Vai al contenuto

Spingerla verso di me...


giorgio954

Messaggi raccomandati

giorgio954

Buongiorno ragazzi,

Faccio una breve premessa, come spesso ho detto in altri miei post, sono una persona molto insicura e amante dell'amore e tutto questo fa si che mi affezioni molto facilmente.

E' da circa un mesetto che mi sento con una ragazza, con la quale mi sono visto anche una sola volta, la quale da poco si è lasciata...

Fu lei a spingere a vederci la prima volta e fu nel complesso una bella giornata, ridendo, scherzando e con me che attraverso un pò di tocchi ho provato ad avvicinarmi di più a lei (niente bacio)..Inoltre, a fine serata, ha cominciato a programmare il mio programma con lei per le prossime volte..

Lei postava sul social sempre stati depressi e link in chiaro riferimento al suo ex e questo da un lato mi bloccava, la mia paura è che spesso tra due fuochi sia sempre io perderci, poi comunque decise di dirmi di non aspettarmi nulla perchè attualmente non ci stava con la testa nonostante si fosse trovata a suo agio con me...Io dissi di non preoccuparsi e che a me interessava solo il farla stare bene con me e non il contesto in cui lei si trovava.

Dopo un pò fu lei la seconda volta a propormi di mangiare una pizza, io accettai, tuttavia ebbe un problema con l'amica  e quindi mi appese la mattina stesso.

Da quel giorno il rapporto non è più come prima, anche perchè io ho cominciato a farmi fisse e a condividere qualche link un pò malinconico...Lei probabilmente se ne sarà accorta ed infatti sono sempre io a cercarla, l'unica "gioia" è che il suo ex si sia fidanzato e ha spesso di condividere post su di lui..

Però probabilmente ho visto che se le propongo di vederci lei accetta, non più con la "gioia" del primo mese ma sembra accettare..


Il mio obiettivo è instaurare una relazione seria, non mi interessa di altro...Il fatto è che io non so come comportarmi e come appunto "spingerla" a me ma credo che il problema parte tutto da dentro di me...

Circa i metodi (sia in chat che da vicino), preferirei se mi scrivesse esempi concreti in modo da farmi capire più facilmente..

 

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...