Vai al contenuto

Come costruisco una trombamicizia


nazario

Messaggi raccomandati

nazario

Qualche mese fa sono uscito con una amica di amici, ma all'appuntamento, dopo poche parole, avevo già capito che non mi interessava. Fisicamente si (HB7), ma non la vedo come ragazza da LTR, non mi dà niente di ciò che voglio emotivamente. Di fatto quella sera non ho concluso nulla, non ne avevo voglia (pensavo alla mia ONE-ITIS 😥) e per arrivare al F-close sarebbero stati necessari altri incontri che non mi andava di fare...

Non mi sono mai pentito di non averci fatto niente, ma ora qualche dubbio mi viene: forse nemmeno lei voleva una LTR e si poteva arrivare all'F-close con meno fatica di quanto immaginassi.

Nei prossimi giorni dovrei rivederla e vorrei provare (se vedrò che è ancora possibile) a costruire una trombamiciza... ma non ne ho mai avuta una e non ho idea di come agire.

Quello che chiedo a voi è: la trombamicizia si costruisce solo dopo l'F-close? O devo fare capire già da prima che sono disposto solo a questo tipo di relazione? Perchè se è la seconda, non sono certo di come muovermi... Se avete anche qualche dritta sono tutto orecchi, thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

solouncapitano

prova con un contratto scritto, metti le clausole ben in vista e firmate solo in presenza di un notaio.

Certo che se non ci scopi per la prima volta, non ci scopi la seconda, la terza ecc.

Non è un "patto" od una relazione ben definita, è piu tipo abbiamo scopato ieri, mi è piaciuto, scopiamo anche venerdi. Poi non devi avere pretese, il bello della FB, sia dalla parte maschile sia da quella femminile è proprio questo, non ci sono obblighi ne vincoli, a meno che non li stabilitate voi (sempre dopo aver scopato).

Ma sei sicuro di voler avere un FB? magari tu vuoi una relazione non troppo impegnativa oppure cambiare il tuo stato di facebook in "impegnato" invece che "relazione ufficiale", ma una FB è tutt'altra cosa di ciò che immagini.

Modificato da solouncapitano
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

La trombamicizia la imposti prima di tutto dentro te stesso. 

Se non la vuoi, non la vuoi. 

Non sei una donna che sa e non sa poi sa e non sa. 

Se la vuoi ... Innanzitutto per me dovresti proprio avere voglia di patonza; poi di godere e infine di succhiarle via il meglio per entrambi. 

Con queste premesse, nell interazione saresti piu chiaro e trasparente, con appuntamenti altrettanto illuminanti. 

Se sei indeciso perché se avessi, ma se fossi o lei fosse stata se io avessi ecc... 

Non credo che tu possa gestirne una. 

O la vuoi o non la vuoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
2 ore fa, nazario ha scritto:

 

Quello che chiedo a voi è: la trombamicizia si costruisce solo dopo l'F-close? 

Qualsiasi relazione si costruisce dopo il f close

poi se ti innamori imposterai la relazione in un modo

se non ti imnnamori gli tieni presente con sincerità che ti trovi bene come persona che fisicamente ti attrae ma che non sei pronto ad andare oltre a livello sentimentale

Buona trombo amicizia 😉

Modificato da Emy 73
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nazario
6 ore fa, solouncapitano ha scritto:

Ma sei sicuro di voler avere un FB? magari tu vuoi una relazione non troppo impegnativa oppure cambiare il tuo stato di facebook in "impegnato" invece che "relazione ufficiale", ma una FB è tutt'altra cosa di ciò che immagini.

Sono sicuro di non volere una "relazione non troppo impegnativa" con questa, ma essendo comunque carina una scopata ci sta, anche due o tre. Probabilmente è come dici tu, non mi è chiaro il concetto di FB o non mi rendo conto di quanto sia delicato questo tipo di relazione. Probabilmente voglio solo farmi una scopata senza pensieri e fine...

Comunque avete ragione, finchè non ci scopo almeno una volta non ha nemmeno senso parlarne. Vedo che combino...

Grazie per le risposte. Soprattutto a te @.screenper la poesia, apprezzo molto le risposte artistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ViviOrunitia

Trattandosi comunque di una forma di relazione, ha per forza di cose le sue regole (quindi no pressioni da nessuna delle due parti e chiarezza reciproca sul rapporto che si decide di instaurare). Come dice Giraluna, o la vuoi o non la vuoi, questo puoi saperlo solo tu. L'indecisione a volte tira brutti scherzi (nel senso che uno si racconta di volere solo una FB ma anela una LTR e finisce per innamorarsi della / del FB e ci resta molto, molto male quando si rende conto che per l'altra persona non è lo stesso).
Comunque il presupposto iniziale è quello di @.screen: prima vedi come funzionate a letto, poi trai le tue conclusioni e decidi come comportarti per ottenere quello che vuoi.
Basta tu sia limpido almeno con te stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...