Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Daria
Inviato
2 ore fa, Iced ha scritto:

ps : in ogni caso l' uomo fa il FREEZE ahahhahhah solo quello sanno fare:P

Sono in freeze col mio ex da quasi due mesi. È una delle cose più estenuanti e difficili da fare se si ama e si tiene ad un'altra persona. Per la prima volta nella mia vita sto percorrendo questa strada senza cadere (un micro-inciampo ok). È difficilissimo e se questo serve agli uomini per riprendere dignità e amor proprio ben venga. In questo li stimo. E in molte altre cose... ma alla mia domanda non rispondono. Gli uomini tornano dalla ex che hanno piantato loro? E se si, perché? 

P.S.: non nel mio caso, il fringuello sta già con un'altra e sembra felice e spensierato. 😔

• Mi piace! 1
Neoxxx
Inviato

Ti posso rispondere solo in parte perché nelle storie importanti della mia vita sono stato mollato, ho mollato solo in storielle o comunque in frequentazioni che per me non avevano peso. In genere comunque se decido di mollare é perché é finito l'interesse quindi non credo tornerei mai sui miei passi

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
19 minutes ago, Daria said:

ma alla mia domanda non rispondono. Gli uomini tornano dalla ex che hanno piantato loro? E se si, perché?

Ma perchè son domande idiote..

Mica è logica..

Premi il pulsante A e si accende lampadina B

Premi il pulsante E e si accende lampadina H

Alcuni tornano, altri non tornano..

Perchè?

Non hanno trovato di meglio.

Quella per cui hanno cambiato si è rivelata peggio..

Volevano una pausa..

E altre mille cose..

Non capisco perchè ultimamente state riempendo il forum di tutti questi Sondaggi ad Minchiam..

• Mi piace! 1
Gigi XY
Inviato
25 minuti fa, Daria ha scritto:

Sono in freeze col mio ex da quasi due mesi. È una delle cose più estenuanti e difficili da fare se si ama e si tiene ad un'altra persona. Per la prima volta nella mia vita sto percorrendo questa strada senza cadere (un micro-inciampo ok). È difficilissimo e se questo serve agli uomini per riprendere dignità e amor proprio ben venga. In questo li stimo. E in molte altre cose... ma alla mia domanda non rispondono. Gli uomini tornano dalla ex che hanno piantato loro? E se si, perché? 

P.S.: non nel mio caso, il fringuello sta già con un'altra e sembra felice e spensierato. 1f614.png

Beh guarda la mia ex..si è fatta risentire dopo 5 mesi circa e blocco Whatsapp senza motivo perché il tipo con cui stava la aveva sfanculata..ha chiesto incontri e mi scriveva di continuo

Poi è tornata col suo ragazzo che ha fatto marcia indietro, e con la scusa che hanno deciso di non sentirsi con gli ex x rispetto reciproco mi ha chiesto i suoi spazi ed è sparita nel nulla da 15 gg..

Ma tranquilla non mi ha bloccato ne nulla.

Al momento opportuno ricompariranno dicendoti quanto stronze possono essere le altre persone rispetto a te.

Infatti non ha chiuso e non chiudono mai dicendo..Non voglio più sentirti o cose del genere..proprio x poter percorrere la strada al contrario!

• Mi piace! 1
Gigi XY
Inviato
6 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Forse? 1f602.png

Vado controcorrente: un domani, quando si ripresenterà (perchè lo farà), potrai anche toglierti qualche meteorite dalla scarpa scopandotela a sangue. A patto che nel mentre tu riesca a cambiare il tuo inner game! E da quello che scrivi la vedo dura. Dovresti imparare a gestire le emozioni, riusciresti ad esser sempre un minimo lucido, a non andare mai oltre i limiti e a mostrare sempre che hai il cazzo e non i peli con scritto WELCOME!!  Con una donna puoi e devi fare di tutto, sono i modi a fare la differenza. Puoi anche mostrarle interesse, dirle che ti piace ecc. ma devi essere sfacciato e non bisognoso. 

Si ne sono convinto anche io..è solo questione di tempo 

Druid
Inviato
7 minutes ago, Gigi XY said:

Si ne sono convinto anche io..è solo questione di tempo 

Chiedi consigli..

Ma l'unica cosa che vuoi leggere è che lei un domani torni..

• Mi piace! 2
Daria
Inviato
1 ora fa, Druid ha scritto:

Ma perchè son domande idiote..

Mica è logica..

Premi il pulsante A e si accende lampadina B

Premi il pulsante E e si accende lampadina H

Alcuni tornano, altri non tornano..

Perchè?

Non hanno trovato di meglio.

Quella per cui hanno cambiato si è rivelata peggio..

Volevano una pausa..

E altre mille cose..

Non capisco perchè ultimamente state riempendo il forum di tutti questi Sondaggi ad Minchiam..

Ni, capisco la stizza ma in diverse discussioni si parla dell'atteggiamento delle donne. La mia è una curiosità sull'atteggiamento degli uomini nei confronti di una storia finita. Ovvio che non ci sia una risposta univoca. Ma è come quando leggi "tornano tutte" e poi così non è. 

In cosa differisce la fine per un uomo rispetto alla fine per una donna? Siete più convinti quando lasciate? O siamo veramente uguali in questo?

Druid
Inviato
1 minute ago, Daria said:

Ma è come quando leggi "tornano tutte" e poi così non è.

Questo lo dicono quelli nella sezione one itis per autoconvincersi..

E sperare che pure la loro torni..

2 minutes ago, Daria said:

In cosa differisce la fine per un uomo rispetto alla fine per una donna? Siete più convinti quando lasciate? O siamo veramente uguali in questo?

Ti dirò cosa ho visto coi miei occhi..

Ho notato che se un uomo si infatua di una, solitamente salta subito il fosso, mentre una donna prima guarda se la liana nuova è bella robusta.

Quindi, saltando cosi di getto, potrebbe tornare dall'ex.

La donna avendoci pensato bene, difficilmente torna indietro.

A meno che, abbia preso un abbaglio e non abbia visto che la liana nuova dentro è marcia.

• Mi piace! 2
Daria
Inviato
Adesso, Druid ha scritto:

Questo lo dicono quelli nella sezione one itis per autoconvincersi..

E sperare che pure la loro torni..

Ti dirò cosa ho visto coi miei occhi..

Ho notato che se un uomo si infatua di una, solitamente salta subito il fosso, mentre una donna prima guarda se la liana nuova è bella robusta.

Quindi, saltando cosi di getto, potrebbe tornare dall'ex.

La donna avendoci pensato bene, difficilmente torna indietro.

A meno che, abbia preso un abbaglio e non abbia visto che la liana nuova dentro è marcia.

Grazie per il tuo punto di vista! 💪🏻

Iced
Inviato
3 ore fa, Druid ha scritto:

La chiama per scopare quando non ha di meglio per le mani..

Finchè tu continui imperterrita a vedere solo la tua storia..

E che l'uomo deve far questo e quest'altro..

Non capirai mai appieni il forum..

L'errore è sempre dell'uomo..

Con poco avrebbe evitato questa situazione..

L'ha coccolata poco..

Gli parlava poco..

Ora raccolgo le firme per farti diventare Santa, sperando che tu possa trovare un pò di Pace interiore e magari, andare avanti...

sono già santa. l'errore è sempre di entrambi. 

ma se il tuo uomo è coglione..