Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gigi XY
Inviato

Grazie a tutti delle risposte..chi vivrà vedrà..io intanto penso a me..e poi vedremo..perché tanto è solo questione di tempo..

• Mi piace! 1
Walk_The_Line
Inviato

secondo me, i tuoi unici problemi dovrebbero essere: " mmm chissa' dove andra' stasera la bionda che ho conosciuto l'altro ieri, spetta mo' che mi informo e se la becco la slinguo x bene" ... oppure: "caxxo che stra gnocca quella morali, fanculo vado a conoscerla" .. ecco, poi ritorna qui e discutiamo sulla bionda e sulla mora e su come portartele a letto:)  altro che ex, coglioclone e cazzi vari

• Mi piace! 1
Mich!
Inviato
4 ore fa, Gigi XY ha scritto:

Chissà forse è anche così..ma se su 100 persone 100 mi dicono vedrai che la situazione con il coglioclone esploderà di nuovo ed anche a breve  (in 5 6 7 mesi Max ha già piazzato un paio di corna in testa e lui ed è stata fanculizzata tornando a cercarti)..con queste premesse quanto vuoi che duri.

Onestamente lo credo anche io a questo punto

Ok, ma a te cosa importa ?

Amico hai una dignità ?

Ti ha mollato per quello, ti ha fatto ricadere le paranoie addosso mentre si faceva trombare da un altro.

Ti cerca quando quello la molla e ti manda a cagare dimenticandosi di te quando ritorna.

Se hai un briciolo di dignità te la dovresti proprio cancellare dalla mente.

• Mi piace! 4
Gigi XY
Inviato

Forse avete anche ragione 

GhostQiNa
Inviato (modificato)

Forse? 😂

Vado controcorrente: un domani, quando si ripresenterà (perchè lo farà), potrai anche toglierti qualche meteorite dalla scarpa scopandotela a sangue. A patto che nel mentre tu riesca a cambiare il tuo inner game! E da quello che scrivi la vedo dura. Dovresti imparare a gestire le emozioni, riusciresti ad esser sempre un minimo lucido, a non andare mai oltre i limiti e a mostrare sempre che hai il cazzo e non i peli con scritto WELCOME!!  Con una donna puoi e devi fare di tutto, sono i modi a fare la differenza. Puoi anche mostrarle interesse, dirle che ti piace ecc. ma devi essere sfacciato e non bisognoso. 

Modificato da GhostQiNa
Tolomeo
Inviato
Il 24/5/2017 alle 13:13 , Druid ha scritto:

Ma che ti frega quanto dura la loro relazione?

Non capisco viste queste premesse, il continuare a sperare che una così torni..

E' pieno di donne che ti ameranno meglio di questa..

Vai a cercarle.

Ad eccezione del grassetto quoto ogni parola.

1 ora fa, Gigi XY ha scritto:

Forse avete anche ragione 

Forse. Anche.

Da questa community hai tutto il supporto di chi ci è passato prima di te, a volte ci ha sofferto anche peggio di te. Ti converrebbe pesare meglio le parole che ti vengono dette.

Ti è stato detto con una relativa precisione lo schema con cui agiscono le donne verso quelli che ci stanno sotto per loro. Ti resta solo da ammettere a te stesso che è tutto molto meno romantico di come lo hai immaginato da quando sei nato fino a oggi e riconoscere il gioco di potere, la VERA LOGICA che c'è dietro all'amore.

Iced
Inviato

2 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

Ad eccezione del grassetto quoto ogni parola.

Forse. Anche.

Da questa community hai tutto il supporto di chi ci è passato prima di te, a volte ci ha sofferto anche peggio di te. Ti converrebbe pesare meglio le parole che ti vengono dette.

Ti è stato detto con una relativa precisione lo schema con cui agiscono le donne verso quelli che ci stanno sotto per loro. Ti resta solo da ammettere a te stesso che è tutto molto meno romantico di come lo hai immaginato da quando sei nato fino a oggi e riconoscere il gioco di potere, la VERA LOGICA che c'è dietro all'amore.

chiedo una curiosità:

e invece come si comporta un uomo con una donna zerbino?

se la situazione fosse ribaltata ..

• Mi piace! 1
Daria
Inviato
1 ora fa, Iced ha scritto:

chiedo una curiosità:

Esatto. L'uomo che lascia, poi che fa? La donna che torna come viene vista? Tralasciando che se torna il/la lasciata son quasi sempre bagni di sangue... ma son curiosa del punto di vista maschile, voi siete tornati da una ex che avete lasciato? 

• Mi piace! 1
Iced
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Daria ha scritto:

Esatto. L'uomo che lascia, poi che fa? La donna che torna come viene vista? Tralasciando che se torna il/la lasciata son quasi sempre bagni di sangue... ma son curiosa del punto di vista maschile, voi siete tornati da una ex che avete lasciato? 

un uomo sofferente innamorato non lascerebbe la propria donna perche è piena di problemi e non se lo incula e pensa solo agli hobby e alla carriera?

pur sapendo che lei sta commettendo errori non da poco ma che con poco potevano essere evitati ?
e quando siete voi che siete costretti a lasciare ...come vi comportereste ??

ps : in ogni caso l' uomo fa il FREEZE ahahhahhah solo quello sanno fare:P

Modificato da Iced
Druid
Inviato
3 hours ago, Iced said:

chiedo una curiosità:

La chiama per scopare quando non ha di meglio per le mani..

2 hours ago, Iced said:

un uomo sofferente innamorato non lascerebbe la propria donna perche è piena di problemi e non se lo incula e pensa solo agli hobby e alla carriera?

pur sapendo che lei sta commettendo errori non da poco ma che con poco potevano essere evitati ?
e quando siete voi che siete costretti a lasciare ...come vi comportereste ??

ps : in ogni caso l' uomo fa il FREEZE ahahhahhah solo quello sanno fare:P

Finchè tu continui imperterrita a vedere solo la tua storia..

E che l'uomo deve far questo e quest'altro..

Non capirai mai appieni il forum..

L'errore è sempre dell'uomo..

Con poco avrebbe evitato questa situazione..

L'ha coccolata poco..

Gli parlava poco..

Ora raccolgo le firme per farti diventare Santa, sperando che tu possa trovare un pò di Pace interiore e magari, andare avanti...

• Mi piace! 2