Tolomeo [Partecipante] 725 Inviato 26 Maggio 2017 Inviato 26 Maggio 2017 23 ore fa, Iced ha scritto: chiedo una curiosità: e invece come si comporta un uomo con una donna zerbino? se la situazione fosse ribaltata .. Come detto anche da @Druid, la scopa quando ha voglia e il resto del tempo fa i fatti suoi. Una persona in situazione di potere concede meno di quanto sfrutta dell'altro. Per una donna questa concessione è il sesso e lo sfruttamento sono le attenzioni (regali, conversazioni, tempo investito, coccole), per un uomo basta invertire le due cose. 22 ore fa, Daria ha scritto: Esatto. L'uomo che lascia, poi che fa? La donna che torna come viene vista? Tralasciando che se torna il/la lasciata son quasi sempre bagni di sangue... ma son curiosa del punto di vista maschile, voi siete tornati da una ex che avete lasciato? Anche qui ha già risposto Druid, ma lo dico in termini miei. L'uomo che lascia può fare mille cose, se torna è perché non ha trovato di meglio, o non ha trovato proprio nulla. A volte sarei tentato dal risentire la mia ex visto che non scopo da quando ci siamo lasciati, ma poi non me la schioderei di dosso un'altra volta. Oltre al fatto che significherebbe ammettere a me stesso che dalla rottura a seguire non ho fatto alcun progresso, ma l'onestà intellettuale soccombe di fronte a una sana spruzzata. Daria ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati