Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato
8 minutes ago, JackdiPippe said:

Per svariati motivi, quali la differenza di età e di interessi mi frenano nel provarci e anche il bel rapporto che si è formato

Parliamoci chiaro:

La differenza di età e gli interessi, non ti frenerebbero minimamente.

Ne perdere la sua amicizia.

Ti frena che hai capito che lei non prova il tuo stesso interesse e prenderesti picche..

10 minutes ago, JackdiPippe said:

quella punta sempre di non-so-che da entrambi le parti.

Guarda che lei non ha dubbi..

E nemmeno tu..

Purtroppo non combaciano...

JackdiPippe
Inviato

Forse hai ragione.. alla fine è proprio questo e cerco magari qualche giustificazione per non provarci in maniera più esplicita.. 

Perseverare o lasciar perdere? 

Ovviamente non ti dico che è la donna della mia vita e che sono innamorato ecc ecc.. sono minchiate in quanto alla fin fine siamo ancora "sconociuti". Posso dirti solo che con lei sto bene.. semplicemente più bene con lei e con le altre che ho conosciuto!

Druid
Inviato
2 minutes ago, JackdiPippe said:

Forse hai ragione.. alla fine è proprio questo e cerco magari qualche giustificazione per non provarci in maniera più esplicita.. 

Perseverare o lasciar perdere? 

Ovviamente non ti dico che è la donna della mia vita e che sono innamorato ecc ecc.. sono minchiate in quanto alla fin fine siamo ancora "sconociuti". Posso dirti solo che con lei sto bene.. semplicemente più bene con lei e con le altre che ho conosciuto!

E allora provaci seriamente.

Faglielo capire da uomo.

Secondo me, hai poche possibilità.

Ma provandoci REALMENTE, avrai sempre più possibilità che continuare a chiedere qua, se provarci o meno..

JackdiPippe
Inviato

Poche sempre meglio che nessuna! 

Certo!! Però fa anche piacere a volte sfogarsi con qualcun altro che vedo tutto da occhio esterno e che non ti conosce, amici e parenti tendono sempre a proteggerti in qualche modo.. 

• 2 settimane dopo...
JackdiPippe
Inviato

Aggiornamento 2.0 

Avevo deciso di ascoltare il consiglio di Druid, mettermi l'anima in pace e rimanere amici, perchè alla fine mi aveva convinto che fosse così, io più interessato a lei più di quanto lei non lo è per me. Quindi in questi ultimi giorni mi stavo comportando un pò più  me stesso e un pò meno "piacione". Tuttavia ho riscontrato l'effetto contrario, adesso la vedo molto più attaccata a me e proprio in questi giorni ho scoperto che con il fidanzato non c'è un rapporto di amore, ma solo chimica e attrazione fisica. Si conoscevano già e in passato ci avevano provato ma non ha mai funzionato in quanto appena si avvicinavano si lasciavano. Un rapporto basato sull'attrazione, senza un possibile futuro e forse anche per non patire la solitudine. 

Adesso che so, questo mi ha dato nuova energia, una nuova spinta e mi sento mooooolto più carico e so di poterla conquistare! A maggior ragione ho saputo da una mia collega che quando non eravamo in turno, lei parlava spesso di me e in pausa diceva "adesso gli scrivo, adesso gli scrivo" e infatti mi scriveva, e alcune volte sembrava quasi gelosa del fatto che io lavoro su una linea diversa dalla sua (ci hanno spostato da un paio di mesi) con quest'altra mia collega.. in sostanza non ci vuole un genio, e finalmente l'ho capito anche io, che l'interesse c'è! Forse non così forte come io lo provo per lei ma quel che basta per provarci con più enfasi e sicurezza! Tra l'altro ieri sera manco farlo apposta avevamo organizzato un'uscita con i colleghi e alla fine ci siamo ritrovati con la classica uscita a 4 e la cosa non è stata per nulla imbarazzante anzi.. sembravamo davvero una coppia, condiviso cibo e cocktails, lei parlava con lei e io parlavo con lui.. proprio come coppia. Numerosi segnali di interesse.. l'avvicinarsi a me, sciogliersi i capelli (mai fatto prima), a gambe incrociate i piedi rivolti verso me.. anche se, e qua vi chiedo io se potete darmi una risposta dopo, guardava sempre il telefono e rispondeva ai messaggi. 

Quello che non capisco però è questo farsi avanti e subito dopo ritirarsi, pure la mia collega lo ha notato. Secondo voi?