Power [Partecipante] 1753 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 Domenica sera esco con una tipa, HB8 abbondante, modella, conosciuta un anno fa in discoteca. Mai uscito. Le scrivo venerdì e prendo appuntamento per domenica. Usciamo, appuntamento andato molto bene nel complessivo. Nelle prime fasi era fredda e distaccata, poi andiamo in un locale abbastanza famoso ( non ci era mai stata ) le faccio un paio di cold reading si scioglie. K-close easy. Godo la riaccomoagno a casa, e cambia completamente. Inizia ad essere iper propositiva, non sta zitta un attimo, ad ogni semaforo rosso mi bacia! La riaccompagno a casa, era tardi, decido di non andare oltre. Altro bacio, mi fa i complimenti per il profumo. Così decido di spruzzargliene un po' sul portachiavi di peluche che aveva, rimane stupita! Ci salutiamo con la promessa di vederci giovedì o sabato. lunedi le mando un messaggio su una simpatica dell'appuntamento niente , non risponde Oggi le prooongo di vederci per un consiglio che devo chiederle, niente. 1) Perché questo comportamento? 2) Cosa posso fare? Freeze di quanto?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 1) dovevi scoparla quella sera stessa che aveva voglia, almeno farti fare un bj. 2) se si fa viva lei altrimenti é andata, lascia perdere il freeze. senza nome, Phoenixred, prince_inside e 1 altro ha reagito a questo 4
Iced [Partecipante] 301 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 forse lunedì era troppo presto per riprogrammare l'appuntamento.. era meglio farlo oggi. comunque non le scrivere più. hai già fatto la tua parte. 2 ipotesi: 1)molto probabilmente si sta facendo desiderare , può darsi che le piaci... e vuole essere cercata (non darle questa soddisfazione) 2) ha cambiato idea altro non mi viene in mente Power ha reagito a questo 1
prince_inside [Partecipante] 295 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) C'è stato qualche problema logistico che ti ha impedito il F-close oppure hai deciso tu di non spingerti oltre? Modificato 16 Maggio 2017 da prince_inside Power ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 17 Maggio 2017 Autore Inviato 17 Maggio 2017 (modificato) Si mi rendo conto del mancato F-Close, comunque ci sono stati vari motivi per cui ho evitato. 1) Non conoscevo la zona e non sapevo dove andare 2) erano quasi le 2 del mattino, ancora dovevo tornare a casa, e il giorno dopo mi sarei dovuto alzare alle 7 e entrambi eravamo molto assonnati ( Io per uni e palestra, lei era stata impegnata in un servizio fotografico ) 3) Era al corrente di tutto ciò. Davvero secondo voi è bruciata per questo? In genere oltre la metà dei miei day 1 non sono finiti in f close ma ho risentito tutte @Iced Ho pensato questo anche io la prima volta, ma addirittura non rispondere al 2 messaggio mi pare un po' troppo, non credi? Modificato 17 Maggio 2017 da Power
Power [Partecipante] 1753 Inviato 17 Maggio 2017 Autore Inviato 17 Maggio 2017 Ah, se può essere d'aiuto, appena l'ho riaccompagnata le ho detto :' Mi raccomando scrivimi appena entri, non farmi preoccupare ahahaha ' ovviamente in senso ironico dato che doveva fare 3metri. L'ha fatto davvero. Mi spiace troppo perderla, una ragazza così interessante nel complesso non la incontravo da mesi e mesi e mi ha spinto a fare uno dei miei migliori date
Iced [Partecipante] 301 Inviato 17 Maggio 2017 Inviato 17 Maggio 2017 1 ora fa, Power ha scritto: Ah, se può essere d'aiuto, appena l'ho riaccompagnata le ho detto :' Mi raccomando scrivimi appena entri, non farmi preoccupare ahahaha ' ovviamente in senso ironico dato che doveva fare 3metri. L'ha fatto davvero. Mi spiace troppo perderla, una ragazza così interessante nel complesso non la incontravo da mesi e mesi e mi ha spinto a fare uno dei miei migliori date da come hai raccontato la storia sembra essere andato tutto bene insomma liscio come l'olio. non ti far sentire, perché è lei che deve rispondere ai tuoi messaggi. vedrai che se é interessata ti scriverà lei. può darsi che voglia avere un po di controllo nella relazione... non rispondendoti--->si fa desiderare /se la tira ----> vuole il controllo. può darsi che ti scriverà nel finesettimana dicemdoti che sarà stata "super impegnata!"mi sembra strano che abbia cambiato idea...dato che l'appuntamento é andato bene. aspetta
Power [Partecipante] 1753 Inviato 17 Maggio 2017 Autore Inviato 17 Maggio 2017 (modificato) Che io non la contatti più è assolutamente scontato, mi stancato di correre dietro a delle fighe indecise Comunque ho tralasciato il dettaglio che quando sono arrivato era con la sua migliore amica e, nelle prime interazioni si sono scambiate una marea di sguardi! Dopo aver scherzato e smorzato un po' l'imbarazzo, ho detto alla mia tipa di andare con lei che guarda l'amica. Quest'ultima fa ' Mmh si, ioooo vado che ho la macchina di là ' ' Ma tranquilla, ti accompagnano noi lì ' e nei 10 minuti che l'abbiamo accompagnata ho scherzato molto con lei. Poco prima la mia tipa fa ' Devo andare in bagno ' l'amica risponde ' Vabbè accompagnami alla macchina che è a 20m da qui e ci vai ' ' Eh no devo andare ora... ' vanno entrambe in bagno. Avranno parlato di me, ovviamente. Poi è tutto come nel primo post 8 minutes ago, Iced said: da come hai raccontato la storia sembra essere andato tutto bene insomma liscio come l'olio. non ti far sentire, perché è lei che deve rispondere ai tuoi messaggi. vedrai che se é interessata ti scriverà lei. può darsi che voglia avere un po di controllo nella relazione... non rispondendoti--->si fa desiderare /se la tira ----> vuole il controllo. può darsi che ti scriverà nel finesettimana dicemdoti che sarà stata "super impegnata!"mi sembra strano che abbia cambiato idea...dato che l'appuntamento é andato bene. aspetta Modificato 17 Maggio 2017 da Power
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 17 Maggio 2017 Inviato 17 Maggio 2017 1 ora fa, Power ha scritto: Ah, se può essere d'aiuto, appena l'ho riaccompagnata le ho detto :' Mi raccomando scrivimi appena entri, non farmi preoccupare ahahaha ' ovviamente in senso ironico dato che doveva fare 3metri. L'ha fatto davvero. Cambia nulla, era ancora nel mood ma la mattina dopo stava già pentendosi e/o pensando a qualcos'altro. Ho smesso di contare le volte che mi é capitato, anche con quelle che ho fatto orgasmare.
Iced [Partecipante] 301 Inviato 17 Maggio 2017 Inviato 17 Maggio 2017 4 minuti fa, Power ha scritto: Che io non la contatti più è assolutamente scontato, mi stancato di correre dietro a delle fighe indecise Comunque ho tralasciato il dettaglio che quando sono arrivato era con la sua migliore amica e, nelle prime interazioni si sono scambiate una marea di sguardi! Dopo aver scherzato e smorzato un po' l'imbarazzo, ho detto alla mia tipa di andare con lei che guarda l'amica. Quest'ultima fa ' Mmh si, ioooo vado che ho la macchina di là ' ' Ma tranquilla, ti accompagnano noi lì ' e nei 10 minuti che l'abbiamo accompagnata ho scherzato molto con lei. Poco prima la mia tipa fa ' Devo andare in bagno ' l'amica risponde ' Vabbè accompagnami alla macchina che è a 20m da qui e ci vai ' ' Eh no devo andare ora... ' vanno entrambe in bagno. Avranno parlato di me, ovviamente. Poi è tutto come nel primo post ahah non ci credo si é fatta accompagnare dall'amica ! scena patetica. si hanno parlato di te. l'amica era li per salvarla se non le fosse sentita più di uscire con te. in questi casi conta molto l'approvazione dell'amica. calcolando che potrebbero essere le classiche amiche pappa e ciccia... la vedo dura che la riuscirai a rivedere.
Messaggi raccomandati