Vai al contenuto

mi sono lasciato sfuggire un occasione importante


artisanexplosion

Messaggi raccomandati

artisanexplosion

ciao a tutti, dopo il mio anneddoto raccontato qui sul forum sulla mia conversazione in chat disastrosa, visto anche che ho visto il post ha riscontrato parecchio successo, ho deciso di raccontarvi un altra mia disfatta di caporetto se cosi si puo definire.......

un po per il solo fatto di sfogarmi un po e condividere l esperienza con voi, un po pero anche perche mi piacerebbe capire come migliorarmi ovviamente e come evitare che situazioni del genere mi si ripresentino in futuro

in questi giorni ho viaggiato da solo per il Regno Unito sono stato in Scozia, e poi nel ritorno sono andato a Londra, poi in francia infatti adesso vi scrivo da Lione e me ne sto tornando a casa

Beh veniamo al dunque. Ieri sera alla stazione degli autobus di Londra Victoria stavo aspettando il mio bus e una ragazza molto carina, che si era seduta a fianco a me mi chiede in inglese se posso controllarle le valige che aveva, mentre lei sarebbe andata in bagno. Io ovviamente le rispondo di si che non ce problema. Sottolineo fin da subito che il mio inglese purtroppo non risulta molto buono, anche se capisco abbastanza nel parlare in inglese e nel conversare sono abbastanZa impedito nonostante appunto riesca a capire quasi tutto quando mi parlano

Dunque, una volta tornata dalla toilette nonostante i miei deficit nella lingua, siccome la tipa mi piace fisicamente riprendo la conversazione e inizio a chiederle dove andava, cosi per curiosita siccome appunto eravamo nella stazione degli autobus era un modo logico per attaccar bottone. Scopro pure che lei stava per prendere il mio stesso autobus!! Da Londra a Parigi...meglio di cosi non poteva capitare penso tra me e me. perfetto ehehe

Cosi continuo a parlarci un po, 

le racconto di cio che ho visto in scozia,

le faccio vedere un po di foto fighe fatte da me in mezzo alle highlands piene di fiori strani, scogliere ecc...

le faccio vedere qualche foto buffa che ho fatto di nascosto ad alcuni uomini scozzesi vestiti con la gonnellina

un po di scambi di battute sull italia e sul cibo (lei mi dice di essere francese ma di vivere a londra da 7 mesi), poi tempo una quarantina di minuti e saliamo tutti sull autobus. Lei pure si siede vicino a me, non proprio di fianco comunque ma nella coppia di sedili a lato a me insomma.

Durante il viaggio la conversazione non e proseguita piu di tanto, un po perche tutti essendo notte sul bus si sono messi a dormire profondamente, un po perche anche lei e io stesso dovevamo pur chiudere occhio fattosta che la situazione si e interrotta

Passa qualche ora, alle 4 l autista ci fa scendere a Parigi dove rimaniamo praticamente soli io e lei fino alle 7 di mattina quando io dovevo prendere il bus su cui mi trovo adesso che mi riportera poi a casa. In queste 4 ore siamo stati seduti alla fermata,soli, ad aspettare e io purtroppo ho avuto diverse occasioni di tentare almeno il bacio che non ho sfruttato.

Lei stessa mi toccava e scherzando mi dava dei pugnetti, rideva sempre a cio che dicevo nonostante il mio inglese da " ehm yes I went ehm...to scotland  and...yes it was very bad ....ehm no good oh shit " .....beh non proprio cosi ma quasi XD . Anche quando la conversazione si spegneva lei spesso la riprendeva di sua volonta parlando di altre cose, insomma sembrava seriamente interessata a combinare qualcosa. Io ho provato anche io a contribuire a questa kino che c era tra noi due con qualche pacca sulla spalla, la sfioravo con le mani, pero purtroppo il problema e che non sapendo esprimermi come avrei voluto mi sentivo un po a disagio, un po in svantaggio perche in caso lei non avesse apprezzato qualche mio gesto non avrei potuto spiegarmi a parole piu di tanto, quindi alla fine non sono andato per il bacio 

#beh arrivando al punto, la situazione e proseguita cosi per un po con questa kino leggera se cosi si puo definire finche ad un certo punto lei non dice " I am so tired I want to sleep " e tira fuori il cuscino dalla valigia e si corica di gran classe  sulla panchina. Li purtroppo ho capito che probabilmente ho perso il momento giusto per agire......

dopo infatti che si e messa a dormire e crollata (sentivo che anche russava leggermente),...e quindi niente..per gentilezza non lho piu svegliata fino al punto che poi, arrivato l autobus io sono dovuto andarmene e ci siamo salutati con un nulla di fatto in pratica

Voi al posto mio cosa avreste fatto? Sareste andati avanti diretti per il kiss anche sapendo che magari nel caso di situazioni equivoche non sareste stati in grado di spiegarvi? 

Purtroppo alla fine sono domande inutili, alla fine quella li comunque chi mai l avrebbe rivista, anche se non avesse apprezzato un approccio piu spinto da parte mia tanto poi ognuno sarebbe andato per la sua strada...........ci siamo scambiati i profili facebook reciproci, ma comunque rimarra una ragazza conosciuta a londra e stop, avrei potuto benissimo chiuderla senza farmi tutti sti problemi inutili

 

in effetti anche la domanda voi al mio posto cosa avreste fatto ha poco senso, so gia che sono stato un coglione e che non avrei dovuto farmi cosi tante pare inutili. Pero purtroppo mi sono reso conto che parlando in inglese ero un po impacciato, anche solo nel conversare appunto e questa cosa e come se mi avesse bloccato in modo ancor maggiore nel momento in cui potevo chiudere e combinare qualcosa. 

Se avete qualche consiglio da dare su come evitare una cosa simile in futuro, magari, o qualsiasi altra cosa che possa in un certo senso aiutare a migliorarmi sono ben disposto ad accettarla comunque........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...