Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

superzeta
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, ho cominciato a leggere i libri che avete più consigliato e sto cercando di mettere in pratica il concetto di frame e reframe. La ragazza, HB8, mi shit-testa in continuazione e fino ad oggi ha avuto sempre la meglio perché semplicemente non conoscevo i concetti base della seduzione. Ho cercato dunque di seguire i consigli di "Double Your Dating" per cui non bisogna mai rispondere direttamente a meno di un "NO". Non so se abbia fatto bene perché come scritto i "Badboy Lifestyle" bisogna cercare di essere democratici, stabilendo luogo e giorno ma non l'orario. Di conseguenza potevo semplicemente dire di si, ma dall'altra parte lei ha mostrato precedentemente un'estrema fretta che la porta a terminare lei le conversazione, cosa che è male perché dovrei interromperle io al momento giusto e quindi vorrei fargli notare di come io, il suo premio, voglio che si comporti secondo le mie regole. 

E' una brevissima conversazione lo so, ma avendo iniziato da tre giorni ho bisogno di soffermarmi sulle singole parti per poi mettere insieme tutto.

Al fine di non condizionarvi blocco la conversazione qui, poi vi dico come è andata avanti.

* Per sgarro si intende sgarro dai pasti, entrambi andiamo in palestra e lo usiamo come termine comune per indicare mangiare come non dovremmo. L'aula studio è nello stesso nostro palazzo quindi non vi è alcun vincolo logistico nel salire a casa e cucinare. PS: è in partenza nei prossimi giorni.

2017-05-17_LI.jpg

Modificato da superzeta
gelsomino
Inviato

...allora...non mi piace il ...

"vieni a pranzo".... non sei sua madre ne' il suo maggiordomo.... non comandi un cazzo.... e ti fotte con la storia della roba che andrebbe a male... prxima volta...

...."mangiamo assieme"!!!

.... non mi piace nemmeno il "ti rimetto in riga" per i motivi suddetti... nessuno ha bisogno di un rompicoglioni che gli dica come debba mangiare... solo i fanatici della palestra...

....il temine "odio"... evitare di usare parole troppo "estremistiche"... anche nel parlato... anche perche' e' un indicatore anche inconscio della nostra voglia di qualificarci...!!!

.... e continui cercando poi di darle una qualifica... "mentalità da donna del sud"....

perche' vuoi che abbia la giusta mentalità di donna del sud?!?

.... le persone vogliono essere considerate cittadine del mondo.... anche se poi non lo sono... ma gli piace crederlo!!....

saluti

• Mi piace! 2
Bluec
Inviato

Secondo me la conversazione mostra un pizzico di incoerenza perché le ordini quel che deve fare e le imponi di qualificarsi senza dimostrare vero polso fermo. Lei sembra abbastanza interessata, ma non sembra gradire questo tuo modo di fare.. a mio (modesto) parere dovresti comportarti normalmente, ma entrando nell'ottica in cui te hai i tuoi impegni e non lasci niente da parte per stare con lei. Se tu fossi davvero pieno di donne e in grado di 'controllarle' non sentiresti il bisogno di dare ordini, ma agiresti in maniera meno bisognosa. Allo stato attuale delle cose te fai la voce grossa, lei rifiuta e propone una nuova cosa e tu accetti fingendo palesemente di avere la situazione in pugno. Sono i modi che fanno la differenza, non le parole

• Mi piace! 1
superzeta
Inviato

Grazie mille per i suggerimenti. Ho letto da poco questi libri e sono ancora molto innaturale perché mi rendo conto di non essere ancora riuscito ad assimilare questo modo diverso di approcciarsi, divenendo di fatto una persona che non so.

Grazie per avermi fatto notare di aver esagerato, la prossima volta cercherò di essere più "normale" e soprattutto coerente.