Vai al contenuto

Viaggiare Gratis con lo Scambio Casa


batch

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

quest'anno vorrei unire l'utile al dilettevole cercando di fare delle vere vacanze low cost.

Come diceva Tyler Durden, oggi ci sono un sacco di soluzioni versatili per il vivere moderno

Esistono molti siti che permettono di unire la domanda e l'offerta tra persone che cercano scambi di casa. Tuttavia questi siti sono spesso a pagamento.

Esistono anche dei gruppi Facebook con molti annunci. Mi sono iscritto ad alcuni e sto trovando proposte.

Visto che sono su IS ormai da 10 anni, ho pensato che qui ci possono essere persone con la mente abbastanza aperta da cogliere i vantaggi dello scambio casa.

 

Per il 2017 io e la mia signorina stiamo cercando qualcuno interessato a scambiare casa con noi.

Abitiamo a Pisa in un trilocale: soggiorno con cucinotto, studio, camera, bagno, ripostiglio, giardino, garage e cortile.

Pisa è un luogo strategico sia per chi vuol visitare la Toscana, sia per chi vuol passare le vacanze al mare in Toscana.

Valutiamo proposte di scambio con l'estero, preferibilmente Europa, e con l'Italia, preferibilmente Sud, Puglia o Calabria.

 

Con questo post mi piacerebbe trovare qualcuno interessato allo scambio casa in Agosto per 1 settimana ma vorrei anche dar vita a un thread di discussione tra persone interessate all'argomento.

Prima di scrivere questo post ho controllato che non ce ne fossero altri sull'argomento e ho letto il regolamento. Spero non vada contro l'articolo 5.9.

 

Un saluto a tutti voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
newborn

Dicci qualcosa di più su questi modi alternativi e sui gruppi Facebook, che genere di viaggi propongono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...