Power [Partecipante] 1753 Inviato 19 Maggio 2017 Autore Inviato 19 Maggio 2017 7 minutes ago, Giraluna said: Consiglio: preconcetto: ci esco perché piuttosto che starmene a pippe Si beh, era così praticamente. Stasera sarò ad una festa, vediamo cosa succederà. Mercoledì ho conosciuto una tipa, n close, classica tipa da ltr ( unica storia di 6 anni ), molto carina, ma davvero noiosa come poche
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 Era così. Aggiungici il resto. Andale, chico. Asi te disfrutaras mas (dai, che così ti divertirai di più). Attualmente sembri più un cagnolino da pedicure. Più grinta! Bona (ma proprio bona in tutto) fortuna per stasera!
Power [Partecipante] 1753 Inviato 19 Maggio 2017 Autore Inviato 19 Maggio 2017 8 minutes ago, Giraluna said: Attualmente sembri più un cagnolino da pedicure. Più grinta! Bona (ma proprio bona in tutto) fortuna per stasera! Detto così mi descrivi come un afc totale ahahah Diciamo che ho richieste troppo alte per definire interessante una tipa, ma a scopare fortunatamente non ho problemi :)
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 19 Maggio 2017 Inviato 19 Maggio 2017 1 ora fa, Power ha scritto: ma a scopare fortunatamente non ho problemi :) Non mi riferivo a quello, ci mancherebbe, ma alla grinta nell'affrontare la vita in generale. Sei esigente, ok ... ma si anche divertente e divertiti ok? Non ossessionarti troppo. Leggerezza, spensieratezza, vivacità, cordialità e simpatica. Ovviamente non finire a metterle incinte XD Ma sappiti divertire da "vado a letto col sorriso stampato in faccia e cazzarola, adesso chi me c'ha voja de toglierlo, mo? me so divertito proprio tanto". Keran92 ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 20 Maggio 2017 Autore Inviato 20 Maggio 2017 (modificato) @Giraluna Ci credi nei colpi di fulmine? Ne ho avuto uno ieri sera. Ragazza anonima, hb7-7.5, spaesata alla festa, non a suo agio. Spesso ci scambiamo sguardi ma mai un'occasione per approcciarla Alla fine della serata la becco ' casualmente ' ( Ho fatto mosse che nemmeno Nelle migliori guerre ) e la apro. Simpaticissima, sorriso incantevole è molto partecipe. Contenta quando la apro. Dopo poco arriva l'amica, simpatica anche lei e non si intromette ' Guarda, il numero è troppo presto, ma fb te lo lascio. Dammi il tuo cellulare, mi mando l'amicizia ' le faccio. Mi dà il telefono, imparo suo nome, mi manda l'amicizia. La saluto, entriamo dentro lei va a pagare io da amici. Lì vengo placcato da una tipa conosciuta sui divanetti che mi butta li e mi chiede ' Ma stasera dormi solo? ' Intato la tipa se ne va, cancellandomi la richiesta, forse avrà pensato che ci provassi con tutte. Stamattina le mando l'amicizia, vedremo se l'accetta. In caso, mi procuro il suo numero in qualche modo, questa non mi sfugge. Ci rivedremo mia Dea. Modificato 20 Maggio 2017 da Power
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Maggio 2017 Inviato 20 Maggio 2017 Per me quello di cui hai scritto è la linfa di cui ti ho sempre menzionato finora. Chimica. Adrenalina. Brividi. Mani che prudono. Odori diversi. Profumi diversi. Scalpiccio fremente. È una droga potente. Buona fortuna :) Aggiorna. Rock2013 e Power ha reagito a questo 2
Power [Partecipante] 1753 Inviato 20 Maggio 2017 Autore Inviato 20 Maggio 2017 La scena è stata bella perché ci provavo con una biondina, quando vedo la tipa sopra che fa per salutare. Senza dire nulla esco, e faccio per rientrare 30 secondi dopo per beccarla ' casualmente '. Ancora non ha accettato la richiestasu Facebook, ma non mi importa, il suo numero me lo procuro in qualche modo e le scrivo. Devo provare. Spero non mi abbia visto con l'altra tipa che ci provava dopo, lo spero davvero Giraluna ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 20 Maggio 2017 Autore Inviato 20 Maggio 2017 (modificato) Purtroppo non va a finire tutto come nelle favole. Modificato 20 Maggio 2017 da Power
Freshman [Partecipante] 25 Inviato 20 Maggio 2017 Inviato 20 Maggio 2017 2 ore fa, Power ha scritto: Purtroppo non va a finire tutto come nelle favole. Sono curioso, che è successo? Power ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 20 Maggio 2017 Autore Inviato 20 Maggio 2017 23 minutes ago, Freshman said: Sono curioso, che è successo? La tipa bionda che ho parlato per conoscere ColpoDiFulmine mi ha fatto terra bruciata attorno dicendo che ci provo con tutte(!!!) Sono amiche, scoperto dopo.
Messaggi raccomandati