Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato
Just now, Iced said:

ahah non ci credo si é fatta accompagnare dall'amica ! scena patetica.  si hanno parlato di te.  l'amica era li per salvarla  se non le fosse sentita più   di uscire con te. in questi casi conta molto l'approvazione dell'amica. calcolando che potrebbero essere le classiche amiche pappa e ciccia...  la vedo dura che la riuscirai a rivedere.

Si mi ha detto sono molto molto unite. Però sull'amica ho fatto un'ottima impressione, perché dici che non la rivedo?

2 minutes ago, poiuyto said:

Cambia nulla, era ancora nel mood ma la mattina dopo stava già pentendosi e/o pensando a qualcos'altro. Ho smesso di contare le volte che mi é capitato, anche con quelle che ho fatto orgasmare.

Apposto, andiamo bene

Giraluna
Inviato (modificato)

@Power che bella immagine profilo ... falla vedere alla tipa e dille che a te piacciono quelle che si fanno accompagnare alla stazione così e non alla macchina dall'amichetta. 

Io non ho mai avuto l'appoggio dell'amichetta e mi sono sempre presa le responsabilità di andare all'incontro sola. 

Già questo suo presentarsi con l'amica è sinonimo di insicurezza molto forte. Ma si può comprendere. 

Ciò che non si può comprendere è ottenere l'approvazione dell'amica. 

Questa è insicura, e parecchio. 

Tuttavia, caro Power, ti percepisco voglioso di vita, quindi mi sento di scriverti che:

- figa quanto vuoi, modella di sto cazzo (il tuo si spera), ti auguro che si faccia risentire, ma se accadesse, falle capire che sei uno centrato e lei deve allinearsi a te da subito;

- se salta fuori che è, come molto probabilmente sarà, un'insicura de sta ceppa di minchia (sempre la tua, si spera) non caderci sotto o sono cazzi e finisci in quella sezione uan itis;

Poi ti chiederei gentilmente, se ti va, di definirmi il concetto di interessante applicato ad una che ora ti scavalla; qui, mi duole dirtelo, ma molto spesso, in particolare al primo incontro, ma credo che abbia impostato una scenata per farti sbavare, quando in realtà hai adescato un pesce palla ...

Ergo, qui non si tratta di fare friz, spritz o gips, ma di analizzare il suo comportamento fra l'appuntamento ed ora con questo silenzio e capire se ne vale davvero la pena qualora la modella si liberasse per te.

A volte i silenzi parlano molto più dei baci ai semafori. 

Per una risposta di quel genere bastano cinque, forse dieci secondi. E non pigliamoci per il culo, for cortesi: quel misero lasso di tempo lo poteva trovare pure al cesso mentre cacava.

Sai .. cacano anche le modelle, mio caro Power. Cacano la merda che hanno in testa, ma ne hanno talmente tanta che svuotarla tutta richiede anni.

E non un semplice date. 

Quindi ora mettiti lì e pensa se codesta fringuella ne valga davvero la pena e poi torna a chieder ragguaglio.

Non fraintendere la mia durezza. La cacata l'ha sta facendo lei, ma anche tu hai delle falle su cui vorrei che ti soffermassi attentamente.

Quando ho letto che era da mesi che non trovavi una tipa nel complesso così interessante, poi leggo che questa così interessante ti ha fatto colà di deludente... mi si accende l'andare a cacare, anzi no. 

Mi viene da chiederti se non idealizzi più veloce di quanto cachi tu.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
Power
Inviato (modificato)

Ti ringrazio della durezza, ma semplicemente dico che era interessante perché si poteva parlare di ogni cosa, non c'erano momenti di silenzio ( Solo nella seconda parte della serata ) e mi piaceva parlarle.

Si può sembrare strano ed estraneo a molti qua dentro, ma mi piaceva parlarle. 

Nella maggior parte dei miei date, penso solo a quanto manca per andarle a chiavare. Finito di scopare, mi rivesto, torno a casa e penso alla prossima, sempre così. Però sai, quando incontri quella persona che sembra interessarti davvero, un pensiero a scrivere sul forum ce lo fai.

Due settimane fa sono uscito con una tipa, mi sono annoiato a morte, era proprio stupida. Non l'ho scopata, mai più cercata, mai più sentita. L'ho scritto qui? No, perché in fondo era una bambola gonfiabile che parlava.

Sarà che in fondo sono un inguaribile romanticone.

Per quanto riguarda il palo che mi ha dato, hai ragione una tipa ' così interessante ' magari non mi dà pali. Diciamo che era così interessante fino a domenica notte/lunedì mattina allora?

ps: si, idealizzo abbastanza, è un mio limite. Ma ti garantisco che non è questo il caso

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
12 minuti fa, Power ha scritto:

non c'erano momenti di silenzio ( Solo nella seconda parte della serata ) e mi piaceva parlarle.

Power, davvero, si era capito che eri romantico, per cosa credi che ti abbia "ripreso"?

Ti parlo per esperienza diretta: una persona davvero interessante è quella con cui riesci a starci pure in silenzio perché quel silenzio parla meglio dei momenti in cui ti è piaciuto parlarle.

Sai che significa stare in silenzio con una perfetta sconosciuta con cui ci hai parlato piacevolmente solo una sera? che te la scoperesti pure su quelle rotaie in mezzo alla neve. Anche io alla tua età credevo che se c'erano dei silenzi era male. Mi sbagliavo alla grande. 

Se una persona la capisci nel silenzio, pensa te il sesso ... uau. 

16 minuti fa, Power ha scritto:

Nella maggior parte dei miei date, penso solo a quanto manca per andarle a chiavare. Finito di scopare, mi rivesto, torno a casa e penso alla prossima, sempre così.

Per questo poi, alla prima finta interessante, parti con l'idealizzazione.

Dovresti cambiare il pensiero a monte e partire col presupposto che la chiavata è il preludio, non il fine. Goditi il viaggio, così poi quando arrivi alla chiavata ... ah ... minchia che bella goduta che ho fatto. 

Così come parti prima del date sei veramente costipato e magari nel frattempo perdi certi dettagli che possono davvero fare la differenza ed aiutarti, in primis, a fare più luce su chi hai realmente difronte.

La tipa noiosa era noiosa solo all'appuntamento? E' stata così brava da imbastire virtualmente un gioco interessante e poi al date floppare così tanto?

Andiamo, caro Power, certi segnali sono intuibili ben prima del date. Affina le tue capacità di fiutare una buona preda e cerca di non fissarti troppo sulla chiavata come fine. 

Ripeto: la chiavate dovrebbe essere il preludio, non la fine. 

Vedrai se poi non sloggi prima le noiose e impari a capire quanto sia in realtà fondamentale starci bene pure in silenzio con quelle davvero interessanti.

• Mi piace! 1
Power
Inviato
33 minutes ago, Giraluna said:

Power, davvero, si era capito che eri romantico, per cosa credi che ti abbia "ripreso"?

Ti parlo per esperienza diretta: una persona davvero interessante è quella con cui riesci a starci pure in silenzio perché quel silenzio parla meglio dei momenti in cui ti è piaciuto parlarle.

Sai che significa stare in silenzio con una perfetta sconosciuta con cui ci hai parlato piacevolmente solo una sera? che te la scoperesti pure su quelle rotaie in mezzo alla neve. Anche io alla tua età credevo che se c'erano dei silenzi era male. Mi sbagliavo alla grande. 

Se una persona la capisci nel silenzio, pensa te il sesso ... uau. 

Per questo poi, alla prima finta interessante, parti con l'idealizzazione.

Dovresti cambiare il pensiero a monte e partire col presupposto che la chiavata è il preludio, non il fine. Goditi il viaggio, così poi quando arrivi alla chiavata ... ah ... minchia che bella goduta che ho fatto. 

Così come parti prima del date sei veramente costipato e magari nel frattempo perdi certi dettagli che possono davvero fare la differenza ed aiutarti, in primis, a fare più luce su chi hai realmente difronte.

La tipa noiosa era noiosa solo all'appuntamento? E' stata così brava da imbastire virtualmente un gioco interessante e poi al date floppare così tanto?

Andiamo, caro Power, certi segnali sono intuibili ben prima del date. Affina le tue capacità di fiutare una buona preda e cerca di non fissarti troppo sulla chiavata come fine. 

Ripeto: la chiavate dovrebbe essere il preludio, non la fine. 

Vedrai se poi non sloggi prima le noiose e impari a capire quanto sia in realtà fondamentale starci bene pure in silenzio con quelle davvero interessanti.

Si, alcuni segnali sono intuibili anche prima del date, ed è vero. Ma ti dirò, alcune volte non è stato affatto così! Al massimo sarò io con un pessimo fiuto ahah

Per quanto riguarda la chiavata come inizio e non come fine, è proprio questo che vorrei, ma spesso con molte ragazze è difficile. A me piace più il carattere del bel culo, più il carattere che un bel paio di tette, per questo magari sono criticissimo sul carattere. Sarà che mi sono innamorato una sola volta nella vita a fronte di decine e decine di frequentazioni? 

Non lo so, non ci voglio pensare. Non adesso

Mi hai dato degli ottimi spunti di riflessione, grazie.

Per quanto riguarda la tipa, pensi che sia finita qui vero?

Iced
Inviato
12 minuti fa, Power ha scritto:

Si, alcuni segnali sono intuibili anche prima del date, ed è vero. Ma ti dirò, alcune volte non è stato affatto così! Al massimo sarò io con un pessimo fiuto ahah

Per quanto riguarda la chiavata come inizio e non come fine, è proprio questo che vorrei, ma spesso con molte ragazze è difficile. A me piace più il carattere del bel culo, più il carattere che un bel paio di tette, per questo magari sono criticissimo sul carattere. Sarà che mi sono innamorato una sola volta nella vita a fronte di decine e decine di frequentazioni? 

Non lo so, non ci voglio pensare. Non adesso

Mi hai dato degli ottimi spunti di riflessione, grazie.

le possibilità sono :

1)  sparisce , dato che stando in simbiosi con l' amica è difficile che dia spago più di tanto ai ragazzi , magari ci esce una volta( in questo caso te ) e poi ci si vanta 

2)potrebbe riscriverti più in là ..se la tira perché sa di essere figa ed è la classica tipa insicura che piace agli uomini  ma poi non va mai fino infondo  

il mio consiglio è :  vai e ne troverai tante interessanti anche caratterialmente . ovviamente cerca di frequentare posti adatti  almeno eviti le perditempo 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
5 minuti fa, Power ha scritto:

Uhm ... sono così suscettibili queste fringuelle, come lo sono stata io d'altronde.

Quindi, se anche ti ricontatta ... non lo farà per sincero interesse. 

Power, a me spiace leggere questi topic dove le tipe fanno così ... perché le palle di dire le cose non le ha più quasi nessuno ... e questa, secondo me, è la prima cosa che dovresti cercare nel carattere della tipa: la grinta di metterci la faccia anche se fa la figura di merda. Invece molto probabilmente tace per tenerti buono qualora prossimamente potresti tornargli utile. 

Ti pare che possa stimolare, eccitare o far venir voglia di proseguire una consapevolezza simile?

Sai anche tu che non le costava nulla risponderti, che se lo avesse davvero voluto lo avrebbe fatto, ma soprattutto che, se ha un periodo no, tuttavia avesse scorto in te del potenziale, te lo avrebbe scritto in qualche modo; ti avrebbe resto partecipe del fatto che "no, power, non pensare male, in te ci credo e non voglio fare la fighetta media. Fidati di me, se puoi".

E poi sceglievi tu se fidarti e vedere se rispettava a fatti le parole che l'avevano  preceduta ... ma così è solo tornaconto.

E' solo mero tornaconto. Non vuole rischiare di fallire, perché se può ri contattarti, almeno non ha la scusa che l'ultima volta ti ha sfanculato dicendotelo apertamente.

Però esiste modo e modo di sfanculare per tenersi la porta socchiusa. Lei ha scelto il silenzio e come vedi ... parla chiaro.

Rispetta la tua intelligenza. E prosegui oltre.

Se si rifarà sentire, memore di questo suo colpo basso, ripeto ... falle capire che tu vuoi viverti rapporti sereni e piacevoli e che lei, sparendo e tornando dietro le lune, non sembra stare molto apposto con se stessa.

• Mi piace! 2
Power
Inviato
1 minute ago, Giraluna said:

Se si rifarà sentire, memore di questo suo colpo basso, ripeto ... falle capire che tu vuoi viverti rapporti sereni e piacevoli e che lei, sparendo e tornando dietro le lune, non sembra stare molto apposto con se stessa

Se mi riscriverà tra qualche settimana, sarò il primo a non voler nulla da lei, oltre che scoparla per togliermi lo sfizio.

3 minutes ago, Iced said:

il mio consiglio è :  vai e ne troverai tante interessanti anche caratterialmente . ovviamente cerca di frequentare posti adatti  almeno eviti le perditempo 

Su questo non c'è dubbio, il fatto è che trovare posti giusti non è semplice.

In università è impossibile, sai.. faccio ingegneria. La figura della donna non esiste

Tutte le ragazze le ho conosciute in discoteca o a feste in vari lounge bar

Iced
Inviato
Adesso, Power ha scritto:

Se mi riscriverà tra qualche settimana, sarò il primo a non voler nulla da lei, oltre che scoparla per togliermi lo sfizio.

Su questo non c'è dubbio, il fatto è che trovare posti giusti non è semplice.

In università è impossibile, sai.. faccio ingegneria. La figura della donna non esiste

Tutte le ragazze le ho conosciute in discoteca o a feste in vari lounge bar

ci sarà una ragazza carina 1 su 10 a ingegneria. :) ??

beh in discoteca si rischia di beccare la stupidottera di turno . mi sembri un tipo intelligente e a posto . prova in palestra o in qualche biblioteca ..

sperimenta , magari la tua vicina di casa .. che ne puoi sapere .

• Mi piace! 1
Power
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Iced said:

ci sarà una ragazza carina 1 su 10 a ingegneria. :) ??

beh in discoteca si rischia di beccare la stupidottera di turno . mi sembri un tipo intelligente e a posto . prova in palestra o in qualche biblioteca ..

sperimenta , magari la tua vicina di casa .. che ne puoi sapere .

In palestra non ci ho mai provato con nessuna ragazza, effettivamente non saprei come fare e in biblioteca non studio mai... ma effettivamente devo cominciare 😂

Ps: ripensando alle ' stupidotte ' conosciute in discoteca, proprio due giorni fa una tipa mi ha chiesto se le passassi il compito di mate per un bj  lol

Modificato da Power
  • Mi piace! 1