalo, sei TU!

È normale che ti sfrutti, sei la sua migliore amica (o il suo pollo, vedila come preferisci) ci sei sempre per lei a prescindere da quello che fa. Sei la sua valvola di sfogo. 

Nel mondo tutti sfruttano gli altri in modi diversi, se ti sei letto un po' di articoli del forum o hai studiato un po' di psicologia capiresti che il suo comportamento è normale come componente del genere femminile. 

Le cose stanno così ora, basta con questi discorsi sulla logica e compagnia bella. La logica femminile è diversa da quella maschile, gli articoli ci sono valli a leggere.