Sig.Green [Lurker] 0 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 (modificato) Salve a tutti, vorrei un parere riguardo questa situazione. Circa tre mesi fa nel bar che frequento è arrivata una nuova barista, una ragazza di 23 anni non bellissima, ma con una sensualità da perderci la testa. Nonostante avessi già la ragazza, e lei ne era a conoscenza, inizia a provarci con me. Dopo un paio di settimane e tanti segnali di interesse da parte sua, decido di lasciare la fidanzata e di provarci con lei. Usciamo per il primo appuntamento e finiamo con un bacio, decidendo di proseguire la cosa. Proseguiamo ad uscire insieme fino a quando inizia a parlare del suo ex ragazzo con cui si è lasciata da circa un anno e mezzo, Dice di essere combattuta e non sa cosa fare, in quanto sente di non averla ancora superata. (preciso che si telefonavano quotidianamente perchè in ottimi rapporti) Vista la situazione decido di farle prendere una decisione, o me o lui, senza alcun rancore. Mi chiama un paio di giorni dopo e mi dice che con il suo ex oramai era finita, nonostante l'affetto, quindi continuammo a vederci. Io ci perdevo sempre più la testa, una ragazza così non l'avevo mai conosciuta, mentre lei sembrava dare sempre segnali discordanti. Innanzitutto non riuscivo mai a portarmela a letto, in quanto tirava fuori sempre problemi di natura fisica (mestruazioni, infezioni ecc...) In più faceva sempre discorsi del tipo: "guarda che non sono molto stabile in questo periodo, se trovi un'altra ragazza vai senza problemi ecc...) Innamorato (e tonto) com'ero decisi di continuare a spada tratta. Il problema arriva tre mesi dopo, quando mi informa che sarebbe andata a trovare il suo ex per 4 giorni. La cosa mi lascia estremamente esterrefatto e incazzato. Per evitare scenate inutili di gelosia e sapendo che erano amici, la prendo con nonchalance dicendo che non ci sarebbe stato alcun problema. Al suo ritorno vado a prenderla alla stazione, provo a baciarla e si scanza... Andiamo a casa mia per parlare e mi dice che nonostante con questo ragazzo sia finita, non riesce ad andare a letto con altre persone, decidendo così di troncare la relazione. La prendo malissimo e provo a convincerla a cambiare idea, ovviamente senza successo. Siccome non sono un bambino, già dalla settimana seguente continuo ad andare al bar dove lavora. Lei continua a fare la stupida con me come i primi tempi, mandandomi letteralmente in confusione. Addirittura una sera se ne esce con: "hai da fare lunedì? perchè devo buttare un pò di buste a casa e mi servirebbe una mano". Domanda a cui ho risposto con un bel: "e mica sono l'esercito della salvezza io!" Dopo qualche giorno lei riscende a trovare l'ex e litigano pesantemente, in quanto lui è fidanzato e non la vuole tra i piedi. Vista la situazione e il mio coinvolgimento emotivo decido di staccare tutti i contatti, compreso l'andare al bar. Passate un paio di settimane inizia a mettermi like su FB e instagram, fino a che una mattina mi scrive questo: "Tutto ok? Sono due settimane che non ti si vede." Io rispondo: "le cose belle non si vedono tutti i giorni" "Ma quanto sei cretino, più tardi vado a fare un'aperitivo ti va di venire?" Siccome ancora non ho ripreso il pieno controllo di me stesso me la gioco con un "mmm oggi la vedo dura, se riesco ti faccio sapere" Ovviamente non sono andato. Come devo interpretare questo suo riavvicinamento? Io fondamentalmente sono ancora stracotto, vorrei evitare di riprovarci senza aver riacquistato prima un po' di potere contrattuale nei suoi confronti... Modificato 15 Maggio 2017 da Sig.Green
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 1 hour ago, Sig.Green said: Come devo interpretare questo suo riavvicinamento? A) Ha capito che con l'ex è davvero finita. B) Ha paura a stare da sola. C) Prova a far ingelosire l'ex. Nevermind92, gold86 e soloocchi ha reagito a questo 3
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 (modificato) 3 minuti fa, Druid ha scritto: A) Ha capito che con l'ex è davvero finita. B) Ha paura a stare da sola. C) Prova a far ingelosire l'ex. E le buste della spesa dove le lasci scusa?? Modificato 15 Maggio 2017 da gold86 Agro, trentadue e soloocchi ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Just now, gold86 said: E le buste della spesa dove le lasci scusa?? RettiFICA D) Gli serve un facchino. gold86 e soloocchi ha reagito a questo 2
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Ci siamo passati tutti... Perchè ti dico così? Non è per l'ex, non è per il suo comportamento, non è per i tuoi dubbi. Regola numero 1 e la scrivo grande: -Mai perder la testa per una persona finchè non ci sei andato/a a letto. S'impara, non ti preoccupare. So anche che non sei un troll, quindi vieni via, non è donna per te. Ah, vedi la cosa positiva: -Chi non risica non rosica; -Chi lascia la via vecchia per quella nuova... soloocchi ha reagito a questo 1
Sig.Green [Lurker] 0 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Inviato 15 Maggio 2017 "Regola numero 1 e la scrivo grande: -Mai perder la testa per una persona finchè non ci sei andato/a a letto." Questa la terrò a mente, grazie! Il non esserci andato a letto per tre mesi non si racconta, è una sconfitta per il genere maschile... :D Io fondamentalmente nemmeno vorrei tornarci, almeno razionalmente. Il problema è quando me la trovo davanti, se in più mi fa anche questi giochetti subdoli...
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 Escici, baciala e prova a trombartela. Se non te la da, basta. soloocchi ha reagito a questo 1
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 15 Maggio 2017 Inviato 15 Maggio 2017 14 minuti fa, Sig.Green ha scritto: Il non esserci andato a letto per tre mesi non si racconta, è una sconfitta per il genere maschile... :D Ma quale sconfitta, tu almeno vieni e racconti, la totalità dei report non può esser sempre positiva; i pali li prendono tutti, solo non li raccontano. Anche se te lo scrivessi 1000 volte, non mi daresti retta. Adesso sei abbagliato, ma vieni via. Chiusa la storia. Pensa solo che in 3 mesi non hai combinato niente, credi che adesso la cosa migliori? senza nome e soloocchi ha reagito a questo 2
Sig.Green [Lurker] 0 Inviato 15 Maggio 2017 Autore Inviato 15 Maggio 2017 Hai ragione, magari all'inizio non sarà semplice visto che la vedo ogni week end. Terrò duro e mi concentrerò nel trovare una più normale... 😂 Grazie dei consigli!
trentadue [Partecipante] 643 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 Cita Il problema arriva tre mesi dopo, quando mi informa che sarebbe andata a trovare il suo ex per 4 giorni. Ecco io già qui l'avrei mandata a fare in culo senza nemmeno passare dal via o aspettare che tornasse da suo rendez-vous con l'ex. Certe donne sono semplicemente da evitare accuratamente finché non capiscono cosa vogliono dalla vita, punto.
Messaggi raccomandati