Gigi XY [Partecipante] 6 Inviato 23 Maggio 2017 Autore Inviato 23 Maggio 2017 Grazie cmq delle risposte ..cmq si probabilmente sono io che non capisco
Slyder [Élite] 64 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 5 minuti fa, Gigi XY ha scritto: Grazie cmq delle risposte ..cmq si probabilmente sono io che non capisco Guarda più che altro non è che non capisci, è un discorso di accettazione. Ti sei letto gli articoli sulla psiche femminile? Ti aiutano a capire
Gigi XY [Partecipante] 6 Inviato 23 Maggio 2017 Autore Inviato 23 Maggio 2017 Si li avevo letti..il discorso del controllo e dello starci sotto.. Quindi so che appena le cose si metteranno male me la ritroverò tra i piedi un'altra volta..
Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 9 minuti fa, Gigi XY ha scritto: Quindi so che appena le cose si metteranno male me la ritroverò tra i piedi un'altra volta.. E a quel punto ti farai trovare pronto. L'unico modo per affrontare una persona di cui ti importa "troppo" ma che non ricambia con pari moneta, è di importartene meno. Tanto quanto o meno di quanto importi a lei di te. È a questo che serve il freeze. Anche se è controintuitivo, riprendi coscienza del fatto che non esiste solo lei. Te lo dice uno che ci sta sotto per una anche adesso, ma evita ogni contatto finché non ritorna padrone delle proprie emozioni. Perché ciò avvenga occorre accettare di viversi altre donne nel frattempo. Se la tipa in questione si rifacesse viva prima che l'abbia deciso io, lì sarebbe un problema perché il treno passerebbe quando non ho ancora riacquistato tutta la mia lucidità. Che poi, nulla è per sempre. Nè le relazioni, né le non-relazioni. soloocchi, GhostQiNa, FlavioMB17 e 1 altro ha reagito a questo 4
trentadue [Partecipante] 643 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 Ciao Gigi il punto è che ci stai ancora sotto, quando tu scrivi "Quindi so che appena le cose si metteranno male me la ritroverò tra i piedi un'altra volta.." non è un'affermazione ma una nemmeno tanto velata speranza. Ma credimi è una speranza vana. PS chiedo succosa se uso il tuo post, dove si trovano questi articoli sulla psiche femminile? links? grazie in anticipo.
Gigi XY [Partecipante] 6 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Inviato 24 Maggio 2017 Chissà forse è anche così..ma se su 100 persone 100 mi dicono vedrai che la situazione con il coglioclone esploderà di nuovo ed anche a breve (in 5 6 7 mesi Max ha già piazzato un paio di corna in testa e lui ed è stata fanculizzata tornando a cercarti)..con queste premesse quanto vuoi che duri. Onestamente lo credo anche io a questo punto
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 24 Maggio 2017 Inviato 24 Maggio 2017 Ma tu vuoi essere la ruota di scorta di questa ragazza? L'alternativa e non la scelta? soloocchi ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 24 Maggio 2017 Inviato 24 Maggio 2017 7 minutes ago, Gigi XY said: Chissà forse è anche così..ma se su 100 persone 100 mi dicono vedrai che la situazione con il coglioclone esploderà di nuovo ed anche a breve (in 5 6 7 mesi Max ha già piazzato un paio di corna in testa e lui ed è stata fanculizzata tornando a cercarti)..con queste premesse quanto vuoi che duri. Onestamente lo credo anche io a questo punto Ma che ti frega quanto dura la loro relazione? Non capisco viste queste premesse, il continuare a sperare che una così torni.. E' pieno di donne che ti ameranno meglio di questa.. Vai a cercarle. soloocchi e Tolomeo ha reagito a questo 2
Gigi XY [Partecipante] 6 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Inviato 24 Maggio 2017 Io mi chiedo solo se il suo è stato cinismo o opportunismo nel venirmi a cercare e sparire..perché sono convinto che se lui alla fine non se la fosse ripresa ora ci sarebbe un'altra situazione..cioè ok il cinismo ma non credo sia tornata a cercarmi solo x quello ..era più semplice trovarsene un'altro..e visto che metti le corna a tuo moroso non hai problemi a trovarne.. Più semplice senza dare spiegazioni a comportamenti pregressi
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 24 Maggio 2017 Inviato 24 Maggio 2017 (modificato) 45 minuti fa, Gigi XY ha scritto: Io mi chiedo solo se il suo è stato cinismo o opportunismo nel venirmi a cercare e sparire..perché sono convinto che se lui alla fine non se la fosse ripresa ora ci sarebbe un'altra situazione..cioè ok il cinismo ma non credo sia tornata a cercarmi solo x quello ..era più semplice trovarsene un'altro..e visto che metti le corna a tuo moroso non hai problemi a trovarne.. Più semplice senza dare spiegazioni a comportamenti pregressi Torna a cercarti per vedere se ha "ancora potere su di te". Appena ha conferma di ciò il suo ego è appagato e sparisce. Se tu le togli questo "potere" almeno per un pò e cioè ti fai negare o semplicemente le rispondi "che sei indaffarato ecc.." in qualche modo riequilibri la differenza a favore tuo. Se approfitti di questo tempo anche per concentrarti sulla tua vita.. su quello che vuoi.. sul conoscere altre (cerca di forzarti un po'!) riuscirai a migliorare prima di tutto come uomo, quindi per TE ed ai suoi occhi sarai comunque una persona diversa. Quindi FREEZE, FREEZE e FREEZE come se non ci fosse un domani.. E nel frattempo il famoso fiumiciattolo di cui parla sempre @FMJ tra te e lei sarà diventato un fiume in piena e tu potrai scegliere se riprovarci o meglio sfancularla definitivamente perchè stai con una figa di classe nettamente superiore. E fidati quando ti dico che ti parlo da fratello perchè ci sono passato e ci sto passando in questo momento, quindi so esattamente quello che stai provando! P.S. evita di porti quelle domande, entri in un loop mentale.. la cosa importante è che ti ha lasciato. Altre considerazioni le lascerei da parte.. Tieni duro brò! Modificato 24 Maggio 2017 da soloocchi
Messaggi raccomandati