Power [Partecipante] 1753 Inviato 20 Maggio 2017 Autore Inviato 20 Maggio 2017 Ho appena scoperto che nel gruppo stavo sul cazzo a una ragazza che avevo paccato un anno fa e a un ragazzo perché si voleva fare una tipa che ho presentato a un amico ieri. Addio mia dea. @Giraluna
Power [Partecipante] 1753 Inviato 20 Maggio 2017 Autore Inviato 20 Maggio 2017 Ps: ho dimenticato di dire che ho conosciuto un'altra ragazza, che viene da una LTR di sei anni... Vediamo come va Life goes on.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Maggio 2017 Inviato 20 Maggio 2017 Però ... C è un però. Hai avvertito quella sensazione di ubriachezza pur npn essendo ubriaco. Sicuramente è un inizio. L hai appena percepita, ma credimi che puo farti vibrare anche le unghie dei piedi. Hai ragione: LA VITA va avanti. La vita. La vita. La vita. Ricorda la vita. Non diventare un ammasso d ossa inerme che cammina. Ricerca quell ebbrezza di vita. Power ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Inviato 21 Maggio 2017 Però due paroline con quella biondina appena la vedo le scambio.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Inviato 21 Maggio 2017 Ps.. visto che sembra essere il mio diario.. Life goes on. prince_inside e senza nome ha reagito a questo 2
senza nome [Élite] 5123 Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 2 ore fa, Power ha scritto: Però due paroline con quella biondina appena la vedo le scambio. Brutal re-frame mode!
Power [Partecipante] 1753 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Inviato 21 Maggio 2017 (modificato) 2 hours ago, senza nome said: Brutal re-frame mode! Nah, troppa fatica. Voglio solo chiederle quanto le rode il culo che l'ho palata per un'altra. Modificato 21 Maggio 2017 da Power
senza nome [Élite] 5123 Inviato 21 Maggio 2017 Inviato 21 Maggio 2017 (modificato) 48 minuti fa, Power ha scritto: Nah, troppa fatica. Voglio solo chiederle quanto le rode il culo che l'ho palata per un'altra. Mi sa che la ho cannata,scusa. Ahahha Questa era quella del colpa di fulmine o quella che ti ha bruciato il colpo di fulmine o quella random che voleva dormire con te o un'altra ancora? Io avevo capito (mi sa male)che fosse il colpo di fulmine. Modificato 21 Maggio 2017 da senza nome
Power [Partecipante] 1753 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Inviato 21 Maggio 2017 (modificato) 4 minutes ago, senza nome said: Mi sa che la ho cannata,scusa. Ahahha Questa era quella del colpa di fulmine o quella che ti ha bruciato il colpo di fulmine o quella random che voleva dormire con te o un'altra ancora? Io avevo capito (mi sa male)che fosse il colpo di fulmine. Una delle due che mi ha bruciato il colpo di fulmine! Modificato 21 Maggio 2017 da Power senza nome ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 21 Maggio 2017 Autore Inviato 21 Maggio 2017 (modificato) Ps: la modella di inizio topic ha messo una foto su Instagram delle selezioni di miss Italia a cui ha partecipato. See you again. Modificato 21 Maggio 2017 da Power
Messaggi raccomandati