Vai al contenuto

Scopamicizia


Chicchetta

Messaggi raccomandati

Ginevra
Il 18/5/2017 alle 09:53 , Chicchetta ha scritto:

Ciao...sono una ragazza di 23 anni e diciamo ho una scopamicizia di 3 anni  con un ragazzo fidanzato da quasi 2 anni e mezzo quando è iniziato il tutto lui si era da poco lasciato da una storia finita male, io di lui sono innamorata ormai da parecchi anni, quando lui sta male ogni volta mi cerca e io ci sono sempre stata... Ma quando lo facciamo andiamo d'accordissimo ma dopo cominciano le litigate dicendo che sono sempre io che lo cerco e che io per lui non ci sto mai e che ogni volta che vado dentro il palazzo dove abita lui non ci vado mai e ci litigo di brutto e stiamo mesi senza parlarci poi lui torna e tutto torna come prima... ogni volta chiudiamo ma dopo lui torna quando sta un Po così e in tutto questo dice di non volere nulla da me... infatti non so cosa pensare 

Tesoro lui è fidanzato. Il che vuol dire che già sta insieme alla donna di cui è innamorato.

Tu rappresenti la quarta zampa del suo tavolo a 3 zampe.

Con 3 zampe un tavolo non cade del tutto...ma accidenti accidentaccio traballa....e da fastidio....

Anche solo mancasse un pezzettino e non tutta la zampa ecco, il tavolo traballerebbe. e da fastidio....

Tu sei quel pezzettino...(o tutta la zampa chissà...dipende da quanto sei geisha)  ....grazie a quel quarto d'ora di sesso sfrenato e quattro chiacchiere a far tornare l'equilibrio alla sua vita (bada bene alla sua di vita non alla tua)

Tu invece ci pensi a te?

Perchè dai a uno così che ti dice apertamente che non sei nulla per lui, la cosa più preziosa di te? 

Sei cosciente che stai concedendo una sorta di oracolo e che dopo il sesso torna tuo? Quella roba lì è tua...hai un clitoride e deve servire anche a te a ricevere piacere e rispetto....oltre che a dare piacere (OVVIO)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 18/5/2017 alle 11:07 , Giraluna ha scritto:

Come ripeto sempre ... l'uomo indeciso non esiste. Se voleva una relazione da te, l'avreste. 

Esiste esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 18/5/2017 alle 11:05 , Chicchetta ha scritto:

Voi cosa ne pensate??

Che faresti meglio a non farci grande affidamento su questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68
Cita

 

se si chiama scopamicizia, un motivo c'e'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...