xxlucaxx [Partecipante] 134 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Non penso che sia una cosa normale.... In poche parole: Quando faccio sesso, non penso a me, a cosa ho bisogno io. E' come se non ne avessi bisogno di farlo, è come uno strumento che utilizzo per aver potere, per dire me la sono scopata, non perchè ho troppa voglia, anzi la voglia la ho... Ma prima di trombarla, mentre stiamo facendo sesso mi passa, mi vanno via l'energie, è come se stessi scopando un pezzo di torta. Un buco. Nient'altro. Ho scopato con due ragazze, ho 20 anni. Durante le nostre sessioni di sesso, pensavo solo a loro, mi piaceva leccarla, farle godere, sculacciarle, lasciare segni del mio passaggio. Ma io non sono mai venuto. Solo tramite pompino o sega mai durante la penetrazione Preferisco a gran lunga la masturbazione. Eh per dire, amavo tutte e 2. Non gli vedevo solo come buchi. Ma mentre le penetravo, era come se non mi associavo al mio corpo, la mia mente pensava ad altro. Non faceva parte del momento, mi perdevo nei pensieri e mi annoiavo. Mentre se le facevo godere senza penetrazione, mi faceva star bene, mi mostrava il mio effetto su di loro. Forse ho paura di lasciarmi andare? Non so Modificato 16 Maggio 2017 da xxlucaxx
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 18 minuti fa, xxlucaxx ha scritto: Ho scopato con due ragazze, ho 20 anni. Com'è stata la tua vita prima di loro? Come stai tu in questo periodo ed in quello in cui le conoscesti? Da come scrivi sembra un semplice problema di poca attrazione confusa, al solito, per amore.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 Come hai detto tu stesso forse intendi il sesso non come piacere, condivisione, ECC. ma come un modo per controllare il partner. Forse fai questo ragionamento: se me la scopo bene non mi lascerà. E questo chiaramente ti genera una forte ansia da prestazione che non ti fa raggiungere l'orgasmo xxlucaxx e Salvatore93 ha reagito a questo 2
xxlucaxx [Partecipante] 134 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) 25 minuti fa, Giraluna ha scritto: Com'è stata la tua vita prima di loro? Come stai tu in questo periodo ed in quello in cui le conoscesti? Da come scrivi sembra un semplice problema di poca attrazione confusa, al solito, per amore. Prima di conoscerle non vivevo, ero chiuso in me stesso, ho paura delle donne. Se non le controllo, impazzisco. E anche quando le ho sotto controllo, le avverto come minaccia. Non capisco cosa intendi con attrazione confusa... Di sicuro so dì non essere gay. E loro erano entrambe bellissime almeno da 9. Ho appena scritto che non vivevo senza di loro, ma in verità mi piacerebbe non averle mai conosciute, nel mio non vivere vivevo, da quando le ho avute mi sento molto più "perso". Ad entrambe ho sempre detto 3 cose: 1) Se ti ho sei tutto per me, 2) Se non ti avessi saresti la mia ossessione 3) Se tu non esistessi/morissi, mi sentirei libero ( senza pensieri/preoccupazioni) Voglio farle godere perchè almeno sono loro che vogliano me, e non voglio godere così da non desiderarle,,, ( molto probabilmente ) E non so come cazzo posso risolvere questa fottuta mentalità da malato. Modificato 16 Maggio 2017 da xxlucaxx Salvatore93 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) 3 minuti fa, xxlucaxx ha scritto: Non capisco cosa intendi con attrazione confusa Intendevo che da come scrivevi pareva semplicemente un problema di poca attrazione; spesso si fa coppia e poi salta fuori che non si era abbastanza attratti. Che tipo di ragazze hai attratto? Com'erano in linea di massima? Diverse tra loro o avevano dei tratti comuni, sia caratteriali che fisici? Modificato 16 Maggio 2017 da Giraluna
xxlucaxx [Partecipante] 134 Inviato 16 Maggio 2017 Autore Inviato 16 Maggio 2017 Adesso, Giraluna ha scritto: Intendevo che da come scrivevi pareva semplicemente un problema di poca attrazione; spesso si fa coppia e poi salta fuori che non si era abbastanza attratti. Che tipo di ragazze hai attratto? Com'erano in linea di massima? Diverse tra loro o avevano dei tratti comuni, sia caratteriali che fisici? Ragazze fragili, con bassa autostima. Facili da manipolare. Entrambe con i padri assenti. Una soffriva di autolesionismo. Ma entrambe bellissime. Come fisico diciamo molto simili, magre, con un bel sorriso, un viso molto delicato, e una linea delicata, che da senso di debolezza.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 Parlaci un pò della tua vita, se ti va. Come hai vissuto la tua adolescenza? Coi tuoi come stai? Hai per caso una masturbazione serena? Ps: così almeno possiamo farci un quadro più esaustivo e darti consigli mirati.
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) Io ho 44 anni faccio il butta fuori in discoteca , causa questo lavoro di donne ne ho avute tante e me ne vanto, ma il punto che voglio codividere è questo: purtroppo capita di desiderare donne bellissime , magari le corteggi ci finisci pure a letto ma non c'è CHIMICA e scoparle diventa una rottura di cazzo Con l' esperienza ho imparato a sceglioere solo quelle che mi arrapano veramente dove trovo sintonia allora quando scopi godi veramente ritrovandoti a venire esattamente insieme a lei il mio consiglio non scegliere donne che hanno l'etichtta bellissima, ma scegli donne che ti fanno bollire il sangue ti renderai conto di come ti fanno venire.... Modificato 16 Maggio 2017 da Emy 73 xxlucaxx e Phoenixred ha reagito a questo 2
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 3 ore fa, xxlucaxx ha scritto: Ragazze fragili, con bassa autostima. Facili da manipolare. Entrambe con i padri assenti. Una soffriva di autolesionismo. Ma entrambe bellissime. Come fisico diciamo molto simili, magre, con un bel sorriso, un viso molto delicato, e una linea delicata, che da senso di debolezza. Feeling a letto ? Prendevano l'iniziativa o no ?
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 17 Maggio 2017 Inviato 17 Maggio 2017 (modificato) Il 16/5/2017 alle 16:16 , xxlucaxx ha scritto: Non penso che sia una cosa normale.... In poche parole: Quando faccio sesso, non penso a me, a cosa ho bisogno io. E' come se non ne avessi bisogno di farlo, è come uno strumento che utilizzo per aver potere, per dire me la sono scopata, non perchè ho troppa voglia, anzi la voglia la ho... Ma prima di trombarla, mentre stiamo facendo sesso mi passa, mi vanno via l'energie, è come se stessi scopando un pezzo di torta. Un buco. Nient'altro. Ho scopato con due ragazze, ho 20 anni. Durante le nostre sessioni di sesso, pensavo solo a loro, mi piaceva leccarla, farle godere, sculacciarle, lasciare segni del mio passaggio. Ma io non sono mai venuto. Solo tramite pompino o sega mai durante la penetrazione Preferisco a gran lunga la masturbazione. Eh per dire, amavo tutte e 2. Non gli vedevo solo come buchi. Ma mentre le penetravo, era come se non mi associavo al mio corpo, la mia mente pensava ad altro. Non faceva parte del momento, mi perdevo nei pensieri e mi annoiavo. Mentre se le facevo godere senza penetrazione, mi faceva star bene, mi mostrava il mio effetto su di loro. Forse ho paura di lasciarmi andare? Non so forse sei troppo condizionato dal voler fare bella figura poichè sei bisognoso di validazione...una sorta di ansia da prestazione... che è ,a mio avviso, la cosa migliore per rovinarsi sessaulamente come maschi... è ovvio che in queste condizioni mentali non puoi riuscire a goderti la scopata come un porco che invece se ne strafotte di fare bella figura ed è tutto focalizzato nell' atto di chiavare per godere e sborrare solo perchè gli piace la figa e si sta sfogando come un animale, come quando da ragazzino si faceva le prime seghe eccitato alla pazzia con il cuore che gli scoppiava in petto al cospetto della figa che si stava segando... imho questa è la base ,poi vengono i livelli superiori ( empatia e desiderio di fare bella figura..).. se non pensi prioritariamente al tuo piacere (almeno inizialmente indipendentemente da quello della controparte) sarà difficile goderti il sesso con una femmina... se no poi è ovvio che preferisci la masturbazione , proprio perchè stai rispettando le priorità (il tuo piacere) e per ovvi motivi nemmeno si pone il problema prestazionale... se poi riesci a farla godere tutto di gudagnato, ma è un sovrappiù... se hai goduto tu è comunque andata bene, se avete goduto tutti e due è andata benissimo se gode solo lei è comunque andata male... Modificato 17 Maggio 2017 da ganimede Phoenixred, MichelaDevi, xxlucaxx e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati