Vai al contenuto

Scopamicizia


Chicchetta

Messaggi raccomandati

Chicchetta

Ciao...sono una ragazza di 23 anni e diciamo ho una scopamicizia di 3 anni  con un ragazzo fidanzato da quasi 2 anni e mezzo quando è iniziato il tutto lui si era da poco lasciato da una storia finita male, io di lui sono innamorata ormai da parecchi anni, quando lui sta male ogni volta mi cerca e io ci sono sempre stata... Ma quando lo facciamo andiamo d'accordissimo ma dopo cominciano le litigate dicendo che sono sempre io che lo cerco e che io per lui non ci sto mai e che ogni volta che vado dentro il palazzo dove abita lui non ci vado mai e ci litigo di brutto e stiamo mesi senza parlarci poi lui torna e tutto torna come prima... ogni volta chiudiamo ma dopo lui torna quando sta un Po così e in tutto questo dice di non volere nulla da me... infatti non so cosa pensare 

Modificato da Chicchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Chicchetta
1 ora fa, Chicchetta ha scritto:

Ciao...sono una ragazza di 23 anni e diciamo ho una scopamicizia di 3 anni  con un ragazzo fidanzato da quasi 2 anni e mezzo quando è iniziato il tutto lui si era da poco lasciato da una storia finita male, io di lui sono innamorata ormai da parecchi anni, quando lui sta male ogni volta mi cerca e io ci sono sempre stata... Ma quando lo facciamo andiamo d'accordissimo ma dopo cominciano le litigate dicendo che sono sempre io che lo cerco e che io per lui non ci sto mai e che ogni volta che vado dentro il palazzo dove abita lui non ci vado mai e ci litigo di brutto e stiamo mesi senza parlarci poi lui torna e tutto torna come prima... ogni volta chiudiamo ma dopo lui torna quando sta un Po così e in tutto questo dice di non volere nulla da me... infatti non so cosa pensare 

Voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ciao Chicchetta. Benvenuta. Passa nella sezione Presentazioni ;)

Leggere sempre prima il regolamento, così si perde meno tempo.

1 ora fa, Chicchetta ha scritto:

ho una scopamicizia di 3 anni

Tutto sto tempo non può definirsi una scopamicizia, ma inerzia. 

1 ora fa, Chicchetta ha scritto:

di lui sono innamorata ormai da parecchi anni

E brava la nostra Chicca che se ne va incontro all'inferno già prima d'iniziare.

1 ora fa, Chicchetta ha scritto:

dopo cominciano le litigate dicendo che sono sempre io che lo cerco e che io per lui non ci sto mai 

Eh??? Non si è capito una mera ciufolata. Spiega meglio. Quindi? Gli da fastidio?

1 ora fa, Chicchetta ha scritto:

in tutto questo dice di non volere nulla da me

Come ripeto sempre ... l'uomo indeciso non esiste. Se voleva una relazione da te, l'avreste. 

1 ora fa, Chicchetta ha scritto:

infatti non so cosa pensare 

In merito a cosa? Al fatto che non stai assieme ad uno che afferma di non volere nulla da te? Al fatto che non sei entrata nel suo palazzo?

Gentilmente, potresti almeno rileggere o scrivere più chiaro prima di postare? 

Altrimenti è come consigliare i polli. Grazie. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

Ciao Chicca...non ho ben capito il tuo posto ma, messa così, a me sembra che lui da te cerchi solo ed esclusivamente sesso facendo leva sulla consapevolezza del tuo amore nei suoi confronti...

...vedo che sei di Aprilia...spero non ti sia capitato uno di Latina!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicchetta
1 ora fa, Chicchetta ha scritto:

Ciao...sono una ragazza di 23 anni e diciamo ho una scopamicizia di 3 anni  con un ragazzo fidanzato da quasi 2 anni e mezzo quando è iniziato il tutto lui si era da poco lasciato da una storia finita male, io di lui sono innamorata ormai da parecchi anni, quando lui sta male ogni volta mi cerca e io ci sono sempre stata... Ma quando lo facciamo andiamo d'accordissimo ma dopo cominciano le litigate dicendo che sono sempre io che lo cerco e che io per lui non ci sto mai e che ogni volta che vado dentro il palazzo dove abita lui non ci vado mai e ci litigo di brutto e stiamo mesi senza parlarci poi lui torna e tutto torna come prima... ogni volta chiudiamo ma dopo lui torna quando sta un Po così e in tutto questo dice di non volere nulla da me... infatti non so cosa pensare 

Voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicchetta
3 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Ciao Chicca...non ho ben capito il tuo posto ma, messa così, a me sembra che lui da te cerchi solo ed esclusivamente sesso facendo leva sulla consapevolezza del tuo amore nei suoi confronti...

...vedo che sei di Aprilia...spero non ti sia capitato uno di Latina!!! :D

Non è di Latina.. comunque ci ho anche parlato con lui di questo fatto... Ma lui da me dice di non volere nulla... però il fatto è che quando sta male torna sempre ogni singola volta anche quando diciamo di chiudere lui appena a qualcosa che non va mi cerca... poi il fatto che quando non ci vediamo litighiamo alla fine pare come se stiamo insieme.  Io penso che se era solo sesso quando aveva detto basta non tornava più o sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicchetta
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

Ciao Chicca...non ho ben capito il tuo posto ma, messa così, a me sembra che lui da te cerchi solo ed esclusivamente sesso facendo leva sulla consapevolezza del tuo amore nei suoi confronti...

...vedo che sei di Aprilia...spero non ti sia capitato uno di Latina!!! :D

Non è di Latina.. comunque ci ho anche parlato con lui di questo fatto... Ma lui da me dice di non volere nulla... però il fatto è che quando sta male torna sempre ogni singola volta anche quando diciamo di chiudere lui appena a qualcosa che non va mi cerca... poi il fatto che quando non ci vediamo litighiamo alla fine pare come se stiamo insieme.  Io penso che se era solo sesso quando aveva detto basta non tornava più o sbaglio secondo me lui vuole altro e a solo paura di farmi soffrire visto che sa che non possiamo stare insieme perché i miei non vogliono e per questo mi usa solo con il sesso può anche essere 

Modificato da Chicchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
52 minuti fa, Chicchetta ha scritto:

 Io penso che se era solo sesso quando aveva detto basta non tornava più o sbaglio secondo me lui vuole altro e a solo paura di farmi soffrire visto che sa che non possiamo stare insieme perché i miei non vogliono e per questo mi usa solo con il sesso può anche essere 

certamente .... 

 

questa frase è un cult, un ever green .... passano le ere, i secoli, gli anni ma l'uomo che ha paura 💓 e che lo fa per non farti soffrire 💓 non muore mai!!! 

Chicchetta.... 23 anni sono troppi per credere ancora a queste cose!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
1 ora fa, Chicchetta ha scritto:

. però il fatto è che quando sta male torna sempre ogni singola volta anche quando diciamo di chiudere lui appena a qualcosa che non va mi cerca... 

Ti cerca ?non fatri trovare😉

55 minuti fa, Chicchetta ha scritto:

.  Io penso che se era solo sesso quando aveva detto basta non tornava più o sbaglio secondo me lui vuole altro e a solo paura di farmi soffrire visto che sa che non possiamo stare insieme perché i miei non vogliono e per questo mi usa solo con il sesso può anche essere 

Se un uomo ti vuole veramente trova il modo per stere con te...Ok?

IO per stare con la mia ex me la sono andata prendere a casa sua e l'ho portata via ..... i suoi non mi accettavano 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 18/5/2017 at 9:53 AM, Chicchetta said:

Ma quando lo facciamo andiamo d'accordissimo [...]

Certo, perché il sesso è l'unica cosa che vi lega - e molto probabilmente l'unica che a lui interessa con te.

Anzi, dopo tre anni, diciamo pure sicuramente l'unica che gli interessa.

 

Sei nella classica situazioni in cui ti illudi che ci sia altro, negando l'evidenza che sostiene proprio il contrario.

Se proprio vuoi illuderti continua pure... ma ti farai solo del male.

 

Quote

infatti non so cosa pensare 

Se ancora quel che hai scritto non ti ha convinta, prova a leggere questo post dove elenco una serie di domande per capire se a una persona interessi (ispirato dal film "La verità è che non gli piaci abbastanza").

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...